Board logo

barloworld - vuelta
lubat - 25/08/2005 alle 16:08

Come mai il Team Barloworld - Valsir non è stato invitato alla Vuelta? Non mi sembra una scelta logica quella degli organizzatori di privare la corsa di due corridori come Igor Astarloa, uno dei corridori spagnoli più rappresentativi ed un possibile capitano della nazionale per i mondiali di casa, e Felix Cardenas, che nelle ultime due edizioni è stato uno dei corridori più spettacolari della Vuelta con i suoi attacchi che gli hanno fatto vincere entrambe le volte la classifica di miglior scalatore oltre a due tappa; inoltre, a giudicare dai risultati che stanno ottenendo, sembrano entrambi in ottima forma. Non sarebbe stato meglio invitare questa squadra piuttosto che la Relax-Fuenlabrada, i cui corridori non sembrano fortissimi se si esclude Luis Perez, che peraltro ha ottenuto molto poco quest'anno?


Seb - 25/08/2005 alle 18:50

Secondo me il discorso è molto semplice... Relax e CV sono due squadre spagnole e con sponsor spagnoli che magari buttano giù un pò di grana solo per la Vuelta!


Guglielmo Tell - 25/08/2005 alle 18:54

verissimo,io e' da marzo che auspicavo la Barloworld nella Vuelta,con Astarloa,Cardenas,Plaza,e soprattutto Arreitunandia,avrebbero fatto molto meglio di squadre come la Fdj,la Boygues,la Gerolsteiner e anche molte italiane


lubat - 25/08/2005 alle 20:07

in effetti tutto si riconduce al problema delle troppe squadre nel pro-tour...