Board logo

O. T. ALESSANDRO ZANARDI
stress - 28/08/2005 alle 16:48

Applausi!!!!!!!! :clap::clap::clap::clap::clap::clap: :clap::clap::clap::clap::clap::clap: :clap::clap::clap::clap::clap::clap:


stress - 28/08/2005 alle 17:04

Stamani era storia. Adesso è "LEGENDA" :clap::clap::clap::clap::clap:


Emiliano - 28/08/2005 alle 18:33

Grandissima vittoria. Non riesco a credere ai miei occhi. Ora sul suo incidente si può dire che dal punto di vista umano è stata una tragedia che lui ha psicologicamente superato in modo incredibile. Dal lato sportivo i suoi risultati sono stupefacenti. Zanardi ha il merito di avere trasformato un incidente gravissimo, che oggettivamente è una disgrazia, in una sublimazione del suo personaggio sportivo. Complimenti.


I-RAMA - 28/08/2005 alle 18:35

Un solo aggettivo: GRANDISSIMO! Ciao, Marco


Lore_88 - 28/08/2005 alle 19:42

è un GRANDISSIMO!!!:clap::clap::clap:


Umbi - 28/08/2005 alle 20:22

Non so se avete visto, ma l'ultimo giro ha resistito con una grinta e un coraggio incredibili agli attacchi di chi lo seguiva. Grande vittoria per un grande personaggio!


tino - 28/08/2005 alle 21:23

Quoto stress Applausi!!!!!!!! :clap::clap::clap::clap::clap::clap: :clap::clap::clap::clap::clap::clap: :clap::clap::clap::clap::clap::clap: Un grandissimo, anche nel dopo gara.:IoI:italia:


marco83 - 28/08/2005 alle 21:34

Non ci sono parole per descrivere quanto di grande ha fatto vedere oggi il sig. Alex Zanardi: è da prendere come esempio per la volontà e la tenacia nel voler rientrare in pista. Davvero grande!!! :clap: :clap:


tuborgdiesel - 29/08/2005 alle 09:31

Facendo un po' di zapping sono finito a vedere l'ultimo giro e mi sono commosso anch'io. Veramente un grande campèione e prima di questo un uomo fuori dal normale, grandissimo!!!


marc - 29/08/2005 alle 10:30

Nell'unirmi a tutti quelli che mi hanno preceduto, vorrei ricordare anche che Alessandro è stato tra gli sportivi che mi hanno regalato una di quelle poche emozioni che conservi indelebili tra i ricordi. Mi riferisco (gli appassionati se lo ricorderanno) a quell'incredibile sorpasso a fine gara in formula Cart, al Cavatappi di Laguna Seca! :IoI:o Utilizzando con tutta l'auto anche la via di fuga della curva stessa!:yes:


celapossorifare - 30/08/2005 alle 11:33

Alessandro Zanardi, quando l'amore per lo sport è più grande delle avversità della vita. Un punto di riferimento per tutti gli sportivi. Sei GRANDE :IoI


Deval - 30/08/2005 alle 22:58

Mi aggiungo ai cori di complimenti per Alex Zanardi. Una persona che ha saputo reagire ad una tragedia immane con una incredibile tranquillità d'animo e serenità. Dietro al perenne sorriso e voglia di scherzare si cela un uomo dalla forza di volontà ferrea e con un coraggio sconfinato. Quello che riesce a fare guidando praticamente solo con le mani è davvero straordinario.:clap::clap::clap::clap:


The Rotter - 03/09/2005 alle 16:11

Martedì sera ho visto su SI la replica della gara, pur già conoscendo il risultato mi sono scese delle lacrimucce....Grande Zanardi! :clap: