Board logo

Kai Reus
lubat - 07/09/2005 alle 19:21

navigando in Cicloweb, ho scoperto questo corridore ventenne olandese, che milita nelle giovanili della Rabobank. Attualmente è secondo al Tour de l'Avenir e ha vinto cinque corse quest'anno: il Gp Pino Cerami, il Tour de Normandie con una tappa, e due frazioni al Circuito Montanes. Va molto forte a cronometro ma non solo; non avendo le altimetrie delle corse, non so se è più un passistone o un uomo da corse a tappe. Qualcuno di voi ha altre notizie di questo giovane?


laperla - 08/09/2005 alle 12:42

[img]http://images-partners.google.com/images?q=tbn:1Wg6rysjRTIJ:http://www.rabobank.nl/rabosite/afbeeldingen/wielersite/pics/seizoen05/reus.jpg/img] [img]http://images-partners.google.com/images?q=tbn:hXO88t-S-4AJ:http://www.bikenews.it/2003/MONDIALI/foto/JUNIORES-PODIO.jpg[/img] 11 ottobre 2003 Hamilton Canada Reus Kai non é per niente un nome nuovo per me ansi...... Nel 2003 Campione del Mondo Strada juniores con la nazionalità Olandese. Primo nella classifica del mondo UCI juniores con 336 punti seguito da altri due grande nome come Peter Velits e Grega Bole. Da 1 anno juniores non ha conquistato tanti piazzamenti ma poi nel 2° anno nasce il campione!! Il passaggio da Under lo ha fatto molto tranquillo e poi PUFF....grande esordio per lui con la Robobank...se non sbaglio ha vinto anche il giro della Normandia quest'anno....Uno spettacolo da vedere....e presto si sentirà parlare molto di lui!!!


lubat - 08/09/2005 alle 12:51

visti i risultati, penso che l'anno prossimo passerà con la squadra ufficiale della Rabobank... vedremo cosa farà!


North Wind - 08/09/2005 alle 12:59

Ogni annno la Rabobank riesce sempre a pescare dal proprio vivaio almeo un atleta ottimo. E' il caso ti Thomas Dekker lo scorso anno.. forse non lo ricorderete ma a Verona ha fatto podio nella cronometro. A differenza di tanti coetanei una volta passato ha saputo prendere immediatamente domestichezza con la nuova categoria (già lo scorso anno si cimntava in corse Open o corse minori coi profesisonisti..) riuscendo pure a vincere quest'anno.. e diventando campiona nazionale cronometro. Un ragazzo da sqguire quello.. come è da seguire quest'altro...


lubat - 08/09/2005 alle 13:04

è vero... Thomas Dekker è fortissimo, inoltre ci sono altri giovani promettenti come Jukka Vastaranta e Joost Posthuma


WebmasterNSFC - 08/09/2005 alle 16:32

Ciao Lubat...mi permetti di tirarti le orecchie? SI? Grazie... Allora tu hai aperto questo Thread dopo aver cercato Kai Reus...ebbene la funzione cerca è molto utile e se scrivevi "Kai Reus" avresti incontrato un Thread che si chiamava proprio così, come il tuo d'altronde, se ti interessava il Cerami lo trovavi anche li. Qui avresti trovato una splendida disamina di uno dei talenti più promettenti del panorama ciclistico europeo, redatta da una nobile penna che purtroppo ha deciso di non deliziarci più dei suoi scritti, ad arricchire quella pagina ci sono anche altre perle di Aranciata e Mario (Monsieur). Il link è questo in modo da darti l'opportunità di capire che tipo di corridore è questo olandesino: http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=1239 Non sentirti accusato di chissache, ho preso spunto da te, perchè mi hai ricordato questo giovane e mi interessava sapere come andava e cogliendo due piccioni con una fava volevo sensibilizzare tutti al moderare l'apertura dei "doppioni". Tra l'altro riportare su un Thread vecchio come quello permette ai neo-entrati di leggere cose dette in passato e scritte molto bene. Considerando che sei qui da più tempo di me ti saluto con un Ciao vecchio :)


lubat - 08/09/2005 alle 17:48

ok, mi dispiace di aver creato un topic identico ad un altro già esistente, ma l'altra discussione su Kai Reus era vecchia quasi cinque mesi... di solito quando apro nuove discussioni non guardo se ce ne sono altre vecchie e forse sbaglio, e delle volte capita di creare questi pasticci, come tra l'altro successo anche con Valverde, visto che un topic su Alejandro vecchio otto mesi c'era già. Io stesso ho più di una volta ribadito che non è bello mettere post doppioni, ma l'ho fatto quando venivano aperte in modo ravvicinato due discussioni identiche. In quest'ultimo caso le persone che vogliono parlare di quell'argomento restano confuse perchè non sanno dove rispondere. Se però ho voglia di parlare di un argomento di carattere generale, come per esempio le giovani promesse, di cui non ci sono state recenti discussioni, penso sia indifferente andare a ripescare una discussione sepolta da mesi e mesi, che sarebbe finita nel dimenticatoio, oppure iniziarne una nuova. Comunque, se preferite, quando d'ora in poi vorrò parlare di un nuovo argomento, andrò a cercare se ci sono vecchie discussioni.


WebmasterNSFC - 08/09/2005 alle 18:03

Bravo...l'hai presa bene, comunque spero che le parole di Morris ti abbiano delineato le potenzialità di questo astro nascente. In gamba e buonaserata. Ciao Andrea


Admin - 08/09/2005 alle 18:21

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] redatta da una nobile penna che purtroppo ha deciso di non deliziarci più dei suoi scritti [/quote] Solo temporaneamente, speriamo.


WebmasterNSFC - 08/09/2005 alle 18:26

A sperarlo siamo in tanti...a sentirlo e spronarlo siamo in pochi.


Ottavio - 08/09/2005 alle 18:28

Non ho frequentato il forum per tre settimane e non so il perché dell'assenza di Morris. Qulcuno mi sa spiegare? La sua assenza è veramente molto pesante!


EugeRambler - 08/09/2005 alle 18:29

sicuramente maurizio leggerà queste nostre parole e questi nostri inviti, attendiamo solamente il giorno in il grande saggio farà la sua ricomparsa tra noi! a presto mitico morris, sia sul forum che "live"! un sentito abbraccio eugenio