Board logo

Il nuovo inno country-rap di Sheryl Crow
aranciata_bottecchia - 07/09/2005 alle 23:42

Ecco il testo della nuova canzone di Sheryl Crow (forse, ahahahah) Piangevamo "Lans, che disdetta! perchè non vuoi più la bicicletta?" Tu, che hai salvato il ciclismo con mirabile tempismo! Yuppi ya ya yè Yuppi ya ya yè Hai battuto Simeoni e gli Italiani i comunisti e i talebani! Noi odiamo la suspence vinci ancora il Tour de France! Yuppi ya ya yè Yuppi ya ya yè Tu sei grande sei un campione e Bottecchia è un fetecchione! Torna Lans, tu ci emozioni puoi anche vincer le elezioni! Yuppi ya ya yè Yuppi ya ya yè Il tedesco arranca e spinge ma tu hai il volto di una sfinge Basso, il nome dice tutto sbuffa sbotta e caccia un rutto Yuppi ya ya yè Yuppi ya ya yè Tu sei bravo tu sei bello c'hai Ferrari e c'hai Bruynello Sia il Navarro che Pantani al tuo cospetto son dei nani Yuppi ya ya yè Yuppi ya ya yè Sù riprendi il tuo trono sei il monarca della crono Dicon che hai preso tanti ormoni perchè ti invidiano i soldoni Yuppi ya ya yè Yuppi ya ya yè


North Wind - 07/09/2005 alle 23:45

Sei un grande Davide.. Io penso che solo a pensarle queste cose.. uno è già un grande di per sè.. :D :D :D


WebmasterNSFC - 07/09/2005 alle 23:48

Madooo...ma allora aveva ragione Claudio...tu sei andato in Romagna a farti curare da chi so io...oppure hai trovato tanta roba di quella buona trafugata all'Acqua Oleosa!!! Ma per curiosità mi diresti la base della canzone, che ho un'amica che canta e magari la registriamo pure! Ciaooo


lubat - 07/09/2005 alle 23:58

ma cazzarola sono ancora minorenne e già vuoi farmi prendere un infarto?? troppo bella davvero!!


janjanssen - 08/09/2005 alle 00:03

Qui s.Giovese ci cova! Altro che aranciata... Lo yuppi Ya ya yè....è micidiale.


aranciata_bottecchia - 08/09/2005 alle 00:36

Ahahah, caro North Wind, carissimi Amici del forum, vi ringrazio ma non voglio appropriarmi di complimenti non meritati, vi assicuro che è tutta farina del sacco di Sheryl, ahahaha, autentico frumento transgenico americano targato Monsanto, ahahahah. Per Andrea Web: se vuoi ti faccio avere lo spartito con gli arrangiamenti per chitarra, basso, banjo e batteria, ahahahah


North Wind - 08/09/2005 alle 00:41

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] Per Andrea Web: se vuoi ti faccio avere lo spartito con gli arrangiamenti per chitarra, basso, banjo e batteria, ahahahah [/quote] Si perchè tutto questo serebbe farina della SHERYL CROW :D:D Dai ammettilo aranciata che gli spartiti glieli fai tu! E ammetti anche che stravedi per Lance.. :D


aranciata_bottecchia - 08/09/2005 alle 00:45

Eheheh, magari glieli scrivessi io, sai quanti dollaroni in royalties? Comunque non dirlo in giro, ma io due cd della Crow ce li ho. Me ne vergogno un po', ma i fatti sono questi, ahahah Ciao!


WebmasterNSFC - 08/09/2005 alle 00:50

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] Per Andrea Web: se vuoi ti faccio avere lo spartito con gli arrangiamenti per chitarra, basso, banjo e batteria, ahahahah [/quote] Pensavo di metterci anche le naccare come sottofondo per farlo sentire meglio a suo agio nella penisola iberica, unico lembo di europeo assieme all'Engandina dove potrebbe far atterrare il suo Shuttle indisturbato e senza correre il rischio che gli indigeni lo accolgano con dei bracciali in acciaio piuttosto che con delle ghirlande di fiori o bottiglie di champagne...a no da quest'anno niente più bottiglie per rispetto alle altre religioni. Ciao


North Wind - 08/09/2005 alle 00:52

Ragazzi siete troppo dei grandi! :D :D :D :podio:


Admin - 08/09/2005 alle 00:53

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] senza correre il rischio che gli indigeni lo accolgano con dei bracciali in acciaio [/quote] Con la scritta Livestrong, magari... :D


aranciata_bottecchia - 08/09/2005 alle 00:54

Ahahah, ma sì, nacchere, marimba e maracas! Si potrebbe anche organizzare la coreografia di un balletto, tipo le quadriglie dei saloon del far-west, al secondo ritornello con gli Yuppi ya ya yè i cavalieri si scambiano le dame al centro del salone, ahahah, fantastico, roba da far tremare Enzo Paolo Turchi, ahahahah Meno male che stasera alla radio mi sono sentito il concerto dei Wiener Philarmoniker che suonavano Le sacre du printemps di Stravinskij, ahahah, è stata un'ottima ispirazione!


North Wind - 08/09/2005 alle 00:56

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] [quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] senza correre il rischio che gli indigeni lo accolgano con dei bracciali in acciaio [/quote] Con la scritta Livestrong, magari... :D [/quote] Beh Admin.. si dice che abbiano scritto [b]TeStronGoACarriera[/b]


aranciata_bottecchia - 08/09/2005 alle 00:57

Ahahah, mi era sfuggito il doppio senso sui bracciali d'acciaio, ahahah, ovviamente rigorosamente in coppia e, come dice il mitico Admin, marchiati livestrong, ma soprattutto molto molto very strong, ahahahah


aranciata_bottecchia - 08/09/2005 alle 01:00

Ahahah, io ci vedo bene Di Pietro e Guariniello vestiti da aborigeni che accolgono Lans con due bei braccialetti d'acciaio livestrong, ahahahah


WebmasterNSFC - 08/09/2005 alle 01:04

Ehm, ma io mi riferivo agli autoctoni doltrape, dove la livestrong te la rendono se ti beccano con la roba in macchina...pensa te nel caso te la trovassero in corpo...non oso pensare!!! :Od:


marco83 - 08/09/2005 alle 01:05

Ahahahah Aranciata, con stasera sei diventato il mio idolo ufficiale (non che prima non lo fossi, eh! :D :D )... se l'hai fatta tu o la bonazza della Sheryl conta relativamente, la qualità del testo è ottima! :P Piuttosto... uno di questi giorni, in Romagna o in altre parti, magari si va a mangiare un bel boccone tutti assieme, e magari una bella cura di narghilè che non fa mai male!!! :yoga: :D Dopo questa grande prestazione... mi sforzo di mangiare una pesca, a costo che mi venga l'allergia! Ciao mitico!!! :cincin:


WebmasterNSFC - 08/09/2005 alle 01:07

Ehm al posto del narghilè che rovina le mie preziose vie respiratorie, proporrei di bagnare il boccone con dell'ottimo merlot della mia zona. Metto la questione al vaglio dei commensali! Salve esimi colleghi!


stress - 08/09/2005 alle 01:09

e vai col bicierin! oppure si scrive bicerin? :drink:

 

[Modificato il 08/09/2005 alle 01:11 by stress]


marco83 - 08/09/2005 alle 01:14

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] e vai col bicierin! oppure si scrive bicerin? :drink: [/quote] Bicierin o bicerin... l'importante è la qualità del vin! E suggerirei un prezioso Amarone della Valpolicella... [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/08.gif[/img] :D


effebi - 08/09/2005 alle 08:58

letto soltanto ora il rap con bruynello.... è meraviglioso, mi parte bene la giornata. grazie e complimenti!!!:clap::clap::clap:


Ottavio - 08/09/2005 alle 09:58

Grande Aranciata!!!!


itammb - 08/09/2005 alle 10:13

...So BeauTifullissimo :Od:


celapossorifare - 08/09/2005 alle 10:17

Aranciata, sei grande. io sono Roberto e tu? Ho 31 anni e sono molto arrabiato di questo sport che ho praticato con passione per 11 anni fino ai dilettanti con fine a 21 anni. Anchio cerco di essere sarcastico ma non ho ancora trovato il modo di sfogarmi realmente.


