Board logo

Giusta la squalifica di Mcewen?
Ethan - 11/05/2003 alle 20:36

Volevo sapere il vostro parere sulla squalifica di Mcewen nella tappa di oggi (Copertino-Matera), per me è stata giustissima perchè dalle riprese si può intuire che Mcewen ha volontariamente tagliato la strada a Baldato e nn sono cose belle da vedere soprattutto se vengono fatte da professionisti come l'australiano, uno degli sprinter + forti al mondo!


MrKite - 13/05/2003 alle 10:29

Anche secondo me la squalifica è stata giusta. Ma non tirerei troppo addosso a McEwen la croce: credo che in quei frangenti si sia come in una sorta di trance agonistica, per cui si è portati a fare cose un po' fuori dagli schemi...


lucius - 26/05/2003 alle 08:43

Giusta la squalifica dell'australiano che secondo me ha stretto l'avversario volontariamente. Dico questo perchè tutti questi top-sprinters sono dei vecchi volponi e anche nelle volate più spasmodiche riescono a mantenere integra tutta la loro lucidà e astuzia. Se le facessero in stato di 'ipsnosi da sforzo' come farebbero poi nelle interviste del dopo tappa a ricorarsi ogni particolare dello sprint ... ogni buca presa sull'asfalto ... ogni pedalata fatta ... ogni toccata ricevuta dagli altri antagonisti? ... sdcusate ma anche se un pò in ritardo ho espresso le mia opinione.


leo - 25/05/2006 alle 14:12

Secondo me ci poteva stare la squalifica, la volontarietà è palese.. Chi è davanti puo scegliere la traiettoria, ma una volta impostata non puo fare scarti improvvisi per chiudere gli avversari.

 

[Modificato il 25/05/2006 alle 14:17 by leo]


Rinaldo in campo - 25/05/2006 alle 14:14

???


simociclo - 25/05/2006 alle 14:15

[quote][i]Originariamente inviato da leo [/i] Secondo me ci poteva stare la squalifica, la volontarietà è palese.. Chi ha davanti puo scegliere la traiettoria, ma una volta impostata non puo fare scarti improvvisi per chiudere gli avversari. [/quote] interessante...ma perchè riesumare questo posto dopo tre anni?


leo - 25/05/2006 alle 14:16

voelvo dire la mia su quell'episodio!:D


robby - 25/05/2006 alle 14:18

[quote][i]Originariamente inviato da leo [/i] voelvo dire la mia su quell'episodio!:D [/quote] ....meglio tardi che mai :D


celapossorifare - 25/05/2006 alle 14:19

Io non so niente perchè sono al lavoro ma cmq ribadisco il concetto di MrKite che lo sprinter è istintivo di natura e quello che fà nn è dettato dalla ragione ma dal suo istinto di vittoria. Però visto che nn siamo animali è giusto punire chi mette in pericolo gli altri.


celapossorifare - 25/05/2006 alle 14:20

Azz infatti non mi tornavano i conti, che figuraccia che ho fatto:OIO


W00DST0CK76 - 25/05/2006 alle 15:09

meno male che siamo giunti ad una soluzione, erano 3 anni che non ci dormivo la notte! :Od:


leo - 25/05/2006 alle 15:14

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] meno male che siamo giunti ad una soluzione, erano 3 anni che non ci dormivo la notte! :Od: [/quote] Ho dato il mio giudizio..e per darlo ho impiegato i tempi della magistratura italiana..che c'e' di male?!? :D


W00DST0CK76 - 25/05/2006 alle 15:16

[quote][i]Originariamente inviato da leo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] meno male che siamo giunti ad una soluzione, erano 3 anni che non ci dormivo la notte! :Od: [/quote] Ho dato il mio giudizio..e per darlo ho impiegato i tempi della magistratura italiana..che c'e' di male?!? :D [/quote] volendo rispettare le proporzioni avresti dovuto aspettare ancora qualche annetto! :)