Board logo

Complimenti Moreno!
Abruzzese - 30/08/2005 alle 15:48

Vorrei aprire questo thread per fare i complimenti al mio conterraneo Moreno Di Biase che dopo 2 anni e' tornato a vincere imponendsi nella prima tappa del Giro del Venezuela.Questa e' la sua 9.a vittoria in carriera.Curiosamente se in Italia ha vinto poco(una tappa del Brixia Tour e una al Giro d'Abruzzo a Cepagatti)le altre sue vittorie sono molto esotiche:3 tappe al Giro di Malesia,una al Giro del Giappone,una al Giro di Slovenia,una al Tour della Georgia negli Stati Uniti e ora la vittoria in Venezuela.


rocker biker - 31/08/2005 alle 16:17

Complimenti a Moreno. Ma tu di dove sei? Io sono proprio di Lanciano e dire che lo incontro sempre è superfluo


stress - 31/08/2005 alle 16:23

L'orso marsicano si complimenta con moreno. :clap:


Abruzzese - 31/08/2005 alle 16:30

[quote][i]Originariamente inviato da rocker biker [/i] Complimenti a Moreno. Ma tu di dove sei? Io sono proprio di Lanciano e dire che lo incontro sempre è superfluo [/quote] Sono di Chieti.


Seb - 31/08/2005 alle 18:56

Sapete per caso se al Giro del Venezuela partecipa anche Rujano?


Admin - 31/08/2005 alle 19:04

Sì, c'è.


dercommissar - 31/08/2005 alle 21:59

quanti abruzzesi......cmq complimenti da pescara a moreno ragazzo serio e corretto speriamo non debba aspettare di nuovo 2 anni per vincere un altra corsa


simociclo - 05/09/2005 alle 19:28

[quote][i]Originariamente inviato da dercommissar [/i] quanti abruzzesi......cmq complimenti da pescara a moreno ragazzo serio e corretto speriamo non debba aspettare di nuovo 2 anni per vincere un altra corsa [/quote] ha aspettato solo una settimana scorsa...oggi vinto un'altra tappa. complimenti!!


Abruzzese - 05/09/2005 alle 22:09

Davvero bravo Moreno che cosi' va in doppia cifra con le vittorie in carriera,sono 10 adesso.Eheheheh ai campionati italiani l'avevo visto tranquillo e sereno e i risultati si vedono.