Board logo

Fiera del CICLO Milano 16-19 settembre 2005
itammb - 26/08/2005 alle 14:27

Sito http://www.eicma.it Sarebbe bello trovarci/Ritrovarci per questa bellissima manifestazione.. Io dedico tutta la giornata di Sabato 17 alla fiera..... Chi viene ? :crazy:


bauschan - 26/08/2005 alle 15:41

Io è da anni che non manco all'appuntamento! Ciaociao


GiboSimoni - 26/08/2005 alle 16:56

mo tutte al nord le fanno ste cose vivo in una regione in una città dove vedere ciclismo e come vedere il mare in piemonte :(


cyclingchecco - 26/08/2005 alle 17:07

manifestazione sempre molto bella e discussa... Purtroppo Milano non è dietro l'angolo per un malcapitato capitolino come cyclingchecco e a volte è bene fare delle scelte, altrimenti ci vedremmo tutti i giorni a tutte le corse e a tutte le manifestazioni. Ma non si sa mai... quest'anno non finisce davvero mai di regalarmi emozioni a sorpresa.


nocentini - 26/08/2005 alle 17:15

Ti capisco cyclingchecco, x me è il contrario... cmq io ci sarò con dei miei amici...[b]Ciao![/b]


pedalando - 26/08/2005 alle 17:40

sara' che sono genovese, ma non posso fare a meno di segnalare che i gruppi (almeno 10 persone) spendono quasi la meta' : 7 euro invece che 12 e l'accompagnatore entra gratis. e sopratutto: LE DONNE ENTRANO GRATIS TUTTI I GIORNI


cecco - 27/08/2005 alle 09:17

Certo che pero il gentil sesso è sempre il favorito!!!!! per i gruppi io e i miei amici l'anno scorso non arrivamo a 10 persone e allora abbiamo radunato un po di gente che era in fila e abiamo pagato l'ingreso ridotto:D Quindi se non siete in 10 non preoccupatevi!!!


ruskita - 27/08/2005 alle 14:00

Quest'anno voglio andarci anch'io, anche xchè ho saputo come avete giustamente ricordato che entrerò gratis!:D Il 18 ho una medio fondo (a LOANO: ci vieni, PEDALANDO?), quindi 16 o 17 andrebbe benissimo... Vi ci trovo allora...?


pedalando - 28/08/2005 alle 14:47

il 18 a loano interessante... dove posso trovare piu'informazioni ? grazie

 

[Modificato il 28/08/2005 alle 15:03 by pedalando]


I-RAMA - 28/08/2005 alle 18:35

Penso di esserci, almeno lo spero!!!! :D:D Ciao, Marco


AntiTeam - 28/08/2005 alle 21:21

a me hanno promesso due biglietti, vediamo... :cool:


tino - 28/08/2005 alle 21:34

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] sara' che sono genovese, ma non posso fare a meno di segnalare che i gruppi (almeno 10 persone) spendono quasi la meta' : 7 euro invece che 12 e l'accompagnatore entra gratis. e sopratutto: LE DONNE ENTRANO GRATIS TUTTI I GIORNI [/quote] Infatti si attendono orde di travestiti all'ingresso......:D:D:D:D:D A parte le scemate..... abito a Rho, dove sorgono i nuovi padiglioni. Quindi mi sa che un giro me lo faccio, anche perche' sara' il primo evento tenuto nel nuovo sito. E qui siamo tutti un po' curiosi.......


pedalando - 28/08/2005 alle 22:11

[quote][i]Originariamente inviato da tino [/i] [quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] sara' che sono genovese, ma non posso fare a meno di segnalare che i gruppi (almeno 10 persone) spendono quasi la meta' : 7 euro invece che 12 e l'accompagnatore entra gratis. e sopratutto: LE DONNE ENTRANO GRATIS TUTTI I GIORNI [/quote] Infatti si attendono orde di travestiti all'ingresso......:D:D:D:D:D [/quote] attenzione che se scoperti fanno fare un giro sulla bici senza sellino...:Od:


I-RAMA - 29/08/2005 alle 01:09

Ragazzi...sarebbe bello "sfruttare" questa occasione per un mega-raduno, che ne pensate? Ciao, Marco


WebmasterNSFC - 29/08/2005 alle 01:17

Credo che sarebbe un'ottima occasione di incontro. Io devo ancora decidere che giorno andarci, anche se escluderei a priori la domenica ritenendola troppo "trafficata". Sabato probabile, o Venerdì e Lunedì tranquilli in cui visionare tutto con calma. Ciao P.S. La zona è facilmente raggiungibile arrivando in treno a Milano e poi con autobus o è preferibile giungere in auto?...la domanda è ovviamente rivolta a chi frequenta la zona...vero Dany?


pedalando - 29/08/2005 alle 01:29

credo che la metropolitana sia la soluzione piu'comoda. sul sito indicato nel primo post trovi tutte le istruzioni. Comunque a milano centrale scendi le scale e imbocchi l'ulteriore scala che scenda alla stazione della metro. a milano fiera c'e' un'altra stazione quindi esci e sei in fiera. beh, ci sono andato io a vedere sul sito, ecco i dettagli: [i] Da Stazione Centrale e da Stazione Garibaldi: - Metropolitana Linea 2 Verde,direzione Famagosta, fermata Cadorna - Triennale, trasbordo sulla Linea 1 Rossa, direzione Molino Dorino. Fermata RHO Fiera Milano (Porta Est) - In alternativa, metropolitana Linea 3 Gialla, direzione San Donato, fermata Duomo, trasbordo sulla Linea 1 Rossa, direzione Molino Dorino. Fermata RHO Fiera Milano (Porta Est) [/i]

 

[Modificato il 29/08/2005 alle 01:33 by pedalando]


ANNA - 29/08/2005 alle 02:33

La fiera del ciclo di Milano è il tempio sacro di tutti gli appassionati di ciclismo:) Non so se quest'anno potrò andarci perchè ho un esame universitario il 21 che mi porterà via sicuramente del tempo:( Comunque, consiglio caldamente a tutti di andare perchè ne vale davvero la pena! E' anche il luogo ideale per i cacciatori di autografi. Ogni giorno c'è sempre un ospite interessante! Un anno sono tornata a casa con un ottimo bottino: i posters autografati di Garzelli e Dario Acquaroli e l'autografo di Gimondi.


cecco - 29/08/2005 alle 10:38

secondo me è comodo arrivarci in treno e poi in metropolitana si esce dalla metropolitana e si è davanti alla firera senza aver problemi di parcheggiarel'auto e far chilometri e chilometri di coda


ruskita - 29/08/2005 alle 14:06

Chi viene il 17...???? X Pedalando: http://www.polisportivamaremola.it/eventidd.php?ev_id=44


pedalando - 29/08/2005 alle 16:22

grazie ora me lo studio poi inoltro domanda in carta bollata al mio DS (moglie) :D


Michele83 - 29/08/2005 alle 18:42

Io dovrei esserci in fiera il 17.... sto facendo anke un pensierino sulla Medio Fondo a Loano il 18 :OO:


tino - 30/08/2005 alle 00:19

Ma la stazione della Metro e' gia' aperta?


tino - 30/08/2005 alle 00:24

I parcheggi sono gia' pronti, ma le strade intorno alla Fiera al momento lasciano ancora a desiderare. Se la Metro e' o sara' funzionante, non c'e' dubbio meglio la Metro. [quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Credo che sarebbe un'ottima occasione di incontro. Io devo ancora decidere che giorno andarci, anche se escluderei a priori la domenica ritenendola troppo "trafficata". Sabato probabile, o Venerdì e Lunedì tranquilli in cui visionare tutto con calma. Ciao P.S. La zona è facilmente raggiungibile arrivando in treno a Milano e poi con autobus o è preferibile giungere in auto?...la domanda è ovviamente rivolta a chi frequenta la zona...vero Dany? [/quote]


pedalando - 30/08/2005 alle 00:27

[quote][i]Originariamente inviato da tino [/i] Ma la stazione della Metro e' gia' aperta? [/quote] Perche' era chiusa per manutenzione ? sul sito della fiera la consigliano nel "come raggiuncerci".


