Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Chi è il vostro ciclista in attività preferito?
Sondaggio: Chi è il vostro ciclista in attività preferito?
Basso
Cunego
Simoni
Petacchi
Ullrich
Vinoukurov
Di Luca
Bettini
Rebellin
Sella
Boonen
Freire
Valverde
Altri

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Chi è il vostro ciclista in attività preferito?

Livello Moreno Argentin




Posts: 378
Registrato: Aug 2005

  postato il 10/08