Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > luis perez
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: luis perez

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 18/08/2005 alle 13:21
secondo voi come anrdà costui?fara classifica?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/08/2005 alle 14:03
Se ti riferisci a LUIS PEREZ della cofidis, beh certo che farà classifica. Come del resto ha già fatto in tutte le ultime Vuelte Espana.
E' un buon scalatore e uomo di esperienza. difficilmente potrà ambire ai primi 5 posti, ma nei primi 10 se sta bene ci entra di sicuro e magari vince anche una tappa!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 18/08/2005 alle 15:13
Ho corso con lui quest anno ad aragona, ottimo scalatore e buon cronomen..in quella gara arrivò secondo in classifica..In Spagna va davvero forte, probabile arrivi nei 15 alla Vuelta...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/08/2005 alle 15:40
Mi spieghi meglio che vuol dire ho corso con lui?? sei per caso un ciclista professionista?...in questo caso complimenti..:magari puoi darci qualche informazione più precisa su quali sono gli spagnoli che davvero sembrano puntare alla Vuelta, magari con qualche nome a sorpresa?? Ovviamente per noi amanti del fantaciclismo. Grazie..mille
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/08/2005 alle 15:42
Originariamente inviato da Faab

Mi spieghi meglio che vuol dire ho corso con lui?? sei per caso un ciclista professionista?...in questo caso complimenti..:magari puoi darci qualche informazione più precisa su quali sono gli spagnoli che davvero sembrano puntare alla Vuelta, magari con qualche nome a sorpresa?? Ovviamente per noi amanti del fantaciclismo. Grazie..mille



Faab apri qui http://www.teamliquigasbianchi.it/ e vedi chi è?

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/08/2005 alle 15:49
Visto sito Liquigas!!! Mi scuso e non sapevo!!!
Beh io vorrei approfittare della presenza sul forum di Collidani per avere informazioni su alcuni cilcisti e chiedergli qualche nome di giovani promettenti e bravi per la Vuelta:
ad esempio tali J.Sanchez (Fassa), R.Plaza Molina e Blanco (C.Valnenciana) tale Nevado Nuevas della Relax e altri ....Ringrazio in anticipo e saluto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 18/08/2005 alle 16:10
cercando notizie su Saul Raisin ho trovato tale Naibo che al Tour de l'Ain si e' levato di ruota proprio Perez Rodriguez in salita,e sia Raisin che Naibo hanno appena 22 anni
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 378
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/08/2005 alle 16:35
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

cercando notizie su Saul Raisin ho trovato tale Naibo che al Tour de l'Ain si e' levato di ruota proprio Perez Rodriguez in salita,e sia Raisin che Naibo hanno appena 22 anni


Saul Raisin oggi è arrivato settimo all'arrivo in salita di Soelden al Giro di Germania. E poi Faab come fai a non conoscere Daniele Colli (in arte Collidani) che è il futuro del nostro ciclismo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/08/2005 alle 16:42
Scusa ma se trovi un membro di un forum che si chiama DILUCADAN mica vai a pensare che è davvero Danilo Di luca!! stesso discorso per COLLI...Scusate quindi la mia gaff!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 18/08/2005 alle 18:13
Ciao Faab , non metto i nomi dei più grandi favoriti altrimenti sarebbe troppo semplice.. metterei sicuramente Atienza ,quest' anno ha dimostrato di andar forte davvero....Bellotti potrebbe essere una buona sorpresa italiana....Devolder della discovery potrà puntare a qualche tappa--come Bennati e Vila della Lampre Caffitta--- La Liquigas punterà molto su Wegelius----Menchov Sta andando davvero forte...Poi per la Saunier Duval vedo bene sia Gomez che Lobato....Mentre per la Csc occhio a Gusev per qualche tappa----Yon Bru (KAIKU) e Unai Yus potrebbero essere piacevoli sorprese, come Moises Dueñas (Spa) Relax, dato in ottima forma come Xabier Zandio, altro Spagnolo--- senza dimenticare i due Perez uno della Relax e l altro della Cofidis..
ciao ciao


 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/08/2005 alle 08:20
Ciao Collidani, grazie per le tue indicazioni e approfitto per chiederti se hai qualche favorito per il prologo della Vuelta.....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0392022