Vuelta Espana - 08/09/2005 alle 10:38

...ma il singolo quando uscirà in radio? :D Per la bevuda de vin io porto un bel Prosecchino, credo non dia fastidio nessuno vero? :D:drink:


Lore_88 - 08/09/2005 alle 11:32

:D:D:D bellissimo!!! "Tu sei bravo tu sei bello c'hai Ferrari e c'hai Bruynello" :D:D:D


marc - 08/09/2005 alle 11:40

LA CLASSE NON E' ACQUA.....Bravo Aranciata...Favolosa ispirazione la tua..!:cincin:


lubat - 08/09/2005 alle 11:57

[quote][i]Originariamente inviato da marc [/i] LA CLASSE NON E' ACQUA[/quote] infatti è.... aranciata


North Wind - 08/09/2005 alle 12:00

Sai che volevo rispondere così anche io.. Poi mi son detto.. naaa troppo stupida. Evidentemente mi sbagliavo.. :D :D :D Sciau!


lubat - 08/09/2005 alle 12:02

in effetti è un banale, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente.... non è che mi sto facendo contagiare dal mio avatar?


pedalando - 08/09/2005 alle 12:03

un inchino ad Aranciata. non dico altro ;)


North Wind - 08/09/2005 alle 12:03

Sei stato fulminato da quello sguardo ammettilo! :D :D


lubat - 08/09/2005 alle 13:16

[quote][i]Originariamente inviato da North Wind [/i] Sei stato fulminato da quello sguardo ammettilo! :D :D [/quote] già, ora evito di guardarlo... è ipnotico


acmb - 08/09/2005 alle 14:19

Complimetni per la bravura e la fantasia!


Radja - 08/09/2005 alle 14:30

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] Ecco il testo della nuova canzone di Sheryl Crow (forse, ahahahah) [/quote] :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: Mitico!!!!!!!! :podio:


D.S. - 08/09/2005 alle 14:38

Anche stavolta mi hai fatto piegare dalle risate! Bravo:clap::clap::clap:


aranciata_bottecchia - 08/09/2005 alle 17:02

Ahahah, grazie grazie a Tutti davvero, troppo buoni! Per Celapossorifare: io sono Davide, ho un paio d’anni più di te, sono appassionato di ciclismo ma non sono mai salito su una bicicletta da corsa, in verità mi piace anche il motociclismo ma non sono mai salito su un motorino, così come mi piace la musica ma non so suonare nessuno strumento. Per quello che ti riguarda, ti dirò che purtroppo io non avevo capito il disagio di alcuni ragazzi che si erano ritrovati costretti ad abbandonare il ciclismo, e ci sono stati scontri un po’ ruvidi tra il sottoscritto e alcuni forumisti ex-dilettanti come Giogiogio e Francesco "Pacho" Macheda, con i quali evidentemente non mi scuserò mai abbastanza. Che dirti: Cicloweb è un forum fantastico a mio avviso, ci sono cordate, bataglie, frizzi, lazzi, è un bell’ambiente, ci si scorna ma si ride anche parecchio, Cuneghisti contro Bassisti (ahahah, quelli che suonano il Basso!), Giristi contro Touristi, concreti disincantati contro lancisti ticinesi americanofili, cose di questo tipo. Gli Admin del sito poi svolgono un’ottima azione di controllo affinchè i "toni" rimangano entro certi limiti (io ho augurato la morte solo una volta ad un pirla che applaudiva l’imbrattatore della stele di Pantani, il fatto è che spesso le macumbe mi riescono bene e non vorrei che il tizio ci avesse davvero lasciato le penne). Spero che tu possa essere dei nostri, ciao Roberto! PS Lubat, ma Lance è strabico? Comunque l'avatar capottato assume un significato trascendentale che sfiora il sublime.


canguro - 08/09/2005 alle 18:23

Fino a bottecchia è un fetecchione ero quasi convinto l'avesse scritta bracciforte da far cantare alla sua lei, dopo ne sono stato sicuro!!!


EugeRambler - 08/09/2005 alle 18:31

mitico davide! che poeta di spessore, veramente divertente...ma non ci hai ancora svelato la base. scopri anche questo ultimo velo di mistero, lo attendiamo con trepidazione!non vedo l'ora di cantarla. PROPONGO: eleviamo la canzone di aranciata a INNO di CICLOWEB:D


marco83 - 08/09/2005 alle 20:09

E, a proposito di ballate e di Sheryl Crow... udite udite: secondo Sportitalia.com, lunedì sera Braccioforte sarà in Arena (per la seconda finale del Festivalbar) a sostenere dal vivo la sua amata! :D Giustizieri della notte, unitevi a me... e andiamo in crociata in Piazza Brà a buttare ogni ben di Dio (frutt-agricolo) all'Ammeregano! ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOO!!! :pomodoro: :pomodoro: :crazy:


pedalando - 09/09/2005 alle 10:08

scusa ma non sono daccordo. mi sta sui marroni, vabbe', ma io terrei la verdura per quella giornalista di nome Pivetti (ma ve lo ricordate bisturi?). P.S.: mi scuso con i veri giornalisti che fanno parte della redazione per aver impropriamente affiancato la suddetta alla loro nobile professione.


marco83 - 09/09/2005 alle 11:15

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] scusa ma non sono daccordo. mi sta sui marroni, vabbe', ma io terrei la verdura per quella giornalista di nome Pivetti (ma ve lo ricordate bisturi?). [/quote] Pedalando, ma difatti la mia era solo una battuta... ci manca anche che vada al Festivalbar con la cassetta di pomodori in mano da lanciare a Lance, non sono così barbaro, davvero... :D E quel che dici della Pivetti, dopo lo scempio di 10 giorni fa, è senz'altro corretto e approvabile. ;)


nino58 - 09/09/2005 alle 13:06

Webmaster, ma l'Acqua non era Acetosa ?


Pirata x sempre - 09/09/2005 alle 14:29

...sono sempre più schifato da questi testi commerciali e commerciati di chi solo perchè ha visto aumentare le rughe in modo inversamente proporzionale alla sua pseudo-fama in declino ha accettato di condividere ulteriormente quello che già la natura all'americano aveva diviso, sfruttando così l'eroica epopea del campionissimo texano. E per di più, nn contenta di vivere di luce riflessa, ha voluto anche raccogliere gli ultimi spiccioli, alle sue (s)palle, con questo, cmq divertente, "inno" allo sport, quello onesto e trasparente, quello eorico ed immortale... [i]... a Sheryl rassegnate...sei finita!!![/i] :bll: :crazy: :Od: :bla: :D ;)

 

[Modificato il 09/09/2005 alle 14:34 by Pirata x sempre]


marc - 09/09/2005 alle 16:54

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] E, a proposito di ballate e di Sheryl Crow... udite udite: secondo Sportitalia.com, lunedì sera Braccioforte sarà in Arena (per la seconda finale del Festivalbar) a sostenere dal vivo la sua amata! :D Giustizieri della notte, unitevi a me... e andiamo in crociata in Piazza Brà a buttare ogni ben di Dio (frutt-agricolo) all'Ammeregano! ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOO!!! :pomodoro: :pomodoro: :crazy: [/quote] Moralmente sono con te, ma.... buttare e sprecare la frutta e la verdura(che fanno TANTO bene.....) non mi piace!!!:D Qualche dubbio sulla sua effettiva presenza, inoltre, ce l'ho!!! Credo che il nostro amicone, al momento, non si senta ancora tanto tranquillo, quando deve entrare in Italia. Forse potrebbe essere ancora chiamato a dire qualcosa a qualcuno per la vicenda Simeoni...... ;););) :bll:


aranciata_bottecchia - 09/09/2005 alle 21:52

Hai indovinato Giuseppe, Sheryl è alla frutta, infatti mi ha chiesto esplicitamente di scriverle la canzoncina: confesso, l’ho scritta io, però non dirlo in giro perchè ho una reputazione da difendere, ahahahah


Subsonico - 12/09/2006 alle 17:00

Questa cosa risale ai tempi in cui Cunego e Simoni correvano ancora. insieme alla Saeco, nel 2004. E' sulla base di "Cara ti amo" di Elio. Ps. ho chiesto a mario dove poter pubblicare le canzonette, e lui mi ha detto di farlo qui. GIBO DAI SCUSA (written by M.Zingales et N.Stufano) Mettiamo che cunego voglia scusarsi con simoni e fargli firmare un nuovo contratto… CUNEGO: Eravamo buoni compagni Poooooooooo-o-o-o-o-oi Tu ti sei incazzato Senza addurre motivazioni plausibiliiiiiiiii SIMONI: Nooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooon è vero Tu non capisci i miei schemi sopraffini Il mio schietto modo di parlare trentino Si contrappone al tuo gretto paraculismo veronese C: Ciò nonostanteeeeee…..Gibo dai scusa! Rit. S: Mi sento confuso C: Gibo dai scusa S: Devo correre un po' da solo C: Gibo dai scusa S: Mi hanno offerto un contratto ultramilionario alla Miche... C: Gibo dai scusa S: Non voglio fare il tuo gregario f.rit C: Gibo dai scusaaaaaaaaaaaaaaaa…. C: Rimani in squadra S: Voglio essere più libero C: Corri allora pure con chi ti pare S: Non ti interessi mai del mio futuro C: Starò sempre a vigilare la tua ruota S: SUCCHIARUOTE! C: Starò allora dall’altra parte del gruppo S: INUTILE NULLITA’! C: Mi dopo, litigo con Ballerini e picchio gli avversari solo per aiutarti come Mazzoleni S: Grazie…Non sei come Celestino C: Resto pulito, faccio il lecchino con Martinelli e vado a mangiare con gli avversari come Celestino S: E io vado a correre con un gregario lecchino personale che si farebbe arrivare l'ematocrito a 90 pur di aiutarmi e fa a mazzate con tutti gli avversari come Mazzoleni!Anzi no, perché corre nella tua stessa squadra! C: Mi metto le ruote in carbonio che devo fare il mondiale a cornometro S: No perché Vado io a fare i mondiali a cronometro C: Allora vado a fare solo il mondiale su strada S: Tieniti le ruote in carbonio . Rit. S: Mi sento confuso C: Gibo dai scusa S: Devo correre un po' da solo C: Gibo dai scusa S: Mi hanno offerto un contratto ultramilionario alla Miche... C: Gibo dai scusa S: Non voglio fare il tuo gregario f.rit C: Gibo dai scusaaaaaaaaaaaaaaaa…. C: Rimango alla Saeco S: Mi opprimi C: Me ne vado alla Fassa S: Proprio dove volevo andare io C: Facciamo alla tappa dolomitica del giro un’azione da 100km dal traguardo e diamo 10 min. Agli avversari tu vinci la tappa io la maglia S: Comodo x te! C: A te la maglia a me la tappa S: Vuoi vincere sempre tu! C: Disse Chiapucci a Bugno: S: “Se scappi ti rompo il grugno!” C: Disse Bugno a Chiapucci: S: “Oggi me lo ciucci!” . Rit. S: Mi sento confuso C: Gibo dai scusa S: Devo correre un po' da solo C: Gibo dai scusa S: Mi hanno offerto un contratto ultramilionario alla Miche... C: Gibo dai scusa S: Non voglio fare il tuo gregario f.rit C: Gibo dai scusaaaaaaaaaaaaaaaa…. C: E allora….firma questo contratto così corriamo e vinciamo insieme per altri tre anni S: NO! Perchè quando avevo 29 anni Martinelli mi ha truffato un contratto da fame e allora sono traumatizzato, però potremmo fare insime i gregari di Armstrong sarà bellissimo lo stesso…. C: Falsifico io la firma per un contratto al minimo sindacale???? S: Dai, serio, su…. C: Ti alleneresti con me domani mattina S: Son un po’ stanco e forse faccio scarico con Glomser… C: Beh, poco male così mi alleno con il resto della squadra S: SONO LIBERO! C: Vorrei improvvisare S: Facciamo un po’ di tatticismo C: OK, facciamo un po’ di tatticismo S: Improvvisiamo e scappiamo in pianura! C: Io sono come sono S: E cerca di cambiare! C: Ecco sono cambiato! S: Ecco, non sei più quello di una volta C: Tu appartieni a questa squadra! S: Il contratto da miseria è il mioooooooooooooo! C: Eccoti la mia bici supertecnologica che i meccanici della Saeco mi hanno appena fatto costruire apposta apposta per me ma è benissimo regolabile per le tue misureeeeeeeeeeee…….. S: Eccotiiiiiiiii la mia firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! INSIEME: EVVIVA LA SAAAAAAAAAEEEEEEEECOOOOOOO-EEEEEEEEECOOOOOO……


falco46 - 12/09/2006 alle 18:00

ho sentito la canzone originale, certo ke è stata storpiata alla perfezione complimenti x la fantasia e originalità!


Subsonico - 12/09/2006 alle 23:57

questa invece è la versione di "Dovevo dirti molte cose" dei velvet storpiata da un mio amico, sempre a tema: Dovevo farti molto senso Canta: Damiano Cunego Sono sul ciglio della strada Gibo scusami io ti inseguo ma non puoi più guardarmi confesso che non ho più forza e sogni qui per me per te che mi impedivi ogni giorno a vincere per te che ora io non vinco più sto scivolando tra le strade del monte Duran quanto sei bello e forte da quaggiù. Non è stato facile per me stare giu continuo a tirare per te corro più giu dovevo farti molto senso Gibo. Sono sul ciglio della strada Gibo scusami non tiro per non disturbare te che dormi le foto ti ritraggono felice ma non più con me ho smesso di scattare è stato così semplice ma non è facile vederti sù ma scivolando tra le strade del monte Duran ti vedo bello e forte da quaggiù. Non è stato facile per me stare giu continuo a tirare per te corro più giu dovevo farti molto senso Gibo. Corro più giu dovevo farti molto senso Gibo.


Subsonico - 13/09/2006 alle 00:05

Ecco "incantevole" dei subs (anche questà è mia, e questa riguarda la rottura definitiva tra Gibo e Damiano) Cantata da Gilberto Simoni Se Valverde ti farai io sarò Vino per scattare da dietro senza guardarti Se Petacchi ti farai io sarò Boonen Impronta sul fotofinish senza star dietro maai... Se Gutierrez ti farai io sarò Basso a ruota incollato senza lasciarti mai Se Palacios tu sarai io starò attento a non essere Rasmussen ma Rogers semmai... FUORI, E' UN TOUR FACILE MA DAMY , TU CADI INCANTEVOLE COME QUANDO CORRI CON ME FUORI E' UN GIRO FACILE MA DAMY, TU CADI INCANTEVOLE COME QUANDO CORRI CON ME... Se Cancellara tu sarai Io sarò fango che buca le tue ruote senza sbagliare Se Quaranta ti farai Io sarò pronto a divertirmi sul primo colle che fai... FUORI, E' UN TOUR FACILE MA DAMY, TU CADI INCANTEVOLE COME QUANDO CORRI CON ME FUORI E' UN GIRO FACILE MA DAMY, TU CADI INCANTEVOLE COME QUANDO CORRI CON ME...