Board logo

Problema Messaggi Privati
EugeRambler - 29/08/2005 alle 14:46

sono già 3 volte che mi succede una cosa strana. mi appare la lampadina che mi dice che ho un nuovo messaggio privato, io vado a controllare e non c'è nessun nuovo messaggio. volevo sapere se è capitato anche ad altri utenti e chiedere ad admin se il messaggio esiste veramente ma io non riesco a visualizzarlo, e in tal caso mi piacerebbe leggerli, oppure se è solo un bug del sistema. di solito se faccio logout e poi subio dopo login la lampadina non c'è più grazie


WebmasterNSFC - 29/08/2005 alle 14:49

Ho avuto anchio lo stesso problema...con gli stessi sintomi :D Addirittura a volte mi dice "Benvenuto WebmasterNSFC" e sotto compare "Benvenuto, ti sei loggato come Visitatore!". Belloooooooo!!! Ciauzzz :boh:


marco83 - 29/08/2005 alle 14:51

E pure a me è capitata la stessa cosa ieri, salvo che poi, tra le tante segnalazioni, un messaggio privato mi era arrivato veramente... :D :D


nocentini - 29/08/2005 alle 15:31

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Ho avuto anchio lo stesso problema...con gli stessi sintomi :D Addirittura a volte mi dice "Benvenuto WebmasterNSFC" e sotto compare "Benvenuto, ti sei loggato come Visitatore!". Belloooooooo!!! Ciauzzz :boh: [/quote] Idem...:hammer:


Admin - 29/08/2005 alle 16:30

Vi ringraziamo per le segnalazioni. Teniamo sotto controllo la situazione, vediamo se si ripete il problema.


EugeRambler - 30/08/2005 alle 15:16

di nuovo, due volte nel giro di un'ora. e se mentre ho la lampadina scrivo un post e lo invio, mi dice username non valido e mi ritorna alla pagina per scriverlo, cancellando quanto appena scritto


EugeRambler - 01/09/2005 alle 21:13

forse ho scoperto una cosa. quando dalla pagina principale clicco su chi è online, per vedere dove sono gli altri utenti, e poi ritorno appunto sulla pagina principale, mi appare la lampadina del messaggio privato, che puntaulmente è inesistente...


cyclingchecco - 01/09/2005 alle 21:34

Forse il messaggio l'hai già letto, mentre hai un problema di aggiornamento della pagina... dovuto al tuo browser. Magari la pagina non ti si aggiorna automaticamente e ogni volta che ci riaccedi ti restituisce la pagina già visualizzata. Poi se è capitato anche ad altri può essere che ci sia qualche problema di server, ma al momento non l'ho riscontrato, anche perché non ricevo mp... quindi non posso controllare..


super cunego - 24/05/2006 alle 18:49

Intanto vorrei capire dove compare questa Lampadina, poi vorrei sapere perchè non riesco a visualizzare i messaggi, ieri Admin me ne ha mandato almeno uno, ma io non l'ho visto.


maurofacoltosi - 24/05/2006 alle 18:57

La lampadina compare in alto a sinistra, esattamente sotto la scritta "Benvenuto - nome utente - logout"