Board logo

SI FOCUS, ARGOMENTO IL CICLISMO
Moserone - 29/08/2005 alle 19:27

Su SportItalia, la striscia SI FOCUS si occuperà per tutto il mese di settembre di ciclismo. Durata di 10 minuti, sarà insomma molto simile a SI LIVE CICLISMO. Primo piano sulla Vuelta con servizi da 2 minuti (vista la mancanza di embargo da parte della Rai, che sulla Vuelta non ha preso nessun tipo di diritto) e spazio all'attualità per il resto. Rubrica che dovrebbe contenere 3 servizi almeno. La condurrò io Moserone, alternandomi con Marcello Piazzano. Rubrica prevista nella fascia 20.30-21.15, oggi alle ore 21 e spero da domani di poter dare, a chi interessato, l'orario preciso dei prossimi giorni. Aggiungo un bravo a Petacchi, ovviamente. Quindi mando un saluto a tutti voi Moserone :sasso:


WebmasterNSFC - 29/08/2005 alle 19:34

Grazie, almeno una goccia di ciclismo nell'arido deserto televisivo calcistico italiano. :grr:


EugeRambler - 29/08/2005 alle 21:16

appena visto! davvero ben fatto! bravo panchetti, continua a tenerci informati sull'orario dello special si focus ciclismo ciao


Moserone - 29/08/2005 alle 21:32

Mi confermano le ore 21 per tutta la settimana, da domani spero sia tutto a posto anche con la parte internet. Spero che la rubrica sia gradita. Di nuovo un saluto a tutti. Moserone :drink:


marco83 - 29/08/2005 alle 23:54

Ciao Fabio, stasera mi sono perso la puntata visto che guardavo il posticipo di B su SI Live 24 (ottima la telecronaca, molto meno la partita, nonostante fosse in campo la mitica Triestina)... prometto che domani guarderò la striscia dedicata al ciclismo. Grazie per le ottime informazioni, a presto! ciao


WebmasterNSFC - 30/08/2005 alle 01:12

Persa la prima, devo assolutamente beccarmi la seconda...cmq stavolta perlomeno la registro...son talmente pochi i programmi di ciclismo che è un peccato perderli.