Board logo

OT: Concerto di Ligabue
newcastle - 06/09/2005 alle 10:12

Anche se non centra niente con il ciclismo volevo sapere chi andava del forum al concerto di Ligabue del 10 settembre al Campo volo di Reggio Emilia. :gruppo:

 

[Modificato il 06/09/2005 alle 11:21 by Admin]


aresius - 06/09/2005 alle 19:45

Io!!! Sono di Parma, un mio amico ci andava e allora ne ho approfittato, nonostante la distorsione delle sue chitarre sia un po' lontana dai miei standard abituali...come mi sono rammollito!!:gluglu: A parte gli scherzi, Ligabue ha fatto comunque delle belle canzoni...e poi è un concerto - evento!...cercherò di dare il meglio! :cincin: :drink: :xxo


marco83 - 06/09/2005 alle 19:51

A me sarebbe piaciuto molto andarci, ma purtroppo una serie di imprevisti impedirà la mia presenza in quel del Campovolo... sono dispiaciuto e arrabbiato, perchè so di perdere un concerto che credo rimarrà nella storia! :( :OIO Vorrà dire che aspettero il prossimo concerto che il Liga farà a Verona, chissà... magari in una data del suo prossimo Tour all'Arena, come ai bei vecchi tempi, quando si cantava "Certe notti" con una bella birretta in mano! :cincin:


Pirata x sempre - 06/09/2005 alle 21:36

concerto? del Liga? quale concerto!? ....lasciamo perdere va.... :OIO :OIO :OIO


Knightlake98 - 06/09/2005 alle 22:05

Io mi sono prenotato sul sito di RossoAlice gratis! Vedrò il concerto senza addebiti di sorta, sabato sera sul computer. Avviso a tutti gli utenti ALICE, andate sul sito e prenotatevi che i posti sembra siano limitati. Vedrete il concerto direttamente sul monitor del pc. Non sarà lo Stadio ma meglio di niente. robbo p.s. Chissà se questi 2 piccioncini ci saranno!!! :) [img]http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2005/09/06/0IME5XNA--400x280.jpg [/img]


marco83 - 06/09/2005 alle 22:54

[quote][i]Originariamente inviato da Knightlake98 [/i] p.s. Chissà se questi 2 piccioncini ci saranno!!! :) [/quote] Eheheh... a me basterebbe che sapessero chi è il signor Ligabue! :D