Board logo

1° Gran Premio Marco Pantani
nalya - 20/08/2005 alle 16:49

4 settembre - OSSONA(MI) - Medio Fondo - Aperta a tutte le categorie - Organizzazione GC Ossona - Iscrizioni Ossona via Baracca 8, 20010, tel. 029010754, fax 029029512 - - Chiusura iscrizioni in loco h.9.15 - Ritrrovo p.za Litta, h.7.30 - Partenza h.9.30 - Percorso Ossona- Casorezzo- Inveruno -Buscate- Castano -Induno- Turbigo- Lonate Vizzola- Castelnovate- Vizzola- Lonate- Tornavento- Nosate- Turbigo -Induno -Buscate- Inveruno -Mesero Bernate- Boffalora- Magenta- Robecco- Casterno- Cascinazza- Abbiategrasso- Robecco Magenta-S.Stefano-Ossona- Km.97 :sasso:


Pirata x sempre - 20/08/2005 alle 18:05

una gran bella notizia, per un doveroso ricordo, che si va ad aggiungere ai sempre troppo pochi già iniziati in passato, nell'attesa di una corsa ufficiale che pochi come Marco meritano...:yes: :clap:


marco83 - 20/08/2005 alle 19:43

Sarebbe meraviglioso potervi partecipare, ma data la mia scarsa condizione di forma e precedenti impegni... non credo sia il caso! :D In ogni caso è davvero bello che simili e belle manifestazioni come le gare di fondo vengano dedicate a quel gran mito di Marco Pantani, davvero bravi gli organizzatori milanesi! :clap:


cyclingchecco - 20/08/2005 alle 19:57

C'è anche da dire che ho paura che qualcuno ci mangi un po' su. Mi viene in mente la famosa Nove Colli... Beh, credo che con tutti quei partecipanti far pagare una manifestazione, anche una di quella portata, così tanto... mi sa che qualcuno che ci guadagna c'è davvero anche lì. Ciò non toglie che... queste manifestazioni sono doverose per la memoria di un grandissimo come il Pirata. :clap:


nalya - 20/08/2005 alle 20:02

[quote][i]Originariamente inviato da cyclingchecco [/i] C'è anche da dire che ho paura che qualcuno ci mangi un po' su. Mi viene in mente la famosa Nove Colli... Beh, credo che con tutti quei partecipanti far pagare una manifestazione, anche una di quella portata, così tanto... mi sa che qualcuno che ci guadagna c'è davvero anche lì. Ciò non toglie che... queste manifestazioni sono doverose per la memoria di un grandissimo come il Pirata. :clap: [/quote]nn so se qualkuno ci mangia sopra ... nn so neanche quanto possa essere la quota di adesione .... ( e cmq si potrebbe anche partecipare senza iscriversi ... nn ti danno i gadget o credo che sia anche compresa l'assicurazione) ma nn credo impediscano a un nn iscritto di partecipare.... x il resto ti posso dire che è organizzata dalla fondazione marco pantani quindi quei soldi tolte le spese dovrebbero andare in beneficenza...


cyclingchecco - 20/08/2005 alle 21:35

Vabbè, allora è già un discorso diverso... Ammettere non tesserati e soprattutto la presenza della Fondazione sembra dare un po' più di garanzie che sia veramente tutto fatto in memoria di Marco. Purtroppo son di Roma, altrimenti un salto ce l'avrei fatto volentieri se vivevo in zona.. Buon divertimento a chi avrà la fortuna di partecipare.


Marco C. - 22/08/2005 alle 22:59

Vedo che continuano a spuntare come funghi tutte queste Gran Fondo dedicate a Marco. Per me quella più ufficiale di tutte è stata quella del 26 giugno scorso ad Aprica(So). Se penso ancora a quei 1534 palloncini gialli come i ricordi dei 1534 partecipanti (tra cui il sottoscritto) mi viene la pelle d'oca. Io quel giorno ho fatto il percorso piccolo di Km.65 e devo dirvi che quel giorno rimarrà indimenticabile come la sera prima all'incontro con gli organizzatori e i genitori del Pirata.