Board logo

ARMSTRONG NON CORERA' PIU!
lolloso - 16/09/2005 alle 09:59

Il texano, sette volte vincitore del Tour de France, ha smentito un suo possibile ritorno alle competizioni. “Sono felice di come la mia carriera sia terminata. Non ho nessuna intenzione di tornare a correre” . Chi si attendeva un ritorno alle corse di Lance Armstrong rimarrà deluso. La clamorosa affermazione di qualche settimana fa dell’americano in realtà non era altro che una provocazione nei confronti della stampa francese, che lo aveva duramente attaccato dopo l’assunzione di Epo durante la Grand Boucle del 1999. E’ lo stesso Armstrong a chiudere tutte le porte a un ritorno all’attività agonistica: “Sono felice di come la mia carriera sia terminata. Non ho nessuna intenzione di tornare a correre” ha dichiarato l’ormai ex corridore della Discovery Channel negli Stati Uniti. Il texano, che proprio domenica compie 34 anni, chiarisce il senso delle dichiarazioni rilasciate a caldo dopo la fulminea vicenda di doping venuta a galla a un mese dal suo ritiro, in cui aveva minacciato un ritorno alle gare per fare un dispetto ai francesi: “Sono stanco di questo. Avevo detto ciò perché nel mio cuore mi sembrava la risposta giusta. Ma so che non potrei andare in Francia con la giusta carica in strada, ai controlli antidoping o in hotel”. Il presente e il futuro di Lance Armstrong, quindi, è dedicato a tempo pieno alla sua compagna Sheryl Crow e ai suoi figli. Con buona pace di chi, per vari motivi, voleva vederlo rimettersi nuovamente in discussione dopo i sette Tour de France conquistati. NOTIZIA DA EUROSPORT Finalmente! ha capito che il tempo degli imbrogli è finito torna a casa lance e non ti far piu vedere ha già rovinato abbastanza questo mondo correndo 25 giorni all anno per poi scomparire ora scomparirai per sempre addio lance :sasso::sasso:


nalya - 16/09/2005 alle 11:56

mi sa che ha poke idee e anche ben confuse:D


lubat - 16/09/2005 alle 12:19

ha fatto benissimo a non rispondere alla provocazione lanciata da leblanc, che voleva vederlo battuto sulle strade di francial'anno prossimo


marco83 - 16/09/2005 alle 14:43

Per il momento sono abbastanza contento che comunque non ritorni in scena, vista la poca simpatia che moltissimi appassionati hanno nei suoi confronti... ma non metterei la parola FINE su questa vicenda: se ricordate, anche lo scorso anno disse di non voler fare il Tour, salvo poi ripensarci, andare in Francia, e vincere la sua settima Grande Boucle consecutiva. :bla: Non mi stupirei se questo ripensamento fosse poco convinto e dovuto ad una tattica di stampo mediatico, in queste cose Braccioforte batte tutti per distacco! :Od: :Od: