Board logo

Un saluto da Cascata
maurofacoltosi - 15/09/2005 alle 15:48

Mi sono appena sentito con Cascata del Toce. Il nostro amico al momento ha il PC in avaria e non può intervenire sul forum. Ne approfitta per salutarci tutti. A PRESTO CASCATA!!!


Cascata del Toce - 16/09/2005 alle 12:26

Grazie per aver portato a tutti i miei saluti Mauro...ariecchime...scusate ma..prima le ferie poi la sorpresa del computer in avaria...comunque chi prende la salita in testa passa primo al GPM...(mamma che cazzata...) sono tornato... Tutto Ok???:)


stress - 16/09/2005 alle 12:28

Tempesta passata (madonna quanta acqua) e la cascata ritorna + spettacolare di prima. Questa batte la tua :Od::Od:


Cascata del Toce - 16/09/2005 alle 12:38

Grande il paesano...dai che l'anno prossimo abbiamo un mese di giugno da far paura nel Vco (Giro, Tds ad Ascona, Tour a Crans)...Ah, pronto perchè al 90% tra il 2006 e il 2008 ( ma per me già 2007) avremo partenza, arrivo e partenza del Giro....e non è finita qui...ma purtroppo mi devo fermare...per ora...:o


stress - 16/09/2005 alle 12:39

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Grande il paesano...dai che l'anno prossimo abbiamo un mese di giugno da far paura nel Vco (Giro, Tds ad Ascona, Tour a Crans)...Ah, pronto perchè al 90% tra il 2006 e il 2008 ( ma per me già 2007) avremo partenza, arrivo e partenza del Giro....e non è finita qui...ma purtroppo mi devo fermare...per ora...:o [/quote] Mi gira la cabeza!!!!!!!!!! :D