Board logo

Raiclick: Finalmente qualcosa di utile
WebmasterNSFC - 23/08/2005 alle 21:14

Al termine del Giro il buon Euge mi aveva fatto notare che su http://www.raiclick.rai.it erano presenti in streaming i processi alla tappa, giro notte, si gira e storia del giro. Ora purtroppo (non so perchè) ne hanno tolti alcuni. Comunque anche se la qualità video non è il massimo (bastano 300 k per vederli) l'audio è discreto. Ora con il Tour de France hanno inserito il Tour di sera, la storia del tour, gli speciali tour de france e anche le tappe!!! Mentre per il giro le tappe non c'erano forse perchè i diritti appartengono alla RCS. Comunque sempre nella sezione Sport si trovano le puntate di Sfide (anche le due su Pantani), i mondiali di atletica e nelle altre sezioni molte altri programmi interessanti tipo Enigma o ad esempio Correva l'anno. A chi interessa ci sono anche le Fiction :D Comunque per una volta mi sento di complimentarmi con gli ideatori...ma che non si montino la testa...:cool:


Zpaolo - 23/08/2005 alle 22:05

veramente un buon servizio......ciao a tutti sono nuovo e leggo questo forum da ormai 6-7 mesi.....ho deciso d registrarmi stasera in modo da poter dire la mia sul ciclismo, anche se la mia competenza è scarsuccia rapportata a quella d molti utenti!:sasso:


WebmasterNSFC - 23/08/2005 alle 22:28

Benvenuto caro Paolo...leggi e scrivi quello che pensi...e non sentirti inferiore a nessuno... Ciao


Zillo - 23/08/2005 alle 23:50

Ciao Paolo...non preoccuparti... quì c'è gente che di ciclismo ne capisce moltissimo, chi ne capisce medio, e chi magari ne capisce poco... ma condividiamo tutti la stessa passione...


janjanssen - 24/08/2005 alle 00:21

benvenuto paolo......sei fra appassionati, starai bene.


stress - 24/08/2005 alle 00:24

[quote][i]Originariamente inviato da Zpaolo [/i] ciao a tutti sono nuovo e leggo questo forum da ormai 6-7 mesi.....ho deciso d registrarmi stasera in modo da poter dire la mia sul ciclismo, anche se la mia competenza è scarsuccia rapportata a quella d molti utenti!:sasso: [/quote] Finalmmente c'è qualcuno come me (competenza scarsuccia). Che fortuna!!!!!!!!!!!! Benvenuto.:yes:

 

[Modificato il 24/08/2005 alle 00:37 by stress]


Zpaolo - 24/08/2005 alle 02:51

grazie molte della calorosa accoglienza!!!! :D:D:D:D