Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Pro Tour, ancora lotta tra Di Luca e Rebellin?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Pro Tour, ancora lotta tra Di Luca e Rebellin?

Livello Tour




Posts: 197
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/09/2005 alle 10:25

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 13/09/2005 alle 11:27
non penso che Rebellin possa insidiare la leadership di Danilo Di Luca. Semmai gli avversari principali di Di Luca nella classifica Pro Tour sono Alexandre Vinokourov e, se faranno la Parigi-Tours, Petacchi e Boonen
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/09/2005 alle 16:31
Per me l'avversario più pericoloso è Bobby Julich.
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 13/09/2005 alle 16:39
Originariamente inviato da Ottavio

Per me l'avversario più pericoloso è Bobby Julich.


Si Ottavio, lo penso anche io, e tra l’altro l’aveva fatto notare anche Mario negli spruzzi in Home Page, appunto perché tentando di vincere il Giro di Polonia potrebbe puntare alla maglia bianca visti i punti in palio.
Considerando anche il fatto che Julich è in ottima forma, Di Luca sembra proprio di no.
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 333
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/09/2005 alle 17:17
Come ho già detto altrove credo che con moldiali parigi e parigi tours i principali avversari di Di Luca sono Petacchi e Bonen, inoltre si puòinserire Vino che può fruttare Zurigo e Lombardia. Comunque credo che ha Di Luca basterà davvero poco per vincere.

 

____________________
antonio

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 13/09/2005 alle 17:23
secondo me vince DiLuca se fa bene al giro di polonia la maglia e sua
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 13/09/2005 alle 17:26
Che lo vinca Di Luca all'80% ne son quasi convinto. Però vedo come suo avversario + diretto Julich, poi Petacchi considerando Madrid, Boonen se si sta nascondendo, mentre vedo Vino leggermente sfavorito.
Saluti

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 13/09/2005 alle 18:40
Cmq ragazzi sto seguendo il Polonia e vedo un Di Luca molto pimpante.Anche oggi sempre nelle prime posizioni per evitare cadute.E(come sapete) quando Di Luca è in condizione corre sempre nelle prime posizioni(lo si è visto al Giro).Cmq per vedere la corsa sul sito basta cliccare sulla diretta e ti si apre WMP(anche se va un po a scatti).
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 13/09/2005 alle 20:06
tra l'altro, ho notato che Jan Ullrich è risalito fino al secondo posto del Pro-Tour, e questo è un motivo in più per giudicare assurda la sua decisione di non fare i mondiali. Con la vittoria alla crono iridata Bullrich passerebbe in testa
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 13/09/2005 alle 20:36
Originariamente inviato da Ottavio

Per me l'avversario più pericoloso è Bobby Julich.

Penso anch'io che Julich sia il più pericoloso per Di Luca... anche se il margine che ha l'abruzzese sull'americano lo fa stare abbastanza tranquillo, in vista del finale di stagione.

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/09/2005 alle 21:07
Originariamente inviato da lubat

tra l'altro, ho notato che Jan Ullrich è risalito fino al secondo posto del Pro-Tour, e questo è un motivo in più per giudicare assurda la sua decisione di non fare i mondiali. Con la vittoria alla crono iridata Bullrich passerebbe in testa


La crono iridata non fa parte del circuito ProTour.

Vaneggio? Nossignori, è così. Nella prova iridata, i punti ProTour li prendono solo i primi 3, e solo della Corsa in linea.

Difatti, nostro malgrado, anche la classifica comparativa SMR-l'anti ProTour dovrà adeguarsi ed eliminare la cronometro del 22 settembre in quel di Spagna dal calendario e dal range di punteggi.

......

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 13/09/2005 alle 22:08
ooops.. non lo sapevo (anche perchè non è molto logico)
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 853
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/09/2005 alle 23:00
Originariamente inviato da Monsieur 40%

La crono iridata non fa parte del circuito ProTour.

Vaneggio? Nossignori, è così. Nella prova iridata, i punti ProTour li prendono solo i primi 3, e solo della Corsa in linea.

Difatti, nostro malgrado, anche la classifica comparativa SMR-l'anti ProTour dovrà adeguarsi ed eliminare la cronometro del 22 settembre in quel di Spagna dal calendario e dal range di punteggi.

......


ripetetemelo così me ne convinco...

la cronosquadre di Eindhoven dava punti e la crono mondiale no?
:

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/09/2005 alle 23:20
Non mi stupisce che la crono iridata non faccia parte del pro-tour, mi stupisce che ne faccia parte la corsa in linea!
Infatti non ci sono le squadre di club, siano esse di pro tour o meno, la partecipazione dei corridori è decisa con regole totalmente diverse, non c'è obbligo di partecipazione e corridori di più squadre corrono insieme, dunque violando in pieno le regole e lo spirito del protour.
Comunque il mondiale non ha certo bisogno del pro-tour per essere importante!!

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 14/09/2005 alle 00:22
Forse hanno calcolato le alleanze "traverse" che ci son sempre state e ci saranno fra atleti di nazionalità diversa ma appartenenti allo stesso club.
Ihihihih...è la spiegazione meno illogica che mi so dare

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 14/09/2005 alle 10:23
x Nocs_84
come fai com wmp a vedere il giro di polonia?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 14/09/2005 alle 12:47
i già citati julich e petacchi...

boonen nn mi sembra al top, rebellin nn mi sembra in grado di fare tutti quei punti in così poche gare cm nemmeno vinokourov...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1378441