Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Secondo voi, Rebellin merita di essere convocato al Mondiale?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Secondo voi, Rebellin merita di essere convocato al Mondiale?

Livello Tour




Posts: 197
Registrato: Oct 2004

  postato il 16/08/2005 alle 18:11

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 239
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/08/2005 alle 18:20
Da suo tifoso dico che l'anno scorso aveva tutte le carte in regola, anche per far su polemiche, e chiedere non a torto di essere convocato...gli è andata male

Quest'anno ahimé non ha dimostrato molto, sul campo...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 16/08/2005 alle 18:52
come detto nell'altro topic,non e' questione di merito,e' questione che un corridore come Rebellin sul percorso di Madrid e' inutile
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/08/2005 alle 19:33
NO.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/08/2005 alle 20:08
ma alla fine non è diventato argentino????
chissà come si sentono rpesi in giro quelli di buonos aires...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 16/08/2005 alle 20:14
l'anno scorso meritava di essere convocato ma da quella assurda ripicca del passaporto argentino nn è che mi stia proprio così simpatico... anzi! nn è certo il primo vittima di torti nello sport eppure questa storia di cambiare nazionalità nn l'avevo mai sentita prima! rebellin quest'anno la convocazione nn l'ha meritata sul campo e anche se l'avesse meritata io nn gliela darei più...
quindi... no! nn lo convocherei assolutamente...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 239
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/08/2005 alle 20:48
Originariamente inviato da Lore_88
nn è certo il primo vittima di torti nello sport eppure questa storia di cambiare nazionalità nn l'avevo mai sentita prima!


Lore però quello non era il primo torto che Davide subiva, in ambito sportivo...
uno dei tanti è essere stata quella convocazione in nazionale in cui si è visto recapitare tuta e vestiario col nome di un mito quale Pantani!!
Questo vuol dire che spesso "umiltà e semplicità" non pagano...o come si dice dalle mie parti "i più boni xe sempre i più cojo**" e finiscono per dover subire ed incassare...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 17/08/2005 alle 00:50
Non è una questione di morale o di torti subiti lo scorso anno. Quest'anno Rebellin è inutile alla causa azzurra e in più non ha nemmeno dimostrato nulla sul campo. Perciò credo che non possa nemmeno avanzare pretese per la maglia azzurra.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 17/08/2005 alle 12:25
Signori abbiamo Pozzato e abbiamo cmq Bettini, aggiungere altra carne al fuoco mi sembra eccessivo...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/08/2005 alle 14:39
Rebellin convocato per tirare il gruppo ? oppure per provare ad entrare in fuga? oppure per partecipare ad una volata probabile? IO penso che non serva, soprattutto perchè ci saranno altri capitani. Ovviamente con tutto il rispetto per Rebellin.
Questo mondiale va corso come quello vinto da Cipollini e cioè una squadra di gregari per un unico capitano : PETACCHI e con BETTINI pronto a giocarsi la sua chance se la corsa lo permette. PUNTO E BASTA

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/08/2005 alle 14:45
Non possono correre tutti il Mondiale. Se poi si corre per un arrivo in volata penso che l'impiego di Rebellin (che non mi sembra abbia fatto molto quest'anno, come lo scorso anno)... sia solo una pedina giocata male.
Se deve essere sprint, che sia uno il capitano... Inutile portare come gregario uno che vuole correre da leader, anche a costo di cambiar nazionalità

 

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/08/2005 alle 14:48
concordo in pieno.....1 capitano e squadra votata al sacrificio: così con un pò di fortuna ci riprendiamo il mondiale!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/08/2005 alle 16:41
Se convoca Bettini allora deve essere convocato anche Rebellin!! W Rebellin

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/08/2005 alle 16:43
Facciamo fare una volata a Bettini e Rebellin e vediamo chi vince.....:-)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 378
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/08/2005 alle 16:46
Se convoca pure Rebellin, facciamo la fine del Mondiale di Lisbona in cui ognuno correva per sè e ci andavamo a riprendere a vicenda, perchè c'erano troppi capitani.
Quindi al massimo 2 capitani: Petacchi, e tanto Ballerini se porterà Bettini anche se non ha fatto niente quest'anno, xchè è amico suo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 378
Registrato: Aug 2005

  postato il 18/08/2005 alle 16:46
Originariamente inviato da Faab

Facciamo fare una volata a Bettini e Rebellin e vediamo chi vince.....:-)


Bettini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 18/08/2005 alle 16:51
rebellin non dimentichiamoci che l'anno scorso non è stato convocato per motivi politici, dopo che le sue immagini che si bucava sono giunte a milioni di spettatori attraverso il Tg2. Però, alla luce della lotta al doping condotta ultimamente,con i passaggi di quadranti e compagnia bella, beh, il posto glielo devono dare,almeno per coerenza.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/08/2005 alle 16:56
Scusate....ora che ci ripenso, ma REBELLIN lo scorso anno non ha addirittura provato a prenedere la nazionalità ARGENTINA per correre il mondiale?????? mi sbaglio o era lui??? e voi lo vorreste con i colori italiani?? e poi ripeto qui non contano i motivi politici, bisogna puntare su PETACCHI e avere un'altra unica alternativa che sarà prob Bettini, il resto è lavoro di fatica e di gregariato!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 18/08/2005 alle 22:17
Ma quello ripreso dalle telecamere non era Fabio Cannavaro???
Pure Rebellin fu beccato???
...
Io sul mondiale la penso differentemente.
Io farei partecipare sempre e comunque i più forti corridori al mondo.
Col rischio di non avere nessun senegalese e 50 italiani fra i primi 200 della classifica UCI.
E invece c'era il limite dei 12...ora dei 9....
Rebellin l'anno scorso STRAMERITAVA di correre il mondiale e quest'anno pur non avendo brillato come nel 2004, lo merita di certo di più dei gregari che verranno portati per Petakki.
Son lontani i tempi in cui PERINI (CARRERA) si spakkava le gambe per coprire un bucone e riportare sotto Gianni Bugno (GATORADE avversaria storica della Carrera) per fargli giocare le sue carte in volata (e difatti battè Jalabert e vinse il titolo iridato a Benidorm nel '92).
Andrò controcorrente.
Forse voglio perdere il mondiale, ma una nazionale come quella di Zolder, con 40enni al servizio di Cipollini, convocati solo perchè un loro compagno di squadra era forte... beh, non fa bene al ciclismo.
I capitani devono esserci tutti al mondiale.
Al diavolo le tattiche.
A Benidorm c'erano BUGNO,CHIAPPUCCI,ARGENTIN,CHIOCCIOLI e se non erro anke FONDRIEST.
Oggi dovrebbero andare PETAKKI REBELLIN SIMONI GARZELLI BASSO POZZATO BETTINI DI LUCA....

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 19/08/2005 alle 00:35
si,l'anno scorso fu mandato in onda alle 13.30 davanti milioni di spettatori, mentre si faceva una bella pera e sparava cazzate.e se lo avesse vinto quel mondiale?che figura avrebbe fatto l'fci, l'uci, ed il coni?
ah,simoni che lo porteresti a fare a Madrid, a dare le borracce ed a riprendere i compagni di squadra in fuga?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/08/2005 alle 12:07
Originariamente inviato da pacho

ah,simoni che lo porteresti a fare a Madrid, a dare le borracce ed a riprendere i compagni di squadra in fuga?


 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 26
Registrato: Aug 2005

  postato il 19/08/2005 alle 12:30
Al di là della storia del passaporto argentino non mi sembra che quest'anno Rebellin abbia fatto granchè ed oltretutto non è un mondiale per le sue caratteristiche quindi per me non va convocato.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 6
Registrato: Aug 2005

  postato il 19/08/2005 alle 13:24
Al di là della storia del passaporto argentino non mi sembra che quest'anno Rebellin abbia fatto granchè ed oltretutto non è un mondiale per le sue caratteristiche quindi per me non va convocato.



Così come Simoni, Garzelli, Basso e Di Luca (il primo che si è, giustamente, tirato indietro).
Cosa vanno portati a fare? A rompere i piani di squadra e a far vincere Valverde?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 19/08/2005 alle 16:51
Di Luca si è giustamente tirato indietro perchè sa che anche con la condizione del Giro su una rampetta nemmeno tanto dura come quella di Madrid non può fare la differenza.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/08/2005 alle 19:19
quest'anno se escluso potrebbe iscriversi come Kazako oppure convertirisi all'Iran.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/08/2005 alle 19:22
Aranciata si secca se faccio una battuta?
Io la faccio:
Col Kazakistan potrebbe non essere convocato, e se lo scorso anno fosse stat una scelta tecninca quella dell'Argentina?
Quanto sono bas....

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 19/08/2005 alle 20:03
scelta tecnica argentina??
riddler sei perfido!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 40
Registrato: Aug 2005

  postato il 19/08/2005 alle 21:41
Scusate ma io non penso se lo meriti perchè:
1. è argentino quindi andrà con l argentina no???
2. sono state intercettate tante sue telefonate che cercava EPO (2001 E 2003)è stato pure indagato
3. CAPELLI BIONDI OSSIGENATI......A QUANTO NE SO IL CAPELLO OSSIGENATO E' UNO DEI MODI PER OSCURARE LE TRACCE....



 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3071740