Board logo

CHI VORRESTE AL TIMONE DEL PROCESSO ALLA TAPPA?
melamarcia - 17/09/2004 alle 00:04

QUALSIASI ALTRA PROPOSTA SARà ATTENTAMENTE ESAMINATA


Angian - 29/10/2004 alle 15:19

Gian Antonio Stella del Corsera


mario82 - 29/10/2004 alle 17:09

Nel sondaggio ho votato Andrea Fusco, che quest'anno è stato molto bravo a gestire interviste, polemiche ed immagini. Vedrei bene anche Alessandro Fabretti, ma l'importante è che tolgano di mezzo Sgarbozza... non se ne può più!!


nocentini - 02/12/2004 alle 17:34

L'importante è ke nn ci sia sgarbozza!! scherzo. Va benissimo andrea fusco


maurofacoltosi - 03/12/2004 alle 08:39

Potrebbe benissimo condurlo Cassani stesso. Per le polemiche da innescare vedo molto bene come spalla del conduttore Vito Taccone.


lallo - 03/12/2004 alle 09:22

CRIBIORI


marc - 03/12/2004 alle 09:30


marc - 03/12/2004 alle 09:42

Prima mi è scappato un click............. + che il conduttore (io vedrei bene anche sgarbozza e taccone insieme come "polemisti ciclistici" di contorno a conduttore vero e proprio) è importante l'impostazione generale del programma. Da appassionato preferirei un trasmissione che riduca al massimo gli aspetti di colore e frivoli, e che invece sia maggiormente orientata a quelli tecnici riferiti alla tappa appena finita e anche a quella del giorno dopo. Mi piacerebbe anche sentire qualche accenno alle biciclette utilizzate,ai telai, ai rapporti, ai copertoncini/tubolari utilizzati.............


ricky - 03/12/2004 alle 09:48

secondo me l'importante è che a condurlo sia una persona esperta di ciclismo che sappia dare degli input per discussioni serie e non banalità come abbiamo visto negli ultimi anni. la persona più adatta anche secondo me è cassani che è per me il commentatore sportivo di ciclismo migliore che ha la rai, solo che a volte essendo affiancato a uno come bulbarelli, che non si sa perchè sia usato come commentatore di ciclismo visto che non ne sa proprio niente, è costretto a seguirlo nei suoi discorsi a volte veramente banali.si sente davvero la mancanza di uno come de zan...poi diciamocela tutta i commenti delle gare da parte di fabbretti e sgarbozza sono veramente pietosi, sembra che stiano commentando una gara diversa rispetto a quella che ci viene mostrata.poi sul raisport satellite al giovedì c'è un programma sul ciclismo dove mostrano gare under 23 e juniores condotto dai sopra citati fabbretti e sgarbozza e che guardo togliendo l'audio perchè sanno solo mandarti in confusione con i loro discorsi che riguardano poco o niente con la gara che stanno commentando...


marc - 03/12/2004 alle 09:58

Cassani è sicuramente fuori categoria...., e sarebbe la 1° scelta indiscutibile per QUALSIASI trasmissione ciclistica,(e non lo dico perchè anche lui, come Ivan Ravaioli, è mio concittadino...) il problema è che da troppi punti di distacco agli altri che..... qualcosa dovranno pur fare;)


maurofacoltosi - 03/12/2004 alle 10:17

Mi sono sempre domandato 1) Perchè la RAI non trasmette la diretta della tappa, anzichè dalla tribuna, direttamente dalla postazione del Processo? C'è la possibilità di avere molti ospiti a commentatare la diretta. 2) Secondo voi è possibile o è solo "fantagiornalismo", la cessione dei diritti del Giro sia alla RAI che a Mediaset. Una trasmette la tappa in diretta è l'altra la manda in differita per chi lavora (magari alternandosi: lunedì diretta alla RAI e differita a Mediaset, martedì il contrario e così via)


marc - 03/12/2004 alle 10:39

Una volta poteva essere sicuramente fantagiornalismo, ora ,forse, un pò meno visto che, se si continua di questo passo, sarà mediaset a recitare il ruolo da protagonista... Considerare le esigenze degli appassionati che per motivi di lavoro (sono la maggior parte......) non possono assistere alla tappa al pomeriggio, è un problema che deve, prima o poi, essere affrontato. In parte, come ho scritto in un mio vecchio post, la soluzione potrebbe essere quella di far slittare le partenze , ad esempio, di un'ora circa per determinare arrivi tra le 17,30 e le 18,00.


Pirata x sempre - 03/12/2004 alle 14:17

e'vero marc ma credo che diciamo un'eventuale collaborazione tra rai e mediaset sarebbe la miglior soluzione(a maggior ragione che si e'ora,purtroppo,sotto un'unico padrone...)anche perche'il solo spostare di un'oretta l'orario degli arrivi porterebbe nn pochi problemi logistici,nei trasferimenti,per i massaggi,il rispetto di certi bioritmi,di alcuni orari ottimali per la cena e quant'altro...


marc - 03/12/2004 alle 16:18

Me ne rendo conto, Pirata, però, sai.... + ascolti = + sponsor = + Pecunia per le squadre e di questi tempi........;)


Loccia - 09/12/2004 alle 14:21

voto Cassani. E' il migliore e il più competente. Magari affiancato da me....ahahahah!!!


Umbi - 10/12/2004 alle 16:49

bisteccone number one. soprattutto quando non permette a sgarbozza di parlare piu' di 10 secondi in un'ora di trasmissione! Chiaramente UGOLA D'ORO Zandegu' ospite fisso per dedicare una melodia al vincitore di giornata. P.S. Come fara' il povero Gigetto ora che VAISTAN come dice lui non corre piu'?


Pirata x sempre - 11/12/2004 alle 02:58

credo che seppur nn preparatissimo dal punto di vista tecnico,anche se piu'di un galeazzi,marco mazzocchi rientrata la sua mania di showman stia conducendo un'ottima domenica sportiva,cui apprezzo particolarmente l'ultima mezz'ora dedicata agli altri sport! nn e'il massimo della competenza ma gli ascolti testimoniano che e'uno di quelli che buca lo schermo e magari con un grande come cassani al suo fianco credo sarebbe un'ottima coppia!!!