Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > e se fosse un podio tutto dello stesso colore ?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: e se fosse un podio tutto dello stesso colore ?

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: Aug 2005

  postato il 19/09/2005 alle 00:35
Visto e considerato che abbiamo in squadra oltre a Petacchi gente molto veloce come Bennati, Paolini, Bettini e Pozzato, perchè non provare almeno a ipotizzare un clamoroso tris, o per lo meno un paio di posti sul podio ?
Del resto il livello dei velocisti stranieri non è poi eccelso, mancando Freire, non essendo più Zabel un vincente, Boonen un pò in calo, gli australiani sempre gli stessi, sarebbe così azzardato pensarlo ?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 324
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/09/2005 alle 11:07
tutto è possibile. ma, considerata la tattica che devi organizzare per far vincere petacchi, l'ipotesi mi sembra altamente improbabile. la tua previsione può essere fattibile solo nel caso che uno come bettini vada in fuga solitaria, vinca e poi, quando arriva il gruppone, la volata per il secondo posto se la aggiudichi petacchi.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 19/09/2005 alle 11:18
Originariamente inviato da effebi

tutto è possibile. ma, considerata la tattica che devi organizzare per far vincere petacchi, l'ipotesi mi sembra altamente improbabile. la tua previsione può essere fattibile solo nel caso che uno come bettini vada in fuga solitaria, vinca e poi, quando arriva il gruppone, la volata per il secondo posto se la aggiudichi petacchi.

Concordo! E' cmq difficile, ma non impossibile...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 19/09/2005 alle 11:24
e una probabilità ma penso sia la piu difficile da accadere se si arriva in gruppo cosa piu probabile a meno che non ci siano avvenimenti strani in corsa tipo fughe incredibili, tutti lavoreranno per Petacchi quindi arrivare 1 2 3 e impossibile, anche se sarebbe stupendo
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/09/2005 alle 11:55
detta come va detta del secondo e terzo posto non interessa niente a nessuno....poi attenzione a vendere la pelle di Mc Ewen prima di averlo preso.....

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 19/09/2005 alle 11:59
Impossibile che capiti: se si arriva in volata Ballerini farà un treno solo e impigherà tuti gli uomini in quel treno per Petacchi: perchè rischiare di perdere per cercare la remota possibilità di fare tripletta.

In merito agli avversari: McEwen è in grande forma (avedno vinto la Parigi Bruxelles); Boonen si farà trovare preparato al momento giusto (del resto chi lo aveva visto prima che vincesse con dominio il Giro delle Fiandre?); Zabel, infine, è arrivato molte volte secondo alla Vuelta, non sempre staccatissimo da Petacchi: chi non mi dice che con 30 o 40 km da percorrere in più in un mondiale non possa guadagnare quel metro che gli manca per vincere?
Senza contare la possibilità di colpi di mano...

Petacchi è il favorito, ma secondo me un filo meno rispetto a quanto lo era Cipollini nel 2002 a Zolder: gli avversari non mancano e abbiamo meno uomini in squadra per tenere la corsa cucita.

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 19/09/2005 alle 12:06
Io la vedo una possibilità molto remota se non addirittura impossibile.
Credo sarà una corsa molto mossa e nervosa, quindi difficile da controllare.
Io la butto che per me sarà già tanto se Petacchi si trova con 2 vagoni più un Bettini.
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 19/09/2005 alle 12:39
l'unica possibilità di un podio tutto italiano sarebbe una fuga di due azzurri e la volata di gruppo regolata da Petacchi... è impensabile che Bettini e Pozzato vadano a Madrid per fare una volata per le posizioni di rincalzo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 19/09/2005 alle 14:26
A me basterebbe il gradino più alto. Visto le pedine di squadre come l'Australia e il Belgio meglio stare con i piedi per terra.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: Feb 2005

  postato il 19/09/2005 alle 14:29
E probabile quanto una tripletta della squadra norvegese

 

____________________
No crusar la caretera

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0313761