Board logo

Viale Marco Pantani
Admin - 19/09/2005 alle 02:39

http://www.cicloweb.it/news1404.html Bene così :clap:


Morris - 19/09/2005 alle 03:03

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] http://www.cicloweb.it/news1404.html Bene così :clap: [/quote] Un plauso alla cittadina pugliese di Campi Salentina, per un gesto di enorme significato, che mi permetto di giudicare...... alla faccia dell'ipocrisia di cui il nord è tinto in maniera asfissiante! Il sindaco cesenaticense, dal viaggetto nell'incantevole Salento, spero impari qualcosa...... :clap:


Pirata x sempre - 19/09/2005 alle 10:34

Che si impari dalla sensibilità mostrata nella cittadina pugliese... :clap: ...e che quindi si possa leggere al più presto che anche la bellissima statua nella sua Cesenatico gli venga strameritatamente intitolata...:yes:


marco83 - 19/09/2005 alle 11:11

Meno male che almeno un po' di sana civiltà e cultura sportiva esiste ancora... un plauso anche da parte mia al sindaco e ai cittadini di Campi Salentina! :clap: Si parlava del monumento di Cesenatico... [img]http://img343.imageshack.us/img343/2048/10016189ki.jpg [/img] ... perchè non fare una petizione affinchè venga legittimamente intitolato al campione che tutti noi abbiamo amato e a cui inevitabilmente è ispirato? Non si è mai sentito di una statua senza nome...! :OIO :no:


pedalando - 19/09/2005 alle 11:31

molto bello! Secondo me il fatto che e' senza nome e' ancora piu' significativo di cosa e' stato Marco. Non parlo da tifoso.


WebmasterNSFC - 19/09/2005 alle 11:48

Monumento al Campione Ignoto come il milite...tutti sappiamo di chi si tratta, quindi è solo una cattiveria non riconoscergli e attribuirgli il "nome". Come dice Morris, speriamo che il Sindaco, risalendo l'adriatica, abbia portato con se un pò di sale in... Ciao


Donchisciotte - 19/09/2005 alle 15:55

:clap::clap::clap::clap::clap Speriamo che anche cesenatico rinunci all'ipocrisia e sappia intitolargli il monumento che lo rappresenta!:yes:


lubat - 19/09/2005 alle 16:12

spero solo che il comune di Campi Salentina sia il primo di una lunga schiera...


violetta - 19/09/2005 alle 18:39

Meno male, quando ho letto la notizia nella home di cicloweb, ho ripensato e sono andata a rileggere il corsivo, da me stessa scritto, e ho tentato di capire come mai non si possa rinunciare a seguire tutta la spazzatura detta e ridetta sul Panta e rendergli finalmente ciò che gli è dovuto, UN MONUMENTO NELLA SUA CITTà NATALE, CON UN NOME E UNA TARGA COMMEMORATIVA, "IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL SUO NOME SCINTILLERà" Viola


Marco C. - 22/09/2005 alle 23:01

Bè comunque in onore di Marco si stanno facendo passi da gigante ultimamente; basti pensare alla grande biglia( mi ricorda quando eravamo bambini sulla spiaggia in riva al mare giocavamo con le biglie raffiguranti i ciclisti) posizionata vicino al casello di Imola sull\'A 14 si nota facilmente di notte perchè la zona circostante è ben illuminata.


nalya - 23/09/2005 alle 11:19

:Od: alla faccia del prefetto di forlì :hippy:


nalya - 23/09/2005 alle 11:21

[quote][i]Originariamente inviato da Marco C. [/i] Bè comunque in onore di Marco si stanno facendo passi da gigante ultimamente; basti pensare alla grande biglia( mi ricorda quando eravamo bambini sulla spiaggia in riva al mare giocavamo con le biglie raffiguranti i ciclisti) posizionata vicino al casello di Imola sull\\'A 14 si nota facilmente di notte perchè la zona circostante è ben illuminata. [/quote]se consideri che c\'è una statua a cesenatico che rappresenta marco pantani e a cui non è stato dato ikl suo nome, nn credo che si siano fatti tutti sti passi!