Board logo

Sondaggi su Armstrong
Masi - 09/09/2005 alle 20:49

Cosa ne pensate del rientro di Armstrong? Dando x presa la sua decisione di ritornare!


lubat - 09/09/2005 alle 20:50

Secondo me potrebbe prendere qualche batosta (detto da un armstronghiano convinto)


Rinaldo in campo - 09/09/2005 alle 21:03

Io non ho risposto perchè secondo me fa bene....perchè rischia di essere battuto e perdere la faccia:Od:


nalya - 09/09/2005 alle 21:51

io sono x il DIMOSTRERA' DI ESSERE IL PIU' FORTE... si a prendere ancora una volta in giro la gente


Bahamut - 09/09/2005 alle 22:18

X me fa bene, dimostrerà di essere il più forte...


Popo - 09/09/2005 alle 22:28

Non so se tornera davvero ma è solo a suo rischio....... è il solito americano.........spaccone. Tornerà ...correrà come al solito un mese e vincerà ancora il Tour..... un ennesimo noiosissimo Tour....e SumoUllrich arriverà ancora sul podio... Che noia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:Od:


Vuelta Espana - 10/09/2005 alle 08:38

Non ho risposto a nessuna delle due, perchè secondo me la risposta è: SBAGLIA, DIMOSTRERA' DI ESSERE IL PIU' FORTE....infatti: -non fa bene a tornare, almeno, non fa bene a noi appassionati che dopo sette anni di dominio americano speravamo di vedere un Tour nuovo e diverso, almeno un po' più imprevedibile... -ed è ovvio che dimostrerà di essere il più forte, cioè, se torna, torna sicuramente per vincere, come sappiamo noi: comparirà alle corse una settimana prima della Boucle, stravincerà, per gli avversari resteranno le briciole, poi si dirà soddisfatto...mentre tutti noi ne sapremo come prima! :OIO


cyclingchecco - 10/09/2005 alle 09:20

Se torna nessuno seguirà più la Boucle, che si dimostrerà una pagliacciata dopo le notizie circolate nei giorni scorsi. Tra l'altro proprio oggi ho sentito dire che non gli verrà fatta alcuna sanzione. Beh, spiritosi: si è ritirato...


mattewhawk23 - 10/09/2005 alle 13:22

se fosse furbo tornerebbe a correre ma al giro d italia snobbando i francesini e aggiungendo cosi l unica vera corsa che gli manca:italia:


celapossorifare - 10/09/2005 alle 13:27

Io ho votato che fa bene a tornare, perchè primo può dimostrare che non è un coniglio e poi verrà battuto sicuramente dall'Ivan anche perchè Elisa sarà felicemente insieme a me mortificando l'amereghano,che per l'invidia perderà.


Ely - 10/09/2005 alle 21:19

Armstrong invidioso della Basso?? Ma se c'ha li' la Cheryl.... Spero nn sia rifatta anke lei....:)


celapossorifare - 10/09/2005 alle 21:23

Bhe Elisa è miss Mondo Sheril Crow miss tasullepalle,quindi per forza che è invidioso. Ripeto anche se è rifatta non vuol dire che sia Peggio anzi...:P


Ely - 10/09/2005 alle 21:29

Miss Mondo??! Boh..questa non la sapevo. Ah allora la Basso com'è? Simpatica?


stress - 10/09/2005 alle 21:35

Sono cacchi suoi. Io, comunque, tornerei e spaccherei tutto e tutti!!!!!!!! :grr::grr::grr::grr:


celapossorifare - 10/09/2005 alle 21:36

Si è miss mondiali ciclismo quindi miss mondo.


Ely - 10/09/2005 alle 21:46

Ah miss mondiali ciclismo..è diverso da Miss Mondo!! Sei proprio innamorato della Basso eh? Anche una mia amica che ha partecipato a Miss Italia è poi diventata Miss Piemonte nel Mondo..Mondo c'è... Cmq sia preferisco la Sheryl..almeno sà cantare lei.... :D


celapossorifare - 10/09/2005 alle 21:51

Scusate se vado fuori treadh, IO l'ho conosciuta solo qua e devo ammettere che mi piace assai, poi magari scopro che è insopportabile oppure che se la tira e allora potrebbe cambiare tutto. Ecco che allora potrebbe iniziarmi a piacere la tua amica:Od:


Ely - 11/09/2005 alle 17:45

"..poi magari scopro che è insopportabile oppure che se la tira e allora potrebbe cambiare tutto." C'HAI AZZECCATO IN PIENO!!VAI AD UNA CORSA(DOVE CORRE MAZZOLENI C'E' LEI)E GUARDA UN PO COME SI COMPORTA!!POI MI DIRAI!! PER QUELLO CHE HO POTUTO SENTIRE E VEDERE HAI AZZECCATO IN PIENO CIO' CHE PENSO!!E CREDIMI, SE NON NE FOSSI SICURA NON OSEREI PARLARE!! "Ecco che allora potrebbe iniziarmi a piacere la tua amica" STIAMO ESATRANEANDO DAL THREAD!! MA ALLORA SEI UNO DI QUEGLI UOMINI CHE PENSANO CHE LA BELLEZZA SIA TUTTO?SBAGLI CARO, PERCHE' LA BELLEZZA PRIMA O POI SVANISCE, MA SE HAI UNA TESTA BUONA PUOI FARE GRANDI COSE. PURTROPPO CI SONO TROPPE RAGAZZE BELLE MA STUPIDE E IGNORANTI.MA VERAMENTE. E IN QUESTO MODO SVILISCONO SOLO LA LORO BELLEZZA!! IO A PARLARE CON UN COSTANTINO CHE NON MI SA' NEANCHE DIRE CHE IL VERBO AVERE AL PRESENTE INDICATIVO VUOLE "H" DAVANTI, NON ME NE FACCIO NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D


Lore_88 - 11/09/2005 alle 17:59

la faccia l'ha persa da un pezzo...


lubat - 11/09/2005 alle 18:04

[quote][i]Originariamente inviato da Ely [/i] IO A PARLARE CON UN COSTANTINO CHE NON MI SA' NEANCHE DIRE CHE IL VERBO AVERE AL PRESENTE INDICATIVO VUOLE "H" DAVANTI, NON ME NE FACCIO NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D [/quote] ma perché scusa il verbo avere vuole la lettera "h" davanti al presente indicativo? io ho sempre scritto "noi abbiamo" e "voi avete" senza usare mai alcuna "H"

 

[Modificato il 11/09/2005 alle 18:47 by lubat]


stress - 11/09/2005 alle 18:08

[quote][i]Originariamente inviato da lubat [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Ely [/i] IO A PARLARE CON UN COSTANTINO CHE NON MI SA' NEANCHE DIRE CHE IL VERBO AVERE AL PRESENTE INDICATIVO VUOLE "H" DAVANTI, NON ME NE FACCIO NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D [/quote] ma perché scusa il verbo avere vuole la lettera "h" davanti al presente indicativo? io ho sempre scritto "noi avevamo" e "voi avevate" senza usare mai alcuna "H" [/quote] :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :Od::Od::Od::Od::Od::Od::Od::Od::Od::Od: Io o Tu ai Egli a ha ha hahahahahahah


nalya - 11/09/2005 alle 18:41

[quote][i]Originariamente inviato da celapossorifare [/i] IO l'ho conosciuta solo qua e devo ammettere che mi piace assai, poi magari scopro che è insopportabile oppure che se la tira e allora potrebbe cambiare tutto. [/quote]allora comincia a cambiare:Od:


aranciata_bottecchia - 11/09/2005 alle 19:02

Lubat, lo dico spassionatamente, studiati un attimino i tempi dei verbi ahahahah


celapossorifare - 11/09/2005 alle 22:06

Scusa Ely riscrivo la frase "HEcco che hallora potrebbe hiniziarmi ha piacere la tua amica" Spero che hora io ti possa piacere un pò di più. CIAO HINVIDIOSETTA!!!!


paperina - 11/09/2005 alle 22:16

[quote][i]Originariamente inviato da mattewhawk23 [/i] se fosse furbo tornerebbe a correre ma al giro d italia snobbando i francesini e aggiungendo cosi l unica vera corsa che gli manca:italia: [/quote] Penso che hai centrato il problema. E' furbo, quindi resta "pensionato", oppure vincerà il Giro 2006.:bll:


Lasse Kjus - 12/09/2005 alle 15:44

io spero che torni, perchè altrimenti in caso di vittoria di Basso o Ullrich ci sarebbe la lagna "ha vinto perchè non c'era Armstrong".. e per un bel pò.... se invece torna e se le prende è molto meglio, finirebbe lì e si sfaterebbe il suo mito, come indurain nel 96. comunque se avesse le palle andrebbe al giro... e appunto per questo non lo farà... eheh..:D poi che vinca il meglio drogato... che sia armstrong, basso, ullrich, simoni, vinokourov o chiunque altro di questi "atleti".


Angian - 12/09/2005 alle 15:54

Può gareggiare ancora due o tre anni ad alto livello.


lolloso - 12/09/2005 alle 15:59

mr.braccioforte l'unica cosa che potra fare nel 2006 sarà sfidare bush nel suo ranch del texas come ha fatto ad agosto


Alefederico - 12/09/2005 alle 16:11

Tornando all'argomento Elisa Basso (che mi pare più interessante del sondaggio) non mi pare se la tiri esageratamente. Insomma, è davvero molto bella ed in più anche famosetta (nell'ambiente). Normale che... si faccia guardare. Però è sempre disponibile a fare foto, mai una risposta stizzita e neppure reagisce con isteria (come ho visto fare ad altre) a commenti (a volte anche un po' pesanti) del pubblico dietro le transenne.


nalya - 12/09/2005 alle 16:19

nn so quanto tu possa conoscerla x dire cio'.... magari l'hai vista qualke volta .... e quella è una tua sensazione che puo' anche nn esser veritiera...


Ely - 17/09/2005 alle 19:13

Seee.. invidiosa di Elisa Basso che sta con quel bruttone di Mazzoleni??!! E' orribile.....ma di brutto!! Ok allora correggo la mia frase, Signori: "IO A PARLARE CON UN COSTANTINO CHE NON MI SA' NEANCHE DIRE CHE IL VERBO AVERE AL PRESENTE INDICATIVO (per le prime tre persone singolari e la terza plurale) VUOLE "H" DAVANTI, NON ME NE FACCIO NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era scontato che capiste!!!!! See..cmq sono troppo troppo gelosa della Basso!!! Come se non conoscessi ciclisti molto ma molto più belli e interessanti di Mazzoleni.............:D:D Davvero.. per la "gran figa che è" (come dite voi), poteva prendersene uno migliore...:D:D


pedalando - 17/09/2005 alle 23:43

Ma sei gelosa di quel che ha o di quel che e':? :Od: P.S. potremmo chiedere di modificare le diciture del sondaggio a cui dovrebbe far capo questo thread in: quale e'la coppia piu'bella ? - La Basso e Mazzoleni - La Crowe e Armstronz almeno i post diventerebbero piu'coerenti. :bll: