Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Dal discorso alla Nazione di Giorgio P. Cespuglio
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Dal discorso alla Nazione di Giorgio P. Cespuglio

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 15/09/2005 alle 20:35
Un estratto interessante dal discorso di Giorgio Passeggiatore Cespuglio, Presidente degli Stati Uniti.

"Ebbene, Cittadini degli Stati Uniti d’America, il Governo è stato accusato di comportamento razzista, il Governo è stato accusato di avere sottovalutato la gravità della situazione perchè New Orleans è una città abitata prevalentemente da gente di colore...no signori, io vi dico che gli abitanti di New Orleans sono Cittadini degli Stati Uniti d’America, e noi abbiamo fatto il possibile perchè fosse evitato il peggio e fosse tratto in salvo il maggior numero tra costoro.
Vi garantisco, parola d’onore, che tutti coloro che hanno telefonato alla Guardia Nazionale, lasciando il numero della propria carta di credito, sono stati immediatamente assistiti.
Anche dopo che le linee telefoniche sono saltate, per chi ha avuto l’accortezza di scrivere il numero della propria carta di credito sul tetto dell’abitazione è stato messo immediatamente a disposizione un elicottero.
Cittadini degli Stati Uniti d’America, non credete alle menzogne messe ad arte in circolazione affinchè il malcontento intorbidisca i vostri cuori e le vostre menti!
Toc! [è il Presidente che picchia il pugno sul leggío]
Ci avevano già colpito a New York...e ci siamo vendicati, ci hanno colpito a New Orleans...e sapremo vendicarci ancora! Non lasceremo che la nostra libertà sia violata impunemente, dovessimo scatenare un intero arsenale nucleare contro il prossimo uragano! No, poco importa se si chiamerà Ofelia, Sifilide o Gonorrea, il prossimo uragano la pagherà, ve lo prometto!
Lo so, lo so, anche a me hanno fatto male le parole di Armstrong, non mi sarei mai aspettato che dopo avergli messo a disposizione i soldi delle Poste Americane egli si comportasse così, insensibile verso la necessità morale, strategica ed economica della guerra in Iraq, soldi ben spesi direi, per il bene della Nazione.
Ma diciamocelo, non era poi in fondo questo gran corridore, hua hua hua, ouff uff arghh argghh, boff boff boff, coughh, bleargh...scusate, mi è andato di traverso un salatino...
Dicevo, hanno scritto i giornali che ha fatto ricorso al doping...il doping, la vera piaga di questa società, ho già pronto un battaglione di seal per combattere il doping, giocateci tutto quello che volete ma ci riusciremo! Toc! [il Presidente molla un altro pugno sul leggío].
Certo, non nascondo il sottile piacere che ho provato tutte le volte che ha vinto a Parigi, così quelli là imparano a non venire a fare la guerra insieme a noi, hua hua hua...
Ma il passato rimane passato, e il ciclismo è un giochetto per stupidi che prima dimenticheremo meglio sarà, non merita attenzione e sono felice che la Dodge non abbia rinnovato la sponsorizzazione del Giro della Georgia.
Parlavo proprio l’altro giorno con il sindaco di New Orleans, pare che, quando le dighe di contenimento verranno ricostruite, le superfici destinate a spazi pubblicitari saranno numerose e magari parlerò anche assieme a quelli della Dodge, hua hua hua, sono sicuro che un accordo commerciale sarà raggiunto facilmente.
Ricordate: più biciclette significano meno automobili, meno automobili significano meno posti di lavoro, non dimenticatelo.
Sì, sì, lo so, lo so, alcuni dicono che la catastrofe abbattutasi su New Orleans sia dovuta all’inquinamento, non ricordo se lo chiamano effetto serranda, o effetto veranda, boh, in conseguenza del quale sarebbero comunque aumentati gli uragani e pure la loro potenza, ma chi se ne frega del protocollo di Kyoto e di quelle baggianate ambientaliste, io i missili li ho già preparati e li spareremo proprio nell’occhio del ciclone, yuppi ya ya yè, gli faremo la festa a quegli sporchi uragani, contateci!
Dio benedica gli Stati Uniti d’America!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 15/09/2005 alle 20:45
Bush che parla male di Armstrong? non posso che esserne contento, per me il principale difetto che ha Lance è essere amico di George W.!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/09/2005 alle 20:50
LOL!!

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Aug 2005

  postato il 15/09/2005 alle 22:05
GIORGIO PASSEGGIATORE CESPUGLIO !!??
BRACCIO FORTE
poi chi c'è ancora?

Certo che Giorgio fa proprio del bene al suo paese.
W L'AMERI CANI

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/09/2005 alle 10:19
una riflessione (seria):

Tsunami: tutti i turisti (ricchi) tornati da quei posti hanno detto
che erano stupiti per la gentilezza degli autoctoni che nonostante
avessero perso tutto li hanno aiutati e supportati al limite
delle proprie capacita'. In tutti quei paesi e' scattata la soliderieta'
fra uomini colpiti da una sciagura. Parlo di solidarieta' fra poveri
non i nostri SMS detergenti di coscienza.

Katrina: il popolo auto elettosi "sceriffo" della liberta' nel mondo
ha fatto una carneficina. Gente sul tetto che sparava all'elicottero
che soccorreva i vicini prima di loro.
Poi le barbarie per le strade e nello stadio. Cose del genere, forse,
accadono in Afghanistan e nel centro africa nelle guerre Uti/Utzi.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 16/09/2005 alle 12:27
dimenticavo una cosa prima... perché giorgio PASSEGGIATORE cespuglio? la W. intermedia del suo cognome sta per Walker? e secondo voi, in questo caso passeggiatore al maschile ha lo stesso significato di passeggiatrice?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4447739