Board logo

Prossimi impegni dei nostri corridori non Vuelta
superandyweb - 25/08/2005 alle 10:59

Quali sono gli impegni sportivi dei corridori non presenti alla Vuelta? DI LUCA CUNEGO REBELLIN COMMESSO POZZATO BASSO GARZELLI ecc..


superandyweb - 25/08/2005 alle 11:00

DI LUCA so che andra a provare a consolidare la maglia del protour nella PLOUY ma poi si fermerà o continuerà? Andra anche in POLONIA?


Monsieur 40% - 25/08/2005 alle 14:51

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Quali sono gli impegni sportivi dei corridori non presenti alla Vuelta? DI LUCA[/quote] GP Ouest France Plouay e Giro di Polonia, forse sarà anche alla Coppa Placci [quote]CUNEGO[/quote] Trofeo Melinda, Coppa Placci e, se la forma lo consentirà, Giro di Polonia (ma non è nella lista di pre-selezione Lampre). Il suo nome è anche tra gli iscritti il 17 settembre al GP di Misano [quote]REBELLIN[/quote] Dopo aver "bucato" Benelux e Germania, disputerà il GP Ouest France e probabilmente Melinda, Placci e Polonia [quote]COMMESSO[/quote] GP Ouest France, Melinda, Placci e GP Misano [quote]POZZATO[/quote] GP Ouest France e Giro di Polonia [quote]BASSO[/quote] Potrebbe disputare il Giro di Polonia per provare il finale di stagione (ma niente di certo) [quote]GARZELLI[/quote] GP Ouest France in appoggio a Di Luca e NON farà il Polonia Questo è quanto so io... poi ne prossimi giorni avremo di sicuro più certezze!!!


superandyweb - 25/08/2005 alle 15:22

Grazie Mario Ma il GP di Misano che corsa è? E' la prima volta che la sento!! Ed al Giro di Romagna chi verrà di questi? (sono di LUGO città di arrivo e partenza di questa corsa)


superandyweb - 25/08/2005 alle 20:28

COLLI tu dove ricomincerai?


collidani - 25/08/2005 alle 20:36

ciao. STAGIONE FINITA PENSO...........ormai :( mentre gli altri saranno in vacanza a novembre io sarò gia in bici con il coltello tra i denti pronto a vendicarmi per il quatar e per un super inizio di stagione(SI SPERA) :)


Monsieur 40% - 25/08/2005 alle 20:49

Certo che il Diario del Giro del Qatar già mi affascina... :D :D :D P.S.: BASSO correrà la T-Mobile International Classic negli Stati Uniti, mi pare ad inizio settembre.


Monsieur 40% - 25/08/2005 alle 20:50

[b]Redazioni sportive - ciclismo Comunicato stampa Casalecchio di Reno (Bologna), 24 agosto 2005 ANCHE JAN ULLRICH AL GP CITTA’ DI MISANO – INTEGRA SPORT Pioggia di consensi in vista della prima edizione del Gran Premio Città di Misano – Integra Sport, in programma sabato 17 settembre nella cittadina romagnola. A meno di un mese dall’avvenimento, che precede di una settimana il campionato del mondo di Madrid, il campo dei partecipanti alla gara, organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, della Provincia di Rimini e il sostegno del Comune di Misano Adriatico, continua ad arricchirsi di atleti di primissimo piano. Dopo la conferma dei giorni scorsi da parte del vincitore del Giro d’Italia 2004, Damiano Cunego, è proprio di oggi la notizia della partecipazione della tedesca T – Mobile con Jan Ullrich. Si tratta di una presenza importante per una gara neonata con lo scopo di promuovere il turismo sulla riviera romagnola proprio attraverso il ciclismo. Oltre al vincitore del Tour de France del 1997 e oro olimpico a Sydney nel 2000, da segnalare anche la presenza dello scalatore venezuelano in forza alla Selle Italia – Colombia, Josè Rujano (terzo nella classifica finale del Giro d’Italia 2005 nel quale ha conquistato un successo di tappa sul traguardo del Sestriere). La Liquigas – Bianchi sarà presente con Franco Pellizotti (vincitore dell’edizione 2005 della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali) e con Stefano Garzelli primo alla recente Tre Valli Varesine e dominatore della corsa rosa nel 2000. Il Gran Premio Città di Misano – Integra Sport sarà presentato alla stampa e alle autorità mercoledì 7 settembre alle ore 10,30 presso l’Autodromo Santa Monica di Misano Adriatico.[/b]


superandyweb - 25/08/2005 alle 21:16

Interessante il GP di Misano, ma che percorso ha? Un salto a vederlo potrei farlo!!


lubat - 25/08/2005 alle 21:16

sembra proprio interessante questo gran premio misano, con tutti questi partecipanti di alto livello... anch'io lo sento per la prima volta, c'è qualcuno che conosce delle informazioni sul percorso?


stress - 25/08/2005 alle 21:37

Altra carne al fuoco: G. P. Città di Misano - 17 settembre 2005 Gran Premio Città di Misano – Integra Sport 3 agosto 2005 E’ stata presentata questa mattina, presso la sede della Provincia di Rimini, l’anteprima della prima edizione del Gran Premio Città di Misano Adriatico – Integra Sport, in programma sabato 17 settembre nella cittadina romagnola. Alla presentazione hanno partecipato l’assessore allo sport della Provincia di Rimini, Andrea Gnassi, il sindaco e l’assessore allo sport di Misano Adriatico, Antonio Magnani e Andrea Signorini, oltre al presidente del comitato regionale Emilia Romagna della Federazione Ciclistica Italiana, l’avvocato Celestino Salami. Alla soddisfazione degli amministratori si è aggiunta quella di Adriano Amici, presidente del Gruppo Sportivo Emilia (organizzatore della manifestazione), che ha, inoltre, illustrato il percorso della gara. Si tratta di un tracciato che si sviluppa interamente nel territorio comunale di Misano Adriatico; [b] un circuito di 14,9 chilometri da ripetere 13 volte con altrettante ascese a Misano Monte. Si tratta di un percorso realizzato in accordo con il Commissario Tecnico della nazionale italiana, Franco Ballerini, che da questa gara trarrà importanti indicazioni in vista del campionato del mondo in programma la domenica successiva [/b](25 settembre) a Madrid. LE SQUADRE INVITATE: Acqua & Sapone – Mokambo, Liquigas – Bianchi, Amore & Vita – Beretta, Barloworld, Ceramiche Panaria – Navigare, Tenax – Nobili Rubinetterie, Colombia – Selle Italia, Androni Giocattoli – 3C, Domina Vacanze, Fassa Bortolo, Corratech, Ceramiche Flaminia, Lampre - Caffita, Team LPR, Miche, Team Nippo, Perutnina, Universal Caffè, Naturino Sapore di Mare, AG2R. Il link è questo: http://www.gsemilia.it/web.asp?L=1&M=547 Ci sono anche il Giro dell'emilia, il beghelli e altro. Buona lettura.

 

[Modificato il 25/08/2005 alle 22:19 by stress]


nalya - 26/08/2005 alle 00:19

[quote] P.S.: BASSO correrà la T-Mobile International Classic negli Stati Uniti, mi pare ad inizio settembre. [/quote] inizia giorno 4 ... cmq ho controllato sul sito uff di ivan e dice che si mette un attimo a riposo, parla di chi va a fare la vuelta ma niente sulle sue prox gare:boh:


GiboSimoni - 26/08/2005 alle 00:21

x me doveva partecipare alla vuelta...


nalya - 26/08/2005 alle 00:22

[quote] per un super inizio di stagione(SI SPERA) :) [/quote]x forza altrimenti x punizione non potrai piu' scrivere sul forum:IoI:IoI:yes:


Monsieur 40% - 26/08/2005 alle 02:55

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] x me doveva partecipare alla vuelta... [/quote] Ma chi? Basso? 3 Grandi Giri in una stagione? E poi, l'anno prossimo corre da settembre in poi...?! No, no, Basso avrebbe dovuto correre a San Sebastian sfruttando la condizione post-Tour e post-Danimarca, e poi doveva staccare la spina come tra l'altro ha fatto, seppur precedentemente alla "Clasica" basca. Spero che possa provare la gamba al Giro di Polonia, o più presumibilmente riapparire alla Coppa Placci ed al Giro dell'Emilia (che l'anno scorso vinse) per poi provare a fare bene al GP Zurigo ed al Giro di Lombardia. Credo che ormai sia infatti troppo tardi per preparare il campionato del Mondo a cronometro di Madrid, che ci sarà il mercoledì dopo la fine della Vuelta... praticamente 3 settimane... CIAO GIBO! ;)


santabra - 26/08/2005 alle 10:22

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Questo è quanto so io... poi ne prossimi giorni avremo di sicuro più certezze!!! [/quote] E Bruseghin?


GiboSimoni - 26/08/2005 alle 11:20

lo so monsieur può sembrare una pazzia ma vedendo quello che ha fatto al giro di danimarca magari con un pò di preparazione specifica avrebbe fatto bene ricordiamo che la vuleta finisce alla seconda settimana almeno dalla presentazione fatta sul sito mi sembra così quindi volendo si doveva difendere in salita e giocarsela a cronometro anche se penso che poteva avere una crisi proprio x il fatto che ha corso due giri.....io ci speravo xkè volevo che i corridori di adesso fossero come quellid i qualke anno fa o anche di meno tipo merckx che finiva una corsa e ne iniziava un'altra ma ora purtroppo i corridori si allenano solo su specifiche corse cmq meglio che nn ci sia altrimenti non mi fa vincere la vuelta mi metterebbe i bastoni fra le ruote :D:D ciao Monsieur:)


nalya - 26/08/2005 alle 12:46

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] x me doveva partecipare alla vuelta... [/quote] si e poi lo andiamo a raccogliere col cucchiaino:xxo


GiboSimoni - 26/08/2005 alle 12:50

mo pare che mi dovete mettere al rogo x questa cosa che ho detto:D:o


nalya - 26/08/2005 alle 12:57

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] mo pare che mi dovete mettere al rogo x questa cosa che ho detto:D:o [/quote]:Dke esagerato.... dai al max ti facciamo annegare:gluglu: dai su su che si scherza;)


GiboSimoni - 26/08/2005 alle 12:58

guarda che io annego veramente :D se si può trovare un'altra penitenza :):D


Radja - 26/08/2005 alle 13:39

Per Monsieur: Ivan Basso non fa il Giro di Polonia.


nalya - 26/08/2005 alle 15:40

[quote][i]Originariamente inviato da Radja [/i] Per Monsieur: Ivan Basso non fa il Giro di Polonia. [/quote]non fa neanche il T-MOB negli usa .... ma so che partecipera' al giro di lombardia e un'altra gare che adesso mi sfugge:yoga:


nalya - 26/08/2005 alle 15:42

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] guarda che io annego veramente :D se si può trovare un'altra penitenza :):D [/quote]:Od::Od: ok ok allora farai la scalata del mortirolo:OO: adesso mi dira' che è un velocista e non uno scalatore:bla: :bll:

 

[Modificato il 26/08/2005 alle 20:04 by Admin]


GiboSimoni - 26/08/2005 alle 15:47

nn è male come scusa:D:D e cmq sono o non sono gibo simoni la farò senza problemi :D:D:D (magari in macchina) :D:bll:


Monsieur 40% - 26/08/2005 alle 15:50

[quote][i]Originariamente inviato da nalya [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Radja [/i] Per Monsieur: Ivan Basso non fa il Giro di Polonia. [/quote]non fa neanche il T-MOB negli usa .... ma so che partecipera' al giro di lombardia e un'altra gare che adesso mi sfugge:yoga: [/quote] Quella degli USA l'ho letta sul sito del Team CSC... :D


nalya - 26/08/2005 alle 16:16

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da nalya [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Radja [/i] Per Monsieur: Ivan Basso non fa il Giro di Polonia. [/quote]non fa neanche il T-MOB negli usa .... ma so che partecipera' al giro di lombardia e un'altra gare che adesso mi sfugge:yoga: [/quote] Quella degli USA l'ho letta sul sito del Team CSC... :D [/quote] :boh: o non è attendibile il sito o non è attendibile il mio informatore:boh:

 

[Modificato il 26/08/2005 alle 16:19 by nalya]


simociclo - 26/08/2005 alle 16:24

oggi sulla gazzetta c'è la conferma che basso correrà negli usa agli inizi di settembre


Radja - 27/08/2005 alle 00:53

[quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] oggi sulla gazzetta c'è la conferma che basso correrà negli usa agli inizi di settembre [/quote] Infatti farà domenica 4 la corsa a San Francisco, ma non farà il Giro di Polonia.