WebmasterNSFC - 30/08/2005 alle 00:31

Dai ostrega Milanesi...fateci sapere se è aperta sta fermata a Rho e non fateci scendere nel pantano ma asfaltateci bene il fondo e stendete un tappeto rosso che arriviamo...Scherzo è!!! Però + siamo e + ci divertiamo!!!


ANNA - 30/08/2005 alle 01:17

A me hanno detto che la fermata di Rho resta chiusa quando non ci sono manifestazioni nel nuovo polo fieristico. In occasione della fiera del ciclo penso perciò che riaprirà:yes:


Monsieur 40% - 30/08/2005 alle 02:07

Rho... Rho... questa città non mi è nuova... ...ma è in COLLIna!? :hammer:


collidani - 30/08/2005 alle 09:17

Oggi mi informo se la metro di rho aprirà per la fiera, io comunque penso propriodi si a quanto ho sentito, Mario, cosi vedrai anchela mia Selena...:) lavora in fiera, io sarò li tutti i giorni...!per i mezzi male che potrebbe andarvi, la metro arriva fino molino dorino e poi é solo un km dalla metro vecchia alla fiera, e i mezzi ci sono..ciao ciao


itammb - 31/08/2005 alle 09:15

io e ruskita... salvo imprevisti... abbiamo concordato per Sabato 17 alle 9:20 Lambrate... per andare in fiera. Si vuole aggregare qualcun altro ?


Michele83 - 31/08/2005 alle 09:28

Come dicevo ieri a Ruskita ci saro' anke io ...ho un treno che arriva alle 9.11 a milano lambrate: spero faccia fermata... e penso sia lo stesso che prendera' anke lei,quindi ci troveremo gia' in treno....cmq c'è ancora tempo per i dettagli ;)


ruskita - 31/08/2005 alle 14:06

Tutto a posto Ita, arriviamo con lo stesso treno che è a Centrale alle 8.50 e poi di lì metro. Accorrete numerosi!!!:D Ci vediamo a Milano...


Michele83 - 31/08/2005 alle 16:47

confermo dopo lunghe trattative e ore di accordi saremo in stazione a milano centrale alle 8.50 :D


pedalando - 01/09/2005 alle 16:07

Per Ruskita (scusate l'OT): ma la MedioFondo di Loano e' una di quelle corse fatte a tutta (tipo il Giro delle Valli Genovesi) o una cosa un po' piu' turistica ? Io e qualche altro amico saremmo interessati ma non vorremmo essere sorpassati dal Fine Corsa dopo un quarto di corsa.....


ruskita - 01/09/2005 alle 21:16

Dovrebbe essere tranquilla, ognuno col suo passo tipo granfondo... Certo quelli che tirano ci sono sempre! Comunque io non so se ci sarò, xchè dopodomani Fauniera, l'11/9 5 Terre, 25/9 Panificatori, 2/10 Eroica, 9/10 Cronometro... Il 18 mi nascondo da qualche parte!!!:o A proposito, quella dei Panificatori è gara a tutta, passa da Cadibona e su di lì... se ti interessa...:cool:


pedalando - 09/09/2005 alle 12:01

Innanzitutto ringrazio Ruskita per le segnalazioni. Adesso ho tante date in cui sentirmi un coniglio :yawn: :pss: Per i maschietti segnalo che nelle stesse giornate (dal 16 al 18) al centro congressi si svolge anche il Mi-Sex....


Ely - 09/09/2005 alle 16:36

Eh cavoli mi piacerebbe venire alla fiera.. il 19 ci sarà anche Cunego!! Peccato che io il 12 rinizio scuola.. quindi a meno che il 18 non vengo giù a milano.. vediamo....spero!! ma per i biglietti come si fa???:)


itammb - 09/09/2005 alle 17:05

I biglietti li trovi in edicola.... a Milano....


Vuelta Espana - 09/09/2005 alle 18:40

[quote][i]Originariamente inviato da itammb [/i] I biglietti li trovi in edicola.... a Milano.... [/quote] E le donzelle che entrano gratis?:?


North Wind - 09/09/2005 alle 18:45

Scusate ma non si può fare all'ingresso il biglietto? E' solo per la prevendita o si comprano esclusivamente fuori? L'anno scorso io il biglietto l'ho fatto in fiera..


Bahamut - 09/09/2005 alle 19:38

Qualcuno sa come si può fare raggiungere la fiera se vengo in treno? Inoltre vorrei sapere anche io riguardo i biglietti: [quote][i]Originariamente inviato da North Wind [/i] Scusate ma non si può fare all'ingresso il biglietto? E' solo per la prevendita o si comprano esclusivamente fuori? L'anno scorso io il biglietto l'ho fatto in fiera.. [/quote]


nalya - 10/09/2005 alle 09:01

[quote][i]Originariamente inviato da North Wind [/i] Scusate ma non si può fare all'ingresso il biglietto? E' solo per la prevendita o si comprano esclusivamente fuori? L'anno scorso io il biglietto l'ho fatto in fiera.. [/quote]certo che i biglietti si possono fare anche in fiera :) ci mancherebbe .... li puoi anche fare on line e risparmi tutta la fila :) insomma solo una questione di tempo di attesa:)


WebmasterNSFC - 10/09/2005 alle 18:31

Riepilogo di tutte le info (riportate in tutto il thread e comunque visualizzabili su www.eicma.it Info generali FIERA MILANO SS. 33 del Sempione 28 20017 Rho (MI) GIORNI INGRESSO Venerdì 16 Settembre dalle 10.00 alle 18.30 Sabato 17 Settembre dalle 10.00 alle 18.30 Domenica 18 Settembre dalle 10.00 alle 18.30 Lunedì 19 Settembre dalle 10.00 alle 17.30 Nota Bene: gli espositori possono entrare sempre un'ora prima dell'orario di apertura e uscire mezz'ora dopo l'orario di chiusura. BIGLIETTI PER VISITATORI Interi Euro 12,00 Ragazzi e Militari Euro 7,00 Gruppi Euro 7,00 (il gruppo deve essere composto da un minimo di 10 persone e l'accompagnatore entra gratis, Vi preghiamo di recarvi alle reception tutti insieme e l'accompagnatore, che deve avere la lista completa dei nominativi scritta su carta intestata dell'associazione di appartenenza, provvederà a comprare i biglietti. Ogni 10 persone un biglietto è in omaggio) LE DONNE ENTRANO GRATIS TUTTI I GIORNI Acquistando un biglietto intero per EICMA nei botteghini della Metropolitana (M) si ha diritto a 2 viaggi gratis sui Mezzi Pubblici. I bambini da 0 a 6 anni (compiuti) entrano GRATIS, da 7 a 14 (compiuti) ridotto Euro 7,00. PADIGLIONI BICI 14 – 18 - 20 INGRESSI Porta EST (metropolitana) Porta OVEST (parcheggi) IN METROPOLITANA www.atm-mi.it M1- linea rossa, capolinea Rho-Fiera con ingresso da Porta Est Acquistando un biglietto intero per il Salone nelle stazioni della Metropolitana si ha diritto a 2 viaggi gratis sui mezzi pubblici di Milano (metropolitana e mezzi di superficie). IN AEREO www.sea-aeroportimilano.it Da e per LINATE trasporto diretto con bus-navetta a pagamento (Euro 5,50/corsa) ogni ora per/da Fiera Milano Rho (Porta Ovest) servizio pubblico di linea: autobus n.73 in Aeroporto nella zona uscita Arrivi Nazionali e arrivo in città in P.zza San Babila, trasbordo in metropolitana M1 – Linea Rossa, capolinea Rho-Fiera (Porta Est) Da e per MALPENSA Servizio ferroviario "MALPENSA EXPRESS" (a pagamento: Euro 11,00/corsa - Euro 14,50 a/r) Partenze da Malpensa (Terminal 1, piano -1, collegato con bus navetta al Terminal 2), ogni 30 minuti per/da Milano – Stazione Cadorna, trasbordo in Metropolitana M1 – Linea Rossa, capolinea Rho Fiera (Porta Est) Servizio con bus-navetta a pagamento (Euro 5,00/corsa) ogni 20 minuti per/da Fiera Milano Rho (Porta Ovest) Da e per ORIO AL SERIO (Bergamo) Orio al Serio è situato a 45 Km. dal centro di Milano. L'aereoporto è collegato con la Stazione Centrale di Milano da un servizio autostradale di autobus. Per info: AUTOSTRADALE Tel 02 33910794 Tempo di percorrenza: 60 minuti Costo:Euro 6,70; Bambini da 2 a 10 anni Euro 3,35 IN AUTO - dalle autostrade A7 da Genova e A1 da Bologna: percorrere la Tangenziale Ovest in direzione Nord e seguire le indicazioni Fiera Milano - dall’autostrada A4 da Torino - Venezia: uscita Pero - Fiera Milano - dalle autostrade A8-A9 direzione Milano: dalla barriera di Milano Nord proseguire in direzione A4 Venezia e uscita Fiera Milano - dall’autostrada A8 direzione Varese – Como: uscita Fiera Milano Parcheggi: parcheggi di pertinenza Fiera Milano – Nuovo Quartiere Rho (P1, P2, P3, P4, P5, P6, PM1, PM2) parcheggi di corrispondenza delle stazioni della metropolitana: · linea M1 rossa: Risceglie, Molino Dorino, Lampugnano · linea M2 verde: Famagosta, Cascina Gobba · linea M3 gialla: San Donato SU 2 RUOTE Parcheggi di pertinenza Fiera Milano – Nuovo Quartiere Rho (P1, P2, P3, P4) IN TRENO www.trenitalia.it Treni F.S. Da Stazione Centrale e da Stazione Garibaldi: - Metropolitana Linea 2 Verde,direzione Famagosta, fermata Cadorna - Triennale, trasbordo sulla Linea 1 Rossa, direzione Molino Dorino. Fermata RHO Fiera Milano (Porta Est) - In alternativa, metropolitana Linea 3 Gialla, direzione San Donato, fermata Duomo, trasbordo sulla Linea 1 Rossa, direzione Molino Dorino. Fermata RHO Fiera Milano (Porta Est) Treni Ferrovie Nord Da P.le Cadorna: Metropolitana Linea 1 Rossa, direzione Molino Dorino, fermata RHO Fiera Milano (Porta Est) Ci vediamo lì ciao a tutti


Ottavio - 10/09/2005 alle 23:52

Forse riuscirò a venire alla Fiera (sempre che riesca a resistere all'ira funesta di mia moglie) il sabato, ma verrei in macchina. Dovremmo trovare un modo per incontrarci all'interno della fiera.


celapossorifare - 14/09/2005 alle 09:33

Oggi su il Corriere della sera, su Vivi Milano c'è lo sconto del biglietto della fiera a 7 Euro anzichè 12 Euro. Correte in edicola


sunsemperchi - 14/09/2005 alle 13:07

DA OGGI SI ARRIVA A RHO IN METRO LINEA ROSSA!


Pantanì - 14/09/2005 alle 14:59

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] mo tutte al nord le fanno ste cose vivo in una regione in una città dove vedere ciclismo e come vedere il mare in piemonte :( [/quote] Concordo in pieno con quello che dici dal momento che io sto a Napoli. Che tristezza non poter vedere queste fiere


newcastle - 15/09/2005 alle 17:31

Dovrei esserci anchio il 17...


WebmasterNSFC - 15/09/2005 alle 17:34

Ma come dovresti?!?!?! "Sporco interista" (come me ;)) mi hai detto che venivi...non tirare pacco...!!! Ciaooo


Admin - 15/09/2005 alle 17:43

[quote][i]Originariamente postato da nalya in un thread doppione[/i] sabato 17 sara' presente in fiera IVAN BASSO domenica 18 sara' presente DANILO NAPOLITANO [/quote]


WebmasterNSFC - 15/09/2005 alle 17:45

E gli Admin quando saranno presenti alla Fiera??? Vogliamo la delegazioneee!!! :cool:


Admin - 15/09/2005 alle 17:49

Quest'anno non ci siamo, ci dispiace... :(


newcastle - 15/09/2005 alle 17:50

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Ma come dovresti?!?!?! "Sporco interista" (come me ;)) mi hai detto che venivi...non tirare pacco...!!! Ciaooo [/quote] si se non sono ammalato come ora... mi scopa la testa.... il prox anno la sfida tra noi 2 è già scontata, considerando che vieni con lo zaino pieno di libri e non di ricambi per la discesa... :bll:


EugeRambler - 15/09/2005 alle 17:58

[quote][i]Originariamente inviato da newcastle [/i] si se non sono ammalato come ora... mi scopa la testa.... [/quote] ehi gnucc! ti "scopa la testa"?! :D :D :D sarebbe meglio che ti "scopasse" qualcos...o meglio qualcun'altra! ciao caro, rimettiti presto e vai a letto, lascia stare la tastiera che ti fa brutti scherzi!


newcastle - 15/09/2005 alle 18:00

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] [quote][i]Originariamente inviato da newcastle [/i] si se non sono ammalato come ora... mi scopa la testa.... [/quote] ehi gnucc! ti "scopa la testa"?! :D :D :D sarebbe meglio che ti "scopasse" qualcos...o meglio qualcun'altra! ciao caro, rimettiti presto e vai a letto, lascia stare la tastiera che ti fa brutti scherzi! [/quote]:(:(


Moserone - 15/09/2005 alle 19:19

In loco da domani, fisicamente situato allo stand di Eurosport. Moserone :Oo:


North Wind - 15/09/2005 alle 19:20

Fabio ma oggi eri tu a commentare un ncontro di pugilato su Eurosport? La voce non mi era nuova..


Moserone - 15/09/2005 alle 19:31

Ero in effetti io. Beccato nello svolgimento di uno degli incarichi che qui dentro mi competono, appunto commentare la boxe. Nobile arte e magnifico sport, che seguo, come il ciclismo, da quando ero bambino, circa 20 anni fa e dintorni. :hammer:


EugeRambler - 15/09/2005 alle 19:32

[quote][i]Originariamente inviato da Moserone [/i] In loco da domani, fisicamente situato allo stand di Eurosport. Moserone :Oo: [/quote] passerò a farti un saluto domani allora! e non sarò solo....:o


North Wind - 15/09/2005 alle 19:37

Grazie per la risposta. E' stata proprio questione di un attimo.. ho sentito poche parole e ho pensato fossi tu. Non ti avevo mai sentito commentare la boxe.. anche perchè è uno sport che non riesco ad apprezzare per quanto mi sforzi di farlo. Quando c'è un incontro preferisco cambiare canale.. Mi accontenterò di sentirti commentare il ciclismo.. a me basta e avanza per capire che sai fare il tuo lavoro davvero bene. [img] http://download.giorgiotave.it/gif_animate/faccine/grazie.gif[/img] Da non confondersi con una banale sviolinata.. :D


Moserone - 15/09/2005 alle 19:47

Umilmente grazie... dunque ti aspetto, sperando che il fatto 'non sarò da solo' non presupponga al tuo seguito una squadra di football americano per 'farmi la festa'..... Moserone


ruskita - 15/09/2005 alle 20:42

...Allora alla fine chi c'è sabato 17...? Se si decidesse indicativamente un ora e un posto dove ritrovarci tra la folle folla festosa nella fiera...?:P


WebmasterNSFC - 16/09/2005 alle 00:07

Per ora Sabato dovremmo essere: Ruskita Bauschan Itammb Michele83 ... Io!!! Ciaoooooo


aledepretis - 16/09/2005 alle 00:11

ciao, io ci vengo domenica... dev'essere bello. ma sapete se ci sono avvenimenti, show, esibizioni collaterali?


salite - 16/09/2005 alle 10:06

Se oggi pomeriggio vedete un vecchio rimbambito (con una mano fasciata) che si aggira fra gli stand della fiera, sono io. Ciao:Old:


celapossorifare - 16/09/2005 alle 10:10

A TUTTI I VISITATORI DI OGGI CHE SONO POTUTI ANDARE IN FIERA, TROVATE UN COMPUTER E TENETECI INFORMATI. COME è LA NUOVA FIERA DI RHO? CHE NOVITà CI SONO? DITECI TUTTO!!!


Michele83 - 16/09/2005 alle 10:57

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Per ora Sabato dovremmo essere: Ruskita Bauschan Itammb Michele83 ... Io!!! Ciaoooooo [/quote] ci vediamo dove e a che ora ???


bauschan - 16/09/2005 alle 11:59

[quote][i]Originariamente inviato da Michele83 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Per ora Sabato dovremmo essere: Ruskita Bauschan Itammb Michele83 ... Io!!! Ciaoooooo [/quote] ci vediamo dove e a che ora ??? [/quote] Itammb, Web ed io dovremmo arrivare in treno alle 9:30 alla stazione di Lambrate... voialtri con che mezzi vi spostate? Ci possiam vedere lì alla stazione e poi andare a Rho in metro tutti assieme.... Che ne dite? Oppure se siete in car ci vediamo direttamente all'entrata della fiera, alla porta EST.... Dovremmo arrivarci attorno alle h 10... o poco dopo.


ruskita - 16/09/2005 alle 13:28

Io vengo in macchina con dei miei amici di Savona, partiremo credo verso le otto... Se decidete un ritrovo in fiera ci vediamo lì, se no al limite ci sentiamo x telefono...


Michele83 - 16/09/2005 alle 14:10

Il mio treno non ferma a lambrate , cmq sia dovrei essere con la mia ragazza verso le 9-30 max 10 in fiera... non so cosa sia la porta EST :? ma possiamo vederci li per le 10 all'incirca...se neanke all'entrata ci troviamo mando un sms a qualcuno e ci troveremo da qualche parte ;)


bauschan - 16/09/2005 alle 14:15

La porta OVEST è l'ingresso che dà al parcheggio; La porta EST è l'ingresso per chi arriva in metro; a domaniii


Michele83 - 16/09/2005 alle 14:41

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] La porta OVEST è l'ingresso che dà al parcheggio; La porta EST è l'ingresso per chi arriva in metro; a domaniii [/quote] ok grazie ..a domani verso le ore 10 all'entrata EST :OO:


acmb - 16/09/2005 alle 17:44

Io sono appena tronato! Fantatsica! Ma è davvero gignatesca... Allo stand Gazzetta ho visto (e parlato) con Bulbarelli e Savoldelli. Ma il Bulba non sembra lui! Non è assolutamente grasso, anzi, lo catolegaherei come "magro". Non sto scherzando...


Flipper - 16/09/2005 alle 22:15

Anch'io sono appena tornato, non vi dico il traffico per uscire dalla fiera... Cmq va bè, la nuova collocazione è davvero bella, con un ingresso che non finisce mai tutto a vetrate...Io non me ne intendo, ma davvero un bel capolavoro di design... A parte questo, per il resto sono rimasto piuttosto deluso!!!Il carbonio come nel 2004 la fà da grande padrone, ma [b]novità molte, ma molte poche, quasi nulle...[/b] Un esempio: la Colnago espone ancora, sarà la terza o la quarta volta..., la Colnago Ferrari sia strada che MTB... Per il resto le solite cose, penso potevano iniziare decisamente meglio con qualche bel botto!!! Non vi dico di non andare, ma cmq io sono rimasto deluso...Poi i prezzi lasciamo stare: vabbè si sa ingresso 12€, ma il parcheggio + di 13€!!!mentre se state là meno di 4 ore "solo" 9€...ma attenzione: quanto stavo andando a pagare avevo davanti a me uno che è stato lì 4h e 10min... e ha pagato prezzo intero. Quindi consiglio: non andate in macchina, o almeno non parcheggiate in fiera Ciao :hippy:


collidani - 16/09/2005 alle 22:25

MA anche io ero in fiera, con Euge ed Vuelta Espana :) e poi sono stato a trovare il Mitico Moserone:)


suddendream - 16/09/2005 alle 23:06

Anche io c'ero in fiera, cavoli se lo sapevo, era l'occasione per conoscere qualcuno di voi mitici ciclowebbisti. Comunque ha ragione a dire che i prezzi sono da ladri, impressionante, il parcheggio 13 euro e 90 centesimi, ma stiam scherzando... :nonono: Comunque anche se non ci son state grosse novità di nessun genere, è stata organizzata molto bene come fiera. Ciao a tutti! Buona visita per chi deve ancora andara!


Vuelta Espana - 17/09/2005 alle 01:30

Non solo il parcheggio 13,90...ma la macchinetta su 14 euri ci ha pure dato solo 5 cent di resto!!:nonono: Bella la fiera, ma come molti dicono, poche cose interessanti. In compenso con un personaggio come il buon Colli non ci si poteva che divertire. Anzi, Dani, ancora grazie di tutto! E un grosso saluto anche a Moserone, davvero un grande!! Peccato solo non aver incontrato altri ciclowebbisti fieraioli.:gruppo:


Ottavio - 17/09/2005 alle 23:22

Oggi sono stato in fiera, è stata un'improvvisata e così non ho potuto prendere contatto con altri ciclowebbisti, peccato! La fiera, pur non presentando grandi novità, mi è piaciuta moltissimo, sarà perché io riesco a stare mezz'ora a controllare le differenze tra le varie guarniture! Mi è molto dipiaciuto constatare il dilagare del carbonio made in Taiwan. Esempi: la Pinarello e l'Opera che utilizzeranno lo stesso trelaio semi-monoscocca per 4-5 modelli (con differenti spessori, ma siamo lì), la Colnago che non produrrà più la bici in titanio e la miriade di marche con telai praticamente identici. Comunque ho visto belle cose come le bici della Wilier, le stupende Passoni (anche loro però hanno ceduto troppo al carbonio), le stranissime e bellissime bici di Paduano, le Look e Time che fanno carbonio da decenni, l'eleganza delle De Rosa, il rutilante stand della Campagnolo (la Shimano l'avevano relegata al piano superiore con i cinesi!), ecc. Ma la cosa che mi è piaciuta di più è la gente, ascoltare i loro dialetti autentici e osservare adulti che si illuminavano come bambini davanti ad un bel giocattolo! P.S. il prezzo del parcheggio è da ladri!!!


pedalando - 17/09/2005 alle 23:33

scusate un attimo ma visto i prezzi delle merci esposte (carbonio ovunque leggo) avranno "solo" adeguato il parcheggio :D


celapossorifare - 18/09/2005 alle 10:47

Ciao a sorpresa ieri sono andato in fiera, enorme, gigantesca, dire forse la più grande d'europa e per chi come me è arrivato in metrò non ha subito ruberie. Ho pagato 7 € il biglietto grazie al coupon del corriere della sere che vi avevo già indicato giovedì. Ho visto che: il carbonio la fà da padrone in tutti gli stand, e sinceramente stufa anche un pò. Altra cosa negativa sono secondo me i prezzi che ogni anno lievitano di un buon 20% rispetto i modelli precedenti. Il mio interesse maggiore era rivolto alla solita sfida Shimano Campagnolo, ma già prima di arrivare agli stand ufficiali mi ero già fatto una mezza idea,visto che le bici esposte ne erano già equipaggiate. Una nota sullo stand Shimano,che secondo me l'hanno boicottato e buttato in un padiglione anonimo al secondo piano insieme ai cinesi. Va bhe comunque poche novità per Shimano tranne l'ultegra rinnovato e il 105 a 10 V. Nuovo prodotto invece per Campagnolo che propone delle leve cambio tipo Shimano per le MTB, dritte.Il chorus ha aggiunto un po di Carbonio e nulla più. Quindi i due rivali non portano niente di rivoluzionario. Ottima invece l'americana FSA che incomincia a diventare una reale concorrente per i due leader. Ha presentato i movimenti a cuscinetti ceramici che a quanto pare migliorano di molto il rendimento, guarniture in fibra di carbonio,leveraggi vari ecc.ecc.tutto di ottima fattura e a prezzi accessibili. Senza contare poi la perfetta compatibilità con SHimano che permette di crearsi una bici Ibrida per chi vuole il carbonio anche nel DURA ACE. Viene da pensare se sotto sotto non sia giapponese pure lei!! Ciao


celapossorifare - 18/09/2005 alle 13:31

Ieri preso anche da nostalgia non ho potuto fare a meno di fare la gara al computer contro i vari partecipanti, allo stand della ELITE ho provato lo stupendo simulatore che offre secondo me la possibilità di allenarsi a casa davanti il televisore. Di tutto rispetto il mio tempo di 3.46 sec a 30 sec dal primo con 3.11 sec che mi ha permesso di piazzarmi nei primi dieci. Altra prova che ho fatto nelllo stand di Fondriest è stata la potenza massima ,ho espresso 863 KW in condizione di salute pessime(Mal di Gola e stato febbrile)


D.S. - 18/09/2005 alle 15:08

Ieri sono stato in fiera, beh mi è piaciuta, xò trovo veramente scandaloso che il prezzo del parcheggio sia superiore al costo del biglietto x accedere alla fiere, roba da pazzi. A chi indende andare domani ultimo giorno consiglio di lasciare l'auto a lampugnano o altro parcheggio e andare in metropolitana.:Old:


itammb - 19/09/2005 alle 11:12

Non so se avete notato: Colnago ha messo i prezzi alle bici esposte ..... :xxo ...... da non credere e poi... molti telai portavono riportato design italy / made Taiwan ... :Od:


Ottavio - 19/09/2005 alle 11:43

Per webmaster, ho letto il messaggio privato e credo di aver risposto, ma non ne sono sicuro (il computer per me è come il frigorifico), se non l'ho fatto mi scuso!!


WebmasterNSFC - 19/09/2005 alle 11:45

Si si Ottavio!!! E' arrivato..."apri" il frigorifero che ti ho risposto ;) Ciaooo Grande


North Wind - 19/09/2005 alle 18:02

Aggiungo il mio contributo a questa discussione inserendo alcune immagini che ho scattato alla fiera. Lo so.. non sono un fotografo e si è visto! :) Ce ne fosse una venuta minimamente bene.. pazienza, qualcosa si vede. Ciao a tutti! [b]Pinarello for cronometro[/b] [img]http://img302.imageshack.us/img302/2879/imag00010dl.th.jpg[/img] http://img302.imageshack.us/my.php?image=imag00010dl.jpg [b]Pinarello Team Fassa[/b] [IMG]http://img302.imageshack.us/img302/3204/imag00026zs.th.jpg[/IMG] http://img302.imageshack.us/my.php?image=imag00026zs.jpg [b]La Trek con cui Savoldelli ha vinto il Giro di quest'anno[/b] [IMG]http://img302.imageshack.us/img302/8972/imag00045ow.th.jpg[/IMG] http://img302.imageshack.us/my.php?image=imag00045ow.jpg [b]Cannondale for Lampre[/b] [IMG]http://img302.imageshack.us/img302/9452/imag00065pq.th.jpg[/IMG] http://img302.imageshack.us/my.php?image=imag00065pq.jpg [b]La bicicletta con cui Rasmussen ha corso l'ultima tappa del Tour[/b] [IMG]http://img302.imageshack.us/img302/4139/imag00090at.th.jpg[/IMG] http://img302.imageshack.us/my.php?image=imag00090at.jpg [b]L'Orbea della Euskatel[/b] [IMG]http://img302.imageshack.us/img302/9133/imag00111nl.th.jpg[/IMG] http://img302.imageshack.us/my.php?image=imag00111nl.jpg [b]La bicicletta di Danilo Di Luca, leader attuale del ProTour[/b] [IMG]http://img302.imageshack.us/img302/7922/imag00179xb.th.jpg[/IMG] http://img302.imageshack.us/my.php?image=imag00179xb.jpg [b]Ridley.. Davitamon Lotto[/b] [IMG]http://img302.imageshack.us/img302/3933/imag00199ua.th.jpg[/IMG] http://img302.imageshack.us/my.php?image=imag00199ua.jpg [b]La Specialized di Rebellin[/b] [IMG]http://img302.imageshack.us/img302/8428/imag00059at.th.jpg[/IMG] http://img302.imageshack.us/my.php?image=imag00059at.jpg [b]Opera.. Illes Balears[/b] [IMG]http://img302.imageshack.us/img302/7975/imag00234kf.th.jpg[/IMG] http://img302.imageshack.us/my.php?image=imag00234kf.jpg [b]Sab.. Team Naturino[/b] [IMG]http://img302.imageshack.us/img302/719/imag00205id.th.jpg[/IMG] http://img302.imageshack.us/my.php?image=imag00205id.jpg [b]La Guerciotti del Team LPR[/b] [IMG]http://img302.imageshack.us/img302/346/imag00154mm.th.jpg[/IMG] http://img302.imageshack.us/my.php?image=imag00154mm.jpg [b]Wilier.. Cofidis[/b] [IMG]http://img302.imageshack.us/img302/9835/imag00226gy.th.jpg[/IMG] http://img302.imageshack.us/my.php?image=imag00226gy.jpg ____________________________________________________________ Uno spazio apposito lo merita una persona che purtroppo non potrà mai più mettere piede su una bicicletta, ma che pur sempre lo ricorderò pedalare.. [IMG]http://img54.imageshack.us/img54/715/imag00250uw.th.jpg[/IMG] http://img54.imageshack.us/my.php?image=imag00250uw.jpg [IMG]http://img54.imageshack.us/img54/664/imag00263tm.th.jpg[/IMG] http://img54.imageshack.us/my.php?image=imag00263tm.jpg Devo ammettere che si è trattato di uno stranissimo effetto. Toccare con mano la bicicletta di Marco.. il pensiero che c'era in sella lui e che ha usato questo mezzo.. beh mi ha fatto un effetto molto strano.. molto piacevole ma allo stesso modo commovente. La bicicletta ancora sporca di fango.. i segni di qualche caduta.. mi hanno fatto tornare a mente tutte le avventure che mi ha fatto vivere quest'uomo.. Non c'è ipocrisia in queste parole, non c'è neppure la volontà di andare oltre queste considerazioni.. io Marco lo ricordo così.. in bicicletta, e questo racchiude gran parte del suo essere uomo ed atleta allo stesso modo.

 

[Modificato il 19/09/2005 alle 18:30 by North Wind]


newcastle - 19/09/2005 alle 18:05

Meglio questa di foto... [img]http://img161.imageshack.us/img161/2930/img10622er.jpg [/img]


WebmasterNSFC - 19/09/2005 alle 18:08

Che bella foto...il miglior passista scalatore italiano al Tour de France 2005 (così Gabry non si incazza) e il peggiore di Cicloweb!!! :D Grande Gnucc


Ottavio - 19/09/2005 alle 18:31

North Wind anche io mi sono molto emozionato davanti alla bici di Pantani! Che ricordi e che tristezza! Sono riuscito a mancare Basso per ben due volte sabato, peccato!


North Wind - 19/09/2005 alle 18:41

Guarda.. lo stand della Fondazione Marco Pantani era storia a parte.. l'aria che si respirava era piacevolmente diversa. La gente interessata all'esposizione quando passava da vanti non poteva non fermarsi. La stessa cosa ho fatto anche io.. rivedere le tappe più emozionanti vinte da Marco fanno sempre piacere e fanno tornare alla mente episodi indimenticabili.. in quel contesto se vogliamo anche dire.. stonante, faceva davvero piacere. Era la prima volta che toccavo e vedevo da vicino le sue biciclette, e l'effetto è stato stranissimo.. Il numero delle persona davanti al monitor in questo stand mi ha fatto davvero piacere, specie quando vedevo quei sorrisi nei volti degli altri al vedere queste imprese..


bauschan - 19/09/2005 alle 21:55

Approposito di Basso... la sua disponibiltà con i tifosi, sabato alla Fiera, è stata esemplare... è così che si fa. :clap: Ho notato innovazioni negli stand nel modo di trattare con i clienti: meno miss, sostituite da staff interno all'azienda. Buona cosa. Pensate che l'anno scorso sono stata in uno stand tappezzato di poster De Nardi. Ho chiesto alla ragazza: hai un poster De Nardi da darmi? La sua risposta è stata: cosa è la De Nardi? :doh: Sabato, sudando non poco, sono riuscita ad ottenere il nuovo catalogo delle mie biciclette preferite, le KONA!!!

 

[Modificato il 19/09/2005 alle 21:59 by bauschan]


newcastle - 20/09/2005 alle 08:03

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Che bella foto...il miglior passista scalatore italiano al Tour de France 2005 (così Gabry non si incazza) e il peggiore di Cicloweb!!! :D Grande Gnucc [/quote] Al meglio della forma siamo uguali. 1.81 x 69 kg, anche le basette sono quelle. Dite che arriverò 2° al Tour? :bll::crazy:


WebmasterNSFC - 20/09/2005 alle 08:26

Certo!!! Arriverai 2° al Tour Down Home, dietro a tuo Nonnstrong!!! :Od:


newcastle - 20/09/2005 alle 09:06

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Certo!!! Arriverai 2° al Tour Down Home, dietro a tuo Nonnstrong!!! :Od: [/quote] Peccato che il prox anno non ti posso affrontare perchè non avrai la gamba, però prima o poi...


North Wind - 23/09/2005 alle 16:49

Lo riporto a galla per evidenziare alcune considerazioni.. Per chi c\'è stato sicuramente si sarà fatto un\'idea di ciò che è riuscito a vedere. La domanda che mi chiedevo io era questa.. "Quale è stato secondo voi lo stand migliore?". Non è solo una semplice questione di logisitca e distribuzione degli spazi.. un criterio più generale di cosa avete visto all\'interno dei vari stand e di come si sono preparati per l\'espozione. Io devo riconoscere in Wilier un grandissimo passo in avanti. Per il decennale poi ha voluto fare le cose in grande.. Al dilà della parte espozitiva, ho trovato gente ben disposta chiarire qualche dubbio e soprattutto ho trovato del materiale ottimo.. hanno fatto dei cataloghi bellissimi! Ragazzi, non sò se ve lo siete fatto consegnare, ma il catalogo Wilier è stato fatto verment bene.. con un costo non indifferente. Mi piacerebbe sentire anche la vostra.. Ciao!


North Wind - 23/09/2005 alle 16:53

Eh si buona notte! :OIO Non potendo modificare il post lo scrivo in uno nuovo.. ovviamente è il centenario.. non il decennale! Scusate!


Ottavio - 23/09/2005 alle 17:05

North wind, come ho scritto più sopra la Wilier mi ha colpito moltissimo per le belle bici e per lo stand. Penso che la Le Roi sia una delle più belle bici del mercato, quando il carbonio è così c\'è solo da applaudire. Mi sono piacuiti molto anche gli stand della De Rosa, Look e quello stupendo della Campagnolo (con tutte quelle bici di professioniasti). Una menzione va poi ai gioielli della Passoni e alla Paduano. Per restare in campo titanio voglio citare anche la Crisptitanium del grande Mark Crisp che mi ha fatto il telaio in titanio. Lo stand era minuscolo ma quanta passione e capacità in quei pochi metri. Mi ha imvece deluso la Pinarello e Opera che presentavano il nuovo telaio in carbonio (quello alta gamma per intenderci) fatto in sud-est che non mi ha fatto una buona impressione. Per passare alla mountain bike, che non è il mio campo, mi è molto piaciuto lo stand della Specialized e per le bici da città la Cinelli resta imbattuta.


North Wind - 23/09/2005 alle 17:16

Lo stand Campagnolo è stato uno di quelli che ho apprezzato maggiormante. Andando da Colnago ero a conoscenza del ritovare il classico tempio che già era presente lo scorso anno.. quindi l\'attenzione si concentrava solo sul prodotto. Pinarello non mi ha particolarmente affascinato.. ok il nero di sfondo risaltava i telai ma anche qui una scelta ricollaudata negli anni. Mi è piaciuto molto lo stand della Giant.. dove potevi entrare in quella specie di galleria dove erano esposte le bici top gamma, con suoni e immagini che ritraevano le uscite della T Mobile. (l\'anno scorso era ancora meglio con il mega tir che quest\'anno probabilmente non sono riusciti a far entrare :D). Mi spiace che Shimano sia stata lasciata un poc in disparte nella zona prodotti orientali.. c\'è stato cmq il pro e il contro.. Se dovevi farti i piani per andare a visitare lo stand, in compenso trovavi un luogo non particolarmente affollato dove muoverti bene. (io ci sono stato il lunedì.. per gli altri giorni non saprei..)


maglianera - 23/09/2005 alle 22:18

Anch\\'io ci sono stato lunedi. Allo stand Moser ho visto Francesco e Zandegù che brindavano con lo spumante. Che cosa festeggiavano? C\\'era uno stand, ma non riesco a ricordare quale, dove c\\'erano 5 modelle molto carine: bisognava votare quella che piaceva di più. Io, dopo lunga riflessione, ho votato la 2. Ho vinto qualche cosa? C\\'era un altro stand, anche qui non ricordo quale perchè naturalmente ero distratto, dove c\\'era una modella di colore con un vestitino bianco corto: era l\\'immagine più bella del salone. Allo stand GemiK, una bella ragazza mi ha venduto un paio di copriscarpe per 20 euro. Diceva che sono impermeabili e resistenti. Sarà vero? Le ragazze dei bar invece non erano molto carine.


pedalando - 23/09/2005 alle 22:33

[quote][i]Originariamente inviato da maglianera [/i] Allo stand Moser ho visto Francesco e Zandegù che brindavano con lo spumante. Che cosa festeggiavano? [/quote] ... [quote] c\\\\'erano 5 modelle molto carine [/quote] ... [quote] c\\\\'era una modella di colore con un vestitino bianco corto: era l\\\\'immagine più bella del salone. [/quote] ... [quote] una bella ragazza mi ha venduto ... [/quote] ... [quote] Le ragazze dei bar invece non erano molto carine. [/quote] Mi sembra chiaro perchè brindassero e, sopratutto, perchè non lo stessero facendo al bar :Od:


Ottavio - 23/09/2005 alle 23:13

Maglianera non so se hai notato che in fiera c\'erano anche le bici!! Io ho notato due belle ragazze che giravano con una ruota lightweight a testa (€ 2.000,00 a ruota) e aspettavano che i visitatori facessero domande, ovviamente tutti tentavano di imbroccare e non si curavano delle ruote.


bauschan - 24/09/2005 alle 00:13

[quote][i]Originariamente inviato da maglianera [/i] C\\\\'era un altro stand, anche qui non ricordo quale perchè naturalmente ero distratto, dove c\\\\'era una modella di colore con un vestitino bianco corto: era l\\\\'immagine più bella del salone. [/quote] Ti riferisci per caso allo stand della Felt? C\\'erano due ragazze (donne, meglio) una bionda e una nera e un sacco di gente si fermava per fare la foto con loro!


WebmasterNSFC - 24/09/2005 alle 00:37

Si confermo,...la bionda della Felt era gommata Michelin! Mi pare strano che nessuno nomini le bellissime Kona,...con un fantastico catalogo :D


celapossorifare - 24/09/2005 alle 11:47

Ottime le Giant,le Treck,Specialized queste americane offrono qualità a prezzi molto più abbordabili rispetto alle megabici italiane. Ho notato anche le Whistley del gruppo Atala che non erano brutte.


collidani - 24/09/2005 alle 11:48

andre ma le nostre foto non le pubblichiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????? :Od:


maglianera - 24/09/2005 alle 18:32

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] [quote][i]Originariamente inviato da maglianera [/i] C\\\\\'era un altro stand, anche qui non ricordo quale perchè naturalmente ero distratto, dove c\\\\\'era una modella di colore con un vestitino bianco corto: era l\\\\\'immagine più bella del salone. [/quote] Ti riferisci per caso allo stand della Felt? C\\\'erano due ragazze (donne, meglio) una bionda e una nera e un sacco di gente si fermava per fare la foto con loro! [/quote] esatto, era la Felt ! Si poteva fare la foto? Riaprite la fiera, che la voglio anch\'io! :crazy:


maglianera - 24/09/2005 alle 18:38

[quote][i]Originariamente inviato da Ottavio [/i] Maglianera non so se hai notato che in fiera c\\'erano anche le bici!! Io ho notato due belle ragazze che giravano con una ruota lightweight a testa (€ 2.000,00 a ruota) e aspettavano che i visitatori facessero domande, ovviamente tutti tentavano di imbroccare e non si curavano delle ruote. [/quote] Mi sa che agli espositori converrebbe tenere negli stand delle hostess molto brutte, così si noterebbe meglio cosa espongono. Ma voi non diteglielo. ;)


collidani - 28/09/2005 alle 14:11

http://www.danielecolli.it/Immagini/Immagine%20004.jpg


gregorio - 28/09/2005 alle 14:19

Ah, quindi dite che la Fiera del Ciclo è un\'esposizione? Io pensavo fosse una donna orgogliosa di avere le mestruazioni!!!!


lubat - 28/09/2005 alle 14:22

:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy: a proposito daniele, chi sono quelli nella foto? tu dovresti essere quello a destra no? quello in mezzo assomiglia a eddy merckx ma non sono sicuro, e l\'altro?


marco83 - 28/09/2005 alle 14:25

L\\'altro è il mitico EugeRambler, ciclowebbista tra i più simpatici che abbia conosciuto! :) Piuttosto... Daniele, ti vedo un po\\' ingrassato, come mai? :Od::Od: :D Scherzo dai... un saluto! ;)


Pirata x sempre - 28/09/2005 alle 15:36

[quote][i]Originariamente inviato da collidani [/i] http://www.danielecolli.it/Immagini/Immagine%20004.jpg [/quote] :o ....proprio non mi spiego perchè quello al centro abbia sempre tanta voglia di farsi la foto con tutti!?!?!? ...capisco che quello a destra, ma soprattutto quello a sinistra, sono due campioni di fama mondiale, però... ...menomale che almeno ultimamente è parecchio dimagrito, pensate che prima spesso neanche ci entravano i migliaia di campioni cui lui,da quasi una quarantina d anni ormai, ha "scroccato" tutte queste foto!!! :? :Od: :bll: :crazy:

 

[Modificato il 28/09/2005 alle 15:38 by Pirata x sempre]


lubat - 28/09/2005 alle 15:42

oddio ma allora è Merckx davvero! Azz quanto s\'è dimagrito:xxo


collidani - 28/09/2005 alle 15:49

Comunque quello in mezzo che ha voluto fare la foto con me ed Euge non ho ancora capito chi é....:Od::Od:


Monsieur 40% - 28/09/2005 alle 19:40

Euge, con la barba fai schifo... :D :D


EugeRambler - 28/09/2005 alle 22:46

hai ragione mario! infatti ho provveduto a tosarmi ieri sera, ora sono liscio come il culetto di un bimbo! anche se però il pelo in faccia mi faceva molto saggio!


gregorio - 29/09/2005 alle 12:14

nessuno ha commentato la mia battuta. era così pessima?


Monsieur 40% - 29/09/2005 alle 12:19

[quote][i]Originariamente inviato da gregorio [/i] nessuno ha commentato la mia battuta. era così pessima? [/quote] ...non l\'avevo letta... :Od: ...io invece pensavo fosse un\'allegoria di Dante che, se non affrontata, avrebbe costretto i peccatori non redenti a pedalare sui rulli di notte a testa in giù... e con l\'energia sviluppata dalle pedalate, alimentare e tenere in vita il cervello di Jean-Marie Leblanc... :D :D


WebmasterNSFC - 29/09/2005 alle 12:37

[quote][i]Originariamente inviato da collidani [/i] andre ma le nostre foto non le pubblichiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????? [/quote] Son talmente brutte che me ne ero dimenticato :D Dammi tempo e lo farò... Ciauzzz


newcastle - 29/09/2005 alle 12:40

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Euge, con la barba fai schifo... :D :D [/quote] DIREI ORRIDO :Od:


Vuelta Espana - 29/09/2005 alle 17:59

[quote][i]Originariamente inviato da gregorio [/i] nessuno ha commentato la mia battuta. era così pessima? [/quote] Diciamo che hai dato forma alla battuta che ho sentito fare a decine di persone...:D E comunque la visione allegorica di Mario è molto, MOLTO più malata :Od:


lubat - 29/09/2005 alle 20:04

[quote][i]Originariamente inviato da gregorio [/i] nessuno ha commentato la mia battuta. era così pessima? [/quote] ma veramente io l\'ho commentata con tutte quelle faccine che si ammazzano dalle risate tipo questa:crazy:


WebmasterNSFC - 08/10/2005 alle 00:25

Me ne stavo per dimenticà!!! [img]http://img199.imageshack.us/img199/6739/dscn11629cq.jpg[/img] Da sx a dx Cristina, Newcastle, Web, Colli1, Bauschan...si può rifare??? Siam venuti tutti abbastanza sconvolti! Vi risparmio tutte le varie bici...ma questa sembra fatta apposta per me :Od: [img]http://img199.imageshack.us/img199/9082/dscn11401kb.jpg[/img] Ciaooo :D


stress - 08/10/2005 alle 00:31

[quote][i]Originariamente inviato da newcastle [/i] Meglio questa di foto... [img]http://img161.imageshack.us/img161/2930/img10622er.jpg [/img] [/quote] Michia, non l'avevo vista. Mitico Newcastle :clap::clap::clap:


newcastle - 10/10/2005 alle 08:08

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] [quote][i]Originariamente inviato da newcastle [/i] Meglio questa di foto... [img]http://img161.imageshack.us/img161/2930/img10622er.jpg [/img] [/quote] Michia, non l'avevo vista. Mitico Newcastle :clap::clap::clap: [/quote] Forse perchè era troppo grossa...:Od:


WebmasterNSFC - 18/10/2005 alle 15:55

[i]...Preoccupazioni per l'arrivo delle biciclette dalla Cina sono state espresse dall'imprenditore Ernesto Colnago, vincitore per il secondo anno consecutivo della speciale classifica 'costruttori'. «Sono felice per questo successo - ha detto - perchè è stata confermata la validità del Made in Italy ma c'è un po' di preoccupazione per i prodotti che arrivano dal Paese asiatico e prima o poi lo faranno anche con le biciclette ed i suoi ricambi»...[/i] Tratto da un articolo di Tuttobiciweb sul Galà del Ciclismo di ieri... Ma perchè dice questo se poi le sue bici portavano la targhetta Designed in Italy, Made in Taiwan??? Taiwan non è l'isola di Formosa??? E dove stà??? :boh:


itammb - 18/10/2005 alle 17:21

Colnago è un industriale della BICI (UNICO) che investe milioni di euro in pubblicità e corridori.... sà bene che in questo mercato il "mito" della bici ARTIGIANALE è quella che fà girare le tasce degli amatori.... che dà il valore aggiunto al prodotto. Poi fatti la fama e produci dove ti costa di meno x guadagnare di più...altrimenti sei destinato a fallire causa investimenti (pubblicità)fatti. Ad esempio Colnago è uno dei pochi italiani che esporta con profitto....così mi hanno detto... in USA !

 

[Modificato il 18/10/2005 alle 17:25 by itammb]


itammb - 19/10/2005 alle 10:00

Nel numero di ciclo turismo di Ottobre c'è un inserto su tutte le cose belle viste in fiera...... vale la pena aquistarlo.


Michele83 - 26/10/2005 alle 11:37

un'immagine del nostro Colli :OO: [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img488.imageshack.us/img488/7412/gasparottoecolli8zk.jpg[/IMG][/URL]


Vuelta Espana - 26/10/2005 alle 13:22

In ottima compagnia...:Od: Ma che diceva il buon Gasparotto per sconvolgerti così?? :D:D


Michele83 - 26/10/2005 alle 13:38

infatti questa foto era su un forum in cui tutti si chiedevano chi diavolo fosse il disperato al centro :D:D


EugeRambler - 26/10/2005 alle 13:55

ehi dani!!! sveglia! occhio spento e perso nel vuoto :D mah, sarà dovuto ad un'infuocata notte con mario? :Od:


collidani - 26/10/2005 alle 14:10

[quote][i]Originariamente inviato da Michele83 [/i] un'immagine del nostro Colli :OO: [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img488.imageshack.us/img488/7412/gasparottoecolli8zk.jpg[/IMG][/URL] [/quote] Ero un po fra le nuvole??e Sironi a chi sorride??:)


Monsieur 40% - 26/10/2005 alle 14:49

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] mah, sarà dovuto ad un'infuocata notte con mario? :Od: [/quote] Mah, non direi... alla Fiera non sono venuto!! ... ... ... hahahahahhaahhaha hahahahahahahhahah ok, basta! :D


Vuelta Espana - 26/10/2005 alle 15:16

Ricoveratelo vi prego! :hammer: