Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > QUALI SQUADRE( E I RISPETTIVI ATLETI )PARTECIPERANNO AL G.P NOBILI AD ARONA?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: QUALI SQUADRE( E I RISPETTIVI ATLETI )PARTECIPERANNO AL G.P NOBILI AD ARONA?

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 19/08/2005 alle 17:00
Ciao ragazzi!! Già l'oggetto del Thread dice tutto..
Qualcuno di voi sà quali siano le squadre con i rispettivi atleti che parteciperanno al G.P. Nobili del 24 agosto??
Grazie!!!!!
Io cmq ci sarò a tifare i corridori sul lungolago di Arona..!!!

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 19/08/2005 alle 18:04
Tenax - Nobili Rubinetterie (Bosisio, Murro, Ginestri)
Acqua&Sapone
AG2R Prevoyance (Astaloza)
Amore&Vita (Bartoli, Passuello, Burrow)
Androni Giocattoli (Ferrara)
Ceramica Flaminia (Varini, Spadi)
Ceramiche Panaria (Sella, Grillo, Lancaster, Brown)
Corratec
Domina Vacanze (Celestino, Borghi, Honchar)
Lampre Caffita (Cunego, Fornaciari, Mazzoleni, Bortolami, Tonti, Spezialetti)
Liquigas (Gasparotto, Milesi, Noè, Andriotto)
Miche (Niemec)
Naturino Sapore di Mare (Barbero)
Perutnina Ptuj
Sava
Saeco - Romers
Selle Italia (Illiano, Scarselli)
Sky Plastic
Team Barloworld (Astarloa, Degano)
Team LPR (Tonkov, De Paoli, Muraglia, De Gasperi)
Universal Caffè (Giordani, Axelsson, Misaglia, Duma)

Ci sarò anch'io.... a lavorare.....

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello San Sebastian




Posts: 90
Registrato: Feb 2005

  postato il 19/08/2005 alle 18:15
sapete per caso dirmi il precorso se è diverso è sempre il solito Arona- San Carlone- Montrigiasco- Oleggio Castellov -Arona?

A che ora partono?

Ciao a tutti

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/08/2005 alle 18:25
Originariamente inviato da tuborgdiesel

sapete per caso dirmi il precorso se è diverso è sempre il solito Arona- San Carlone- Montrigiasco- Oleggio Castellov -Arona?

A che ora partono?

Ciao a tutti

a che so io è sempre lo stesso.
Da verbania ad arona poci ci fa

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 19/08/2005 alle 18:56
Ok, ho visto che mi hai enunciato solo i principali corridori.. si sà per caso se corre anche il nostro grande Colli?? E la Lampre non porta anche Marzano? Non riesco mai a vederlo correre Marza.. eppure da dilettante era fortissimo!!
Ah vedo che c'è anche il giovane comasco Grillo.. eh eh peccato che il percorso di Arona non sia affatto per velocisti.. ma cmq servono anke loro!!
Cmq se nn erro il percorso dovrebbe essere quello dell'anno scorso.. e la partenza intorno alle 11 o 11,30!!
Io cmq farò super tifo un po' per Cunego(0,1%), e il restante 99,9 % per il mio amicone Bailo (Bailetti, scusate) che finalmente vedo correre dal vivo!!! Se non si piazza mi arrabbio..!!

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 23/08/2005 alle 11:21
Circuito di Km 16,800 con partenza da Arona e transito per le località di Dagnente, Ghevio, Montrigiasco, Oleggio Castello e Arona, da ripetere 11 volte per un totale di km 184,800. Il circuito prevede l'ascesa a Montrigiasco con un dislivello di oltre 200 metri rispetto ad Arona. La partenza è fissata alle ore 11.30 dal lungolago.
Ci vede sul lungolago ragazzi!

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/08/2005 alle 11:25
Percorso uguale a quello dello scorso anno ... ci vediamo
Ciao!

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 23/08/2005 alle 12:33
Ed io ci sarò ad ascoltarti Maracaibo......

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 23/08/2005 alle 12:35
Fatti vedere Cascata!

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 23/08/2005 alle 12:43
Mi vedrai per forza...collega....

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello San Sebastian




Posts: 90
Registrato: Feb 2005

  postato il 23/08/2005 alle 14:10
Allora ci vediamo tutti sul lungolago! Ma al pomeriggio, perchè a Borgomanero al mattino c'è un altro evento ciclistico: l'arrivo dei miei amici da Colonia...poca media ma tanta mezza!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 24/08/2005 alle 16:15
vittoria di DAMIANO CUNEGO
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: Aug 2005

  postato il 24/08/2005 alle 16:50
Tantissimi complimenti a Cunego!!!
Il riscatto è iniziato

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 24/08/2005 alle 17:52
Sono contento. Una vittoria che serve per il morale.

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 24/08/2005 alle 20:35
Bella corsa! Ha vinto Cunego(avete visto che scatto ha fatto sul S.Carlone? io ero lì e mi ha letteralmente impressionato, in tv lo scatto nn rende molto ma dal vivo...).
All'inizio fuga iniziale (durata pochi km) di Astarloza, poi è iniziata la fuga a due Boggia-Mazzanti, all'ultimo giro Cunego allunga sul S.Carlone, in discesa rientra Pidgornik(Tenax).
I due vanno di comune accordo fino all'ultimo km poi in volata Cunego supera Pidgornik e va ad agggiudicarsi per la seconda volta consecutiva il G.P Nobili.

Ho visto Ballerini... e ne ho approfittato per fargli due domande: la prima come va? e la seconda se Nocentini (il mio corridore preferito) rientra nei suoi progetti per la nazionale azzurra.
Lui ovviamente mi ha detto ke ha un pò da fare per la nazionale e che probabilmente Rinaldo nn correrà il mondiale, proprio xkè il percorso nn si addice alle sue caratteristiche...spero ke ci ripensi ma modestamente ci sono corridori che vanno meglio su un percorso leggerente vallonato come quello di Madrid.

Ps: Ely ho visto Bailetti, eri tu quella insieme a lui?

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 24/08/2005 alle 20:43
Grande principe...Al terz'utlimo giro ha gia dato una seccta mica male sul San Carlone e nel finale ha legittimato una gran corsa su un circuito fantastico... Grandi gli amici della AC Arona... Poi ho conosciuto Euge Rambler e Vuelta...mitici...E' stato un piacere!!!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 24/08/2005 alle 21:02
Praticamente è stato un raduno del forum

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/08/2005 alle 00:16
Mannaggia la pupazza. Io invece da oggi pomeriggio a lavorare e fino
ad ora.

Beati voi e bravo a faccia d'angelo.

Il Cuneghin è tornato.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 25/08/2005 alle 10:33
Piacere tutto mio Cascata

Comunque giornata splendida, tempo perfetto, il lago Maggiore è incantevole, e la gara è stata molto coinvolgente..sono felice per la vittoria di Damiano, credo che meritasse una riscossa dopo un lungo periodo nero, e l'ha ottenuta a modo suo, con uno scatto che ricorda il Cunego dei tempi migliori.

Certo che però vederlo salire aggrappato all'ammiraglia che gli sistemava la radio, con un sorriso da orecchia a orecchia aveva del comico

Ci terrei poi a segnalare un corridore che ho avuto il piacere di conoscere, e che mi ha fatto davvero una splendida impressione: parlo di Enrico Gasparotto, campione italiano in carica, una persona di una semplicità disarmante e di una simpatia contagiosa...uno che al posto di montarsi la testa per la conquista della maglia tricolore (cosa che sarebbe capitata un po' a chiunque, tanto più a un neo prof), si dimostra umile e discreto come pochi. Complimenti al nostro campione di casa
("nostro" nel senso di italiano...e massì, dai, anche perchè è un mio corregionale )

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/08/2005 alle 15:14
veramente gran giornata in quel di arona. in effetti è stato un bel raduno di ciclowebbisti. ho avuto il piacere e l'onore di conoscere due personaggi come cascata del toce e maracaibo (ma quant'era elegante! ) e fabri11. veramente bello il tracciato e grande la vittoria di cunego, in una volata giocata con grande grinta e giusta cattiveria agonistica.
stupendo l'aver conosciuto enrico gasparotto, con il quale ci siamo (io e vuelta) intrattenuti al bar a chiacchierare ad un tavolino. continua con i piedi ben piantati a terra come ora enrico! farai strada!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 25/08/2005 alle 15:50
il ritorno di Damiano alla vittoria è davvero una bella notizia! sono davvero contento, anche perchè già alcune volte c'era andato vicino ultimanente ma senza riuscirci, e se lo meritava. speriamo faccia un gran finale di stagione
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 25/08/2005 alle 19:17
Originariamente inviato da EugeRambler

ho avuto il piacere e l'onore di conoscere due personaggi come cascata del toce e maracaibo (ma quant'era elegante! ) e fabri11.


Grazie Euge, al lavoro sempre un certo contegno

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 01/09/2005 alle 17:45
X Vuelta Espana e Euge.. allora eravate voi quei due con Gasparotto al bar?? Vi ho visti!!! Ero li con un mio amico..poi è arrivato Fabry e mi ha detto che eravate voi, del forum!!!

X NOCENTINI: La bionda con Bailetti è la sua ATTUALE ragazza!!
Io sono andata solo a salutarlo alla partenza,a fargli l'imbocca al lupo, ma ho preferito mantenere le distanze dalla ATTUALE morosa, meglio cosi'.....

Cmq sia vittoria di Cunego, e quinto posto di Bailetti.. l'avevo detto che se nn si piazzava lo andavo a prendere..!!

Visto che Vuelta Espana ha avuto il piacere di conoscere Gasparotto, io ho invece avuto l'occasione di scambiare quattro chiacchiere con Paride Grillo, un ragazzo veramente molto umile. A lui dedico un topic che vi rimando a leggere!!

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2776620