Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > ASSEGNAZIONE MONDIALI 2008
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: ASSEGNAZIONE MONDIALI 2008

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 19/09/2005 alle 18:58
Sapete a che ora avverrà l'assegnazione?

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 19/09/2005 alle 19:02
Trovato l'orario: ore 12,30.
Stringiamo le dita. Io tifo Varese. E voi?

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 118
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/09/2005 alle 19:04
Forza Varese!
Mitico!!

 

____________________
Andrea

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 63
Registrato: Sep 2005

  postato il 19/09/2005 alle 20:42
Forza Varese!!!!!!!
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 324
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/09/2005 alle 21:32
forza lucca!!!!
lu-cca lu-cca lu-cca!!!
vareeeese mee-rda!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/09/2005 alle 21:44
valkenburg, sarebbe l'unico con un percorso decente e poi potrei andarlo a vedere!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 56
Registrato: Sep 2005

  postato il 19/09/2005 alle 21:52
Non sarebbe Lucca, ma Viareggio !!!!
Valkenburg percorso decente??? Ma per piacere!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 19/09/2005 alle 22:02
il percorso del 1998 non era male

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 19/09/2005 alle 22:04
Già...il percorso mi è piaciuto molto!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/09/2005 alle 22:09
giusto per mettere le cose in chiaro, riporto queste frasi prese da un post precedente:
Mi dispiace deludervi ma il circuito del mondiale toscano non sarà quello di Camaiore. Misurerà 19 Km circa, e sarà prevalentemente pianeggiante. E' addirittura previsto un tratto sulla bretella autostradale Viareggio - Lucca.
Molto meglio Varese!!!!


a valkenburg non c'è lo stelvio ma il circuito è previsto ondulato e mi ricordo che l'ultimo mondiale corso li' fosse stato uno dei piu' belli e combattuti, anche perchè le stradine del limburgo sono sempre strette e tutte curve quindi favoriscono la selezione anche senza grosse asperità (vedi amstel gold race), spesso c'è molto vento e poi il cauberg è al 16% mica poco...

un'ultima considerazione x lissolo: vedo che è il tuo primo post e onestamente entrare in un forum scivendo una vaccata e concludendo con "Ma per piacere!!" non è proprio il modo migliore...comunque hai tutto il tempo per rifarti, benvenuto!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/09/2005 alle 22:20
ciao, lungi da me entrare in una disputa che non mi riguarda, ma per amor di verità il Cauberg è all'8%. Non di più. E ha una pendenza costante per circa un km. verissime, invece, le cose che hai detto sulle strade strette e il vento

ciao

p.s.: anch'io preferisco Valkenburg

 

____________________
Fu nel 1982 che capii. Odio le armi, ma la fucilata - quel giorno - mi fece innamorare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 324
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/09/2005 alle 22:30
ovviamente, anche la mia preferenza per lucca - viareggio è determinata solo ed esclusivamente da motivi... geografico-campanilistici! in realtà, il percorso sarebbe a quanto par di capire abbastanza facile, per cui valgono le considerazioni che ho fatto altrove: meglio un mondiale su percorso variegato.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 56
Registrato: Sep 2005

  postato il 19/09/2005 alle 22:35
Nel 1998 il mondiale di Valkenburg fu selettivo e spettacolare perchè la giornata era piovosa e autunnale.
Scusatemi se ho (forse) detto una "vaccata" (è un parere soggettivo) e se ho usato il "pesantissimo" termine "ma per piacere...!!"
Vedo che qualche post prima del mio si erano usate parole non troppo carine nei confronti di Varese, ma fa niente.....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/09/2005 alle 22:56
eheh è vero grimpeur55x11 il 16 era probabilmente solo nelle mie gambe...ho anche trovato la foto del cartello che testimonierebbe che la verità sta nel mezzo, comunque è un bello strappetto

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 76
Registrato: Aug 2005

  postato il 19/09/2005 alle 23:39
Io spero che li facciano a Imola. Di sicuro il circuito dei tre monti è il più duro tra tutti quelli in lizza. Se volete un mondiale duro, dovete tifare Imola.
Ma che giorno si svolge l'assegnazione del mondiale?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 19/09/2005 alle 23:47
io sono per i circuiti alla duitama
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 19/09/2005 alle 23:52
Originariamente inviato da Norman

Io spero che li facciano a Imola. Di sicuro il circuito dei tre monti è il più duro tra tutti quelli in lizza. Se volete un mondiale duro, dovete tifare Imola.
Ma che giorno si svolge l'assegnazione del mondiale?


Domani alle 12,30. Imola non è più candidata da tempo.
L'UCI dovrà scegliere tra Valkenburg, Varese e Viareggio/Lucca.

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 20/09/2005 alle 09:40
Riassumiamo per i meno informati su queste cose.

Oggi si assegnano i mondiali 2008? Chi c'è ancora in lizza? C'erano un sacco di italiane...
Dove si faranno invece i mondiali 2006, 2007, 2009 (mi sembra che li abbiano già assegnati, no?)

Grazie

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 20/09/2005 alle 10:02
Mondiali 2006 a Salisburgo (percorso penoso)
Mondiali 2007 a Stoccarda (dall'altimetria sembra un tracciato impegnativo, diverso da quello del 1991)
Mondiali 2008: ballottaggio tra Varese, Viareggio/Lucca e Valkenburg (Olanda)
Mondiali 2009 a Mendrisio (percorso impegnativo con due salite)
Mondiali 2010: è candidata Loreto ma, in caso di assegnazione dei mondiali all'Italia per il 2008, sembra molto difficile che li avremmo solo due anni più tardi (sempre che l'appoggio della Santa Sede e la Vergine Maria non facciano il miracolo)

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 20/09/2005 alle 11:22
Grazie Mauro,
a questo punto mi viene di fare una considerazione-pronostico:
Se Mendrisio ha già preso il mondiale 2009 dubito che diano quello del 2008 a Varese, essendo le due località molto molto vicine.
Se così fosse rimangono in ballo la Versilia e il Limburgo. Ma se si conta che l'Italia ha preso due mondiali in 5 anni e l'Olanda solo uno 7 anni fa mi sembra razionale pensare che per il 2008 vinca Valkenburg.
E a questo punto potrebbe passare l'elemento "compensazione" assegnando a Loreto il 2010...

Dico delle castronate?

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 20/09/2005 alle 11:27
Le voci che mi sono giunte parlano delle due italiane favorite rispetto a Valkenbourg.

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 20/09/2005 alle 12:15
Al 98% ce li danno in Italia ed allora tengo per Varese!!!!!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 63
Registrato: Sep 2005

  postato il 20/09/2005 alle 14:49
ma non era alle 12.30? come mai non hanno ancora comunicato la città prescelta?
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 20/09/2005 alle 14:57
In seguito alla lite tra federazione spagnola e UCI, il direttivo dell\'UCI ha abbandonato in fretta e furia Madrid. Ora si trova in riunione a Ginevra. La notizia dell\'assegnazione potrebbe slittare di qualche ora.

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/09/2005 alle 15:00
Originariamente inviato da maurofacoltosi

Mondiali 2006 a Salisburgo (percorso penoso)


sì? io nn l\'ho visto... ma una cosa che mi fa incavolare è quando hanno l\'opportunità di fare un bel percorso e nn lo fanno!!! ci sn delle belle montagnole nei pressi di salisburgo e nn le sfruttano??? mah...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 20/09/2005 alle 15:22
Originariamente inviato da Lore_88

Originariamente inviato da maurofacoltosi

Mondiali 2006 a Salisburgo (percorso penoso)


sì? io nn l\\'ho visto... ma una cosa che mi fa incavolare è quando hanno l\\'opportunità di fare un bel percorso e nn lo fanno!!! ci sn delle belle montagnole nei pressi di salisburgo e nn le sfruttano??? mah...


Questo è il percorso di Salisburgo

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/09/2005 alle 15:30
grazie!
beh... lo potevano fare molto molto meglio... anche se nn mi sembra che sia peggio di madrid... tutto sta nel sapere la pendenza di quelle salitelle... vedo che nn hanno sfruttato una salita a 1 km a est di salisburgo di dislivello di 400 m... quella sarebbe stata un\'ottimo trampolino...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 20/09/2005 alle 15:45
L\'ultima salita è lunga poco meno di un Km e ha una pendenza media sul 7/8%. L\'altra è più facile. Ed il finale è tutto in pianura.

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 20/09/2005 alle 17:05
nel complesso abbastanza simile a quello di Madrid... potrebbe essere una rivincita x molti!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 20/09/2005 alle 19:30
C\'è qualcuno ben informato che sa come è andata la riunione a Ginevra?

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/09/2005 alle 20:33
Credo che Verbruggen abbia qualche problemino....

da Tuttobiciweb:
A tre giorni dall\'elezione del consiglio della presidenza, c\'e\' grande fermento in seno all\'Uci, l\'Unione Ciclistica Internazionale. Il presidente uscente, Hein Verbruggen, e\' in cerca del suo quarto mandato, ma deve fronteggiare le accuse di corruzione provenienti dall\'Africa. Il presidente della Federazione del Burkina Faso, Amada Diallo, ha accusato Verbruggen di aver manipolato il voto del Congresso di Roma dello scorso 23 maggio per l\'elezione dei 7 deputati del Confederazione Africana che avranno voce in capitolo venerdi\' a Madrid. Diallo, che in quell\'occasione era uscito sconfitto dall\'egiziano Mohamed Wagih Azzam, ha svelato all\'Equipe che \'\'il presidente di una Federazione mi ha rivelato che la notte precedente al voto, i rappresentanti dei paesi anglofoni si sono riuniti in un hotel, ed e\' stato proposto loro denaro in cambio del voto per l\'egiziano...\'\'.
Diallo accusa direttamente l\'olandese: \'\'E\' il presidente che sceglie i delegati votanti. Percio\', se cambiamo il presidente...\'\'. Mohamed Naidji, presidente della federazione algerina, conferma la versione di Diallo. \'\'C\'erano molti giri strani, anche a me prima di andare a Roma era stato proposto di votare per l\'egiziano sotto pagamento\'\'. Versione opposta quella del presidente tunisino Mohamed Damal Louafi, eletto tra i membri votanti per l\'Africa, che ha negato manipolazioni. \'\'Non ho visto nulla di tutto cio\'. Se ci fosse stato sotto qualcosa, l\'avrei detto\'\'. L\'Uci nel frattempo si difende, dichiarandosi \'\'attonita per il fatto che questi signori denuncino manipolazioni oggi e non si siano rivolti allora alle autorita\' competenti\'\'.

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 101
Registrato: Dec 2004

  postato il 20/09/2005 alle 21:40
da velobike.it

L\'Unione Ciclistica Internazionale ha rinviato l\'assegnazione

dell\'organizzazione del Campionato del Mondo di Ciclismo su strada 2008.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 21/09/2005 alle 08:56
Non per difendere Verbruggen... ma che accuse ha da fare la federazione del Burkina Faso, che da quest\'anno corre il mondiale elite strada con tre corridori (come l\'Egitto, l\'Iran ne ha 6, sembra) mentre Italia o Spagna o Olanda ne hanno tre in meno del solito?

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 372
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/09/2005 alle 09:27
Il burkina faso ospita il tour du Faso organizzato dalla società del Tour e mi sembra più che logico che al mondiale abbia qualche rappresentante. Lo scandalo rimane il fatto che alcune squadre abbiano più corridori delle altre. Da questo punto di vista l\'Olimpiade è molto più onesta e guarda a caso i vincitori sono (quasi) sempre campioni veri.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 21/09/2005 alle 09:46
L\'assegnazione dei mondiali 2008 è rinviata a domani. Sembra.

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 21/09/2005 alle 16:58
Originariamente postato da roby in un thread doppione

cosa è successo a Madrid ??
perchè i dirigenti UCI son tornati a casa..??

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 101
Registrato: Dec 2004

  postato il 21/09/2005 alle 18:18
Domani l\'Unione Ciclistica Internazionale assegna il Mondiale di Ciclismo su strada 2008.

Lucca e Viareggio rilanciano il progetto della Grande Stagione Mondiale in Toscana



Domani, giovedì, l\'Unione Ciclistica Internazionale assegna a Madrid l\'organizzazione del Campionato del Mondo di Ciclismo su strada 2008.

Per rilanciare la candidatura di Lucca/Viareggio oggi la delegazione toscana presente a Madrid ha prodotto un documento recapitato ai componenti il Comitato Direttivo UCI nel quale si rilanciano le ambizioni del territorio toscano.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/09/2005 alle 18:27
E\' BELLO LUNGO MA SPIEGA TUTTO (ME SPIASE PER LA LINGUA)

19/09/2005: Press Release : La majorité des membres du Comité Directeur de l\\'UCI quitte Madrid
No english version available
Profondément indignée par l’hostilité manifestée depuis des mois envers l’UCI par la Fédération Espagnole, la grande majorité des membres du Comité Directeur l’UCI a décidé aujourd’hui de quitter Madrid pour une réunion qui aura lieu demain à Genève.
Le comportement outrageux de la RFEC est inexplicable et incompréhensible de la part de la Fédération hôte des Championnats du Monde. Par cette attitude, cette Fédération Nationale, notamment, semble clairement avoir pour unique but de mettre en péril l’équilibre de l’UCI à la veille de son Congrès annuel. Ultime étape de cette campagne de déstabilisation : la requête de mise sous curatelle de l’UCI pour son Congrès électoral déposée par la RFEC vendredi dernier auprès de la justice suisse et pour laquelle une audience a été fixée mercredi prochain, empêchant « de facto » le Président de l’UCI Hein Verbruggen de diriger les travaux des séances prévues à Madrid.
A l’exception d’une personne, le Comité Directeur de l’UCI a donc tenu à l’unanimité à exprimer sa pleine et entière solidarité au Président de l’UCI. Il condamne fermement l’attitude inacceptable de la RFEC qui constitue une offense grave envers ses hôtes étrangers et porte atteinte à la tradition d’hospitalité reconnue de ce pays.
En conséquence, l’UCI regrette profondément de devoir annoncer qu’aucun de ses représentants officiels ne pourra assister à la cérémonie d’ouverture des Championnats du Monde.
L’UCI indique qu’elle va se pencher sur cette situation regrettable dont la RFEC porte l’entière responsabilité et en tirer les conclusions qui s’imposent.
UCI Press Service
Copyright © 1997-2005 Union Cycliste Internationale. All rights reserved.
General Organisation
Management Committee
Professional Cycling Council


21/09/2005: Press Release : La RFEC déboutée par la Justice Suisse - L’UCI confirme le Congrès électoral à Madrid

Après les récentes décisions du Collège d’Appel et de la Commission d’Ethique de l’UCI, qui ont rejeté toutes les plaintes présentées par Sylvia Schenk et Darshan Singh contre l’UCI, son Président Hein Verbruggen et le membre du Comité Directeur candidat à la Présidence Pat McQuaid, un autre jugement favorable à l’UCI à été prononcé aujourd’hui par les autorités judiciaires suisses compétentes.
En effet, cette instance indépendante et externe à notre Fédération a rejeté la requête de la Real Federación Española de Ciclismo, tendant à la désignation d’un curateur pour la conduite du Congrès de l’UCI devant se tenir le 23 septembre à Madrid, où se déroulent les Championnats du Monde Route 2005.
Suite à cette décision, qui confirme en tous points la position de l’UCI, le 174ème Congrès de l’UCI est maintenu au vendredi 23 septembre à Madrid (dès 09.00 heures à l’hôtel Melia Castilla). Dans le cadre de ce même Congrès, présidé par M. Verbruggen, sera élu le nouveau Président de l’UCI.
L’UCI tient à exprimer également sa profonde reconnaissance à toutes les Fédérations Internationales, aux Fédérations Nationales et aux autres organisations sportives, ainsi qu’à une grande partie des personnalités du monde cycliste et sportif en général, pour les nombreux témoignages de solidarité qui lui ont été adressés ces derniers jours.
L’UCI souhaite finalement que, malgré la campagne de déstabilisation dont elle fait l’objet depuis quelques semaines, le Congrès de Madrid puisse se dérouler dans une atmosphère paisible et respectueuse des intérêts supérieurs du cyclisme.
REUNION DU COMITE DIRECTEUR DE L’UCI Le Comité Directeur de l’UCI se réunira demain à 08.00 heures à l’hôtel Melia Castilla de Madrid. La réunion du Conseil de l’UCI ProTour débutera à 10.00 heures.
UCI Press Service
Copyright © 1997-2005 Union Cycliste Internationale. All rights reserved. General Organisation
Management Committee
Professional Cycling Council

Cos\\'è si sono presi a botte!!!!!!!!!!!!


 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/09/2005 alle 10:58
ASSEGNATI A VARESE!!!!!!!!

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/09/2005 alle 11:02
NOOO! Niente pranzo dall\'Armandaaaa!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/09/2005 alle 11:13
Ecco cosa vi perderete.

http://www.viareggino.it/armanda/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 22/09/2005 alle 11:16
EVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Mondiali




Posts: 133
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/09/2005 alle 11:26
Sarà un gran mondiale! Grande Varese
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/09/2005 alle 11:28
Cosi\' Ivan Basso avra\' 2 mondiali in casa ?!?!?

 

____________________
Il link alla mia squadra di ciclismo:

http://www.webalice.it/italiangift/index.html



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 22/09/2005 alle 11:57
Beh scusate...ma Lucca/Viareggio era tutta un\' altra cosa... avremmo potuto assistere a battaglia vera sul monte Pitoro, invece a Varese sarà il solito mondiale per Freire o simili... anzi magari pure Petacchi!! Non dico che non siano campioni, ma di questi mondiali biliardo mi son rotto le balle!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4473212