Board logo

luis perez
pincez - 18/08/2005 alle 13:21

secondo voi come anrdà costui?fara classifica?


Faab - 18/08/2005 alle 14:03

Se ti riferisci a LUIS PEREZ della cofidis, beh certo che farà classifica. Come del resto ha già fatto in tutte le ultime Vuelte Espana. E' un buon scalatore e uomo di esperienza. difficilmente potrà ambire ai primi 5 posti, ma nei primi 10 se sta bene ci entra di sicuro e magari vince anche una tappa!!


collidani - 18/08/2005 alle 15:13

Ho corso con lui quest anno ad aragona, ottimo scalatore e buon cronomen..in quella gara arrivò secondo in classifica..In Spagna va davvero forte, probabile arrivi nei 15 alla Vuelta... :yawn:


Faab - 18/08/2005 alle 15:40

Mi spieghi meglio che vuol dire ho corso con lui?? sei per caso un ciclista professionista?...in questo caso complimenti..:magari puoi darci qualche informazione più precisa su quali sono gli spagnoli che davvero sembrano puntare alla Vuelta, magari con qualche nome a sorpresa?? Ovviamente per noi amanti del fantaciclismo. Grazie..mille


stress - 18/08/2005 alle 15:42

[quote][i]Originariamente inviato da Faab [/i] Mi spieghi meglio che vuol dire ho corso con lui?? sei per caso un ciclista professionista?...in questo caso complimenti..:magari puoi darci qualche informazione più precisa su quali sono gli spagnoli che davvero sembrano puntare alla Vuelta, magari con qualche nome a sorpresa?? Ovviamente per noi amanti del fantaciclismo. Grazie..mille [/quote] Faab apri qui http://www.teamliquigasbianchi.it/ e vedi chi è?


Faab - 18/08/2005 alle 15:49

Visto sito Liquigas!!! Mi scuso e non sapevo!!! Beh io vorrei approfittare della presenza sul forum di Collidani per avere informazioni su alcuni cilcisti e chiedergli qualche nome di giovani promettenti e bravi per la Vuelta: ad esempio tali J.Sanchez (Fassa), R.Plaza Molina e Blanco (C.Valnenciana) tale Nevado Nuevas della Relax e altri ....Ringrazio in anticipo e saluto.


Guglielmo Tell - 18/08/2005 alle 16:10

cercando notizie su Saul Raisin ho trovato tale Naibo che al Tour de l'Ain si e' levato di ruota proprio Perez Rodriguez in salita,e sia Raisin che Naibo hanno appena 22 anni


THE DOCTOR - 18/08/2005 alle 16:35

[quote][i]Originariamente inviato da Guglielmo Tell [/i] cercando notizie su Saul Raisin ho trovato tale Naibo che al Tour de l'Ain si e' levato di ruota proprio Perez Rodriguez in salita,e sia Raisin che Naibo hanno appena 22 anni [/quote] Saul Raisin oggi è arrivato settimo all'arrivo in salita di Soelden al Giro di Germania. E poi Faab come fai a non conoscere Daniele Colli (in arte Collidani) che è il futuro del nostro ciclismo.:hammer:


Faab - 18/08/2005 alle 16:42

Scusa ma se trovi un membro di un forum che si chiama DILUCADAN mica vai a pensare che è davvero Danilo Di luca!! stesso discorso per COLLI...Scusate quindi la mia gaff!!!


collidani - 18/08/2005 alle 18:13

Ciao Faab , non metto i nomi dei più grandi favoriti altrimenti sarebbe troppo semplice.. metterei sicuramente Atienza ,quest' anno ha dimostrato di andar forte davvero....Bellotti potrebbe essere una buona sorpresa italiana....Devolder della discovery potrà puntare a qualche tappa--come Bennati e Vila della Lampre Caffitta--- La Liquigas punterà molto su Wegelius----Menchov Sta andando davvero forte...Poi per la Saunier Duval vedo bene sia Gomez che Lobato....Mentre per la Csc occhio a Gusev per qualche tappa----Yon Bru (KAIKU) e Unai Yus potrebbero essere piacevoli sorprese, come Moises Dueñas (Spa) Relax, dato in ottima forma come Xabier Zandio, altro Spagnolo--- senza dimenticare i due Perez uno della Relax e l altro della Cofidis.. ciao ciao :)


Faab - 19/08/2005 alle 08:20

Ciao Collidani, grazie per le tue indicazioni e approfitto per chiederti se hai qualche favorito per il prologo della Vuelta.....:)