Board logo

QUALI SQUADRE( E I RISPETTIVI ATLETI )PARTECIPERANNO AL G.P NOBILI AD ARONA?
Ely - 19/08/2005 alle 17:00

Ciao ragazzi!! Già l'oggetto del Thread dice tutto.. Qualcuno di voi sà quali siano le squadre con i rispettivi atleti che parteciperanno al G.P. Nobili del 24 agosto?? Grazie!!!!! Io cmq ci sarò a tifare i corridori sul lungolago di Arona..!!!:)


Maracaibo - 19/08/2005 alle 18:04

Tenax - Nobili Rubinetterie (Bosisio, Murro, Ginestri) Acqua&Sapone AG2R Prevoyance (Astaloza) Amore&Vita (Bartoli, Passuello, Burrow) Androni Giocattoli (Ferrara) Ceramica Flaminia (Varini, Spadi) Ceramiche Panaria (Sella, Grillo, Lancaster, Brown) Corratec Domina Vacanze (Celestino, Borghi, Honchar) Lampre Caffita (Cunego, Fornaciari, Mazzoleni, Bortolami, Tonti, Spezialetti) Liquigas (Gasparotto, Milesi, Noè, Andriotto) Miche (Niemec) Naturino Sapore di Mare (Barbero) Perutnina Ptuj Sava Saeco - Romers Selle Italia (Illiano, Scarselli) Sky Plastic Team Barloworld (Astarloa, Degano) Team LPR (Tonkov, De Paoli, Muraglia, De Gasperi) Universal Caffè (Giordani, Axelsson, Misaglia, Duma) Ci sarò anch'io.... a lavorare..... :bla: :)


tuborgdiesel - 19/08/2005 alle 18:15

sapete per caso dirmi il precorso se è diverso è sempre il solito Arona- San Carlone- Montrigiasco- Oleggio Castellov -Arona? A che ora partono? Ciao a tutti


stress - 19/08/2005 alle 18:25

[quote][i]Originariamente inviato da tuborgdiesel [/i] sapete per caso dirmi il precorso se è diverso è sempre il solito Arona- San Carlone- Montrigiasco- Oleggio Castellov -Arona? A che ora partono? Ciao a tutti [/quote] a che so io è sempre lo stesso. Da verbania ad arona poci ci fa


Ely - 19/08/2005 alle 18:56

Ok, ho visto che mi hai enunciato solo i principali corridori.. si sà per caso se corre anche il nostro grande Colli?? E la Lampre non porta anche Marzano? Non riesco mai a vederlo correre Marza.. eppure da dilettante era fortissimo!! Ah vedo che c'è anche il giovane comasco Grillo.. eh eh peccato che il percorso di Arona non sia affatto per velocisti.. ma cmq servono anke loro!! Cmq se nn erro il percorso dovrebbe essere quello dell'anno scorso.. e la partenza intorno alle 11 o 11,30!! Io cmq farò super tifo un po' per Cunego(0,1%), e il restante 99,9 % per il mio amicone Bailo (Bailetti, scusate) che finalmente vedo correre dal vivo!!! Se non si piazza mi arrabbio..!! :D:D


Maracaibo - 23/08/2005 alle 11:21

Circuito di Km 16,800 con partenza da Arona e transito per le località di Dagnente, Ghevio, Montrigiasco, Oleggio Castello e Arona, da ripetere 11 volte per un totale di km 184,800. Il circuito prevede l'ascesa a Montrigiasco con un dislivello di oltre 200 metri rispetto ad Arona. La partenza è fissata alle ore 11.30 dal lungolago. Ci vede sul lungolago ragazzi!


nocentini - 23/08/2005 alle 11:25

Percorso uguale a quello dello scorso anno :OO: ... ci vediamo [b]Ciao![/b]


Cascata del Toce - 23/08/2005 alle 12:33

Ed io ci sarò ad ascoltarti Maracaibo......:cincin::drink:


Maracaibo - 23/08/2005 alle 12:35

Fatti vedere Cascata!


Cascata del Toce - 23/08/2005 alle 12:43

Mi vedrai per forza...collega....:D;):o:yes:


tuborgdiesel - 23/08/2005 alle 14:10

Allora ci vediamo tutti sul lungolago! Ma al pomeriggio, perchè a Borgomanero al mattino c'è un altro evento ciclistico: l'arrivo dei miei amici da Colonia...poca media ma tanta mezza!!!:cincin:


collidani - 24/08/2005 alle 16:15

vittoria di DAMIANO CUNEGO :)


ANNA - 24/08/2005 alle 16:50

Tantissimi complimenti a Cunego!!! :IoI Il riscatto è iniziato:yes::cup:


Emiliano - 24/08/2005 alle 17:52

Sono contento. Una vittoria che serve per il morale.


nocentini - 24/08/2005 alle 20:35

Bella corsa! Ha vinto Cunego(avete visto che scatto ha fatto sul S.Carlone? io ero lì e mi ha letteralmente impressionato, in tv lo scatto nn rende molto ma dal vivo...). All'inizio fuga iniziale (durata pochi km) di Astarloza, poi è iniziata la fuga a due Boggia-Mazzanti, all'ultimo giro Cunego allunga sul S.Carlone, in discesa rientra Pidgornik(Tenax). I due vanno di comune accordo fino all'ultimo km poi in volata Cunego supera Pidgornik e va ad agggiudicarsi per la seconda volta consecutiva il G.P Nobili. Ho visto Ballerini... e ne ho approfittato per fargli due domande: la prima come va? e la seconda se Nocentini (il mio corridore preferito) rientra nei suoi progetti per la nazionale azzurra. Lui ovviamente mi ha detto ke ha un pò da fare per la nazionale e che probabilmente Rinaldo nn correrà il mondiale, proprio xkè il percorso nn si addice alle sue caratteristiche...spero ke ci ripensi:D ma modestamente ci sono corridori che vanno meglio su un percorso leggerente vallonato come quello di Madrid. Ps: Ely ho visto Bailetti, eri tu quella insieme a lui?


Cascata del Toce - 24/08/2005 alle 20:43

Grande principe...Al terz'utlimo giro ha gia dato una seccta mica male sul San Carlone e nel finale ha legittimato una gran corsa su un circuito fantastico... Grandi gli amici della AC Arona... Poi ho conosciuto Euge Rambler e Vuelta...mitici...E' stato un piacere!!!:)


Maracaibo - 24/08/2005 alle 21:02

Praticamente è stato un raduno del forum :D


stress - 25/08/2005 alle 00:16

Mannaggia la pupazza. Io invece da oggi pomeriggio a lavorare e fino ad ora. Beati voi e bravo a faccia d'angelo. Il Cuneghin è tornato. :clap:


Vuelta Espana - 25/08/2005 alle 10:33

Piacere tutto mio Cascata ;) Comunque giornata splendida, tempo perfetto, il lago Maggiore è incantevole, e la gara è stata molto coinvolgente..sono felice per la vittoria di Damiano, credo che meritasse una riscossa dopo un lungo periodo nero, e l'ha ottenuta a modo suo, con uno scatto che ricorda il Cunego dei tempi migliori. Certo che però vederlo salire aggrappato all'ammiraglia che gli sistemava la radio, con un sorriso da orecchia a orecchia aveva del comico :D Ci terrei poi a segnalare un corridore che ho avuto il piacere di conoscere, e che mi ha fatto davvero una splendida impressione: parlo di Enrico Gasparotto, campione italiano in carica, una persona di una semplicità disarmante e di una simpatia contagiosa...uno che al posto di montarsi la testa per la conquista della maglia tricolore (cosa che sarebbe capitata un po' a chiunque, tanto più a un neo prof), si dimostra umile e discreto come pochi. Complimenti al nostro campione di casa :clap::clap::clap: ("nostro" nel senso di italiano...e massì, dai, anche perchè è un mio corregionale :D)


EugeRambler - 25/08/2005 alle 15:14

veramente gran giornata in quel di arona. in effetti è stato un bel raduno di ciclowebbisti. ho avuto il piacere e l'onore di conoscere due personaggi come cascata del toce e maracaibo (ma quant'era elegante! :D) e fabri11. veramente bello il tracciato e grande la vittoria di cunego, in una volata giocata con grande grinta e giusta cattiveria agonistica. stupendo l'aver conosciuto enrico gasparotto, con il quale ci siamo (io e vuelta) intrattenuti al bar a chiacchierare ad un tavolino. continua con i piedi ben piantati a terra come ora enrico! farai strada!


lubat - 25/08/2005 alle 15:50

il ritorno di Damiano alla vittoria è davvero una bella notizia! sono davvero contento, anche perchè già alcune volte c'era andato vicino ultimanente ma senza riuscirci, e se lo meritava. speriamo faccia un gran finale di stagione


Maracaibo - 25/08/2005 alle 19:17

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] ho avuto il piacere e l'onore di conoscere due personaggi come cascata del toce e maracaibo (ma quant'era elegante! :D) e fabri11. [/quote] Grazie Euge, al lavoro sempre un certo contegno :D


Ely - 01/09/2005 alle 17:45

X Vuelta Espana e Euge.. allora eravate voi quei due con Gasparotto al bar?? Vi ho visti!!! Ero li con un mio amico..poi è arrivato Fabry e mi ha detto che eravate voi, del forum!!! X NOCENTINI: La bionda con Bailetti è la sua ATTUALE ragazza!! Io sono andata solo a salutarlo alla partenza,a fargli l'imbocca al lupo, ma ho preferito mantenere le distanze dalla ATTUALE morosa, meglio cosi'.....:):) Cmq sia vittoria di Cunego, e quinto posto di Bailetti.. l'avevo detto che se nn si piazzava lo andavo a prendere..!! Visto che Vuelta Espana ha avuto il piacere di conoscere Gasparotto, io ho invece avuto l'occasione di scambiare quattro chiacchiere con Paride Grillo, un ragazzo veramente molto umile. A lui dedico un topic che vi rimando a leggere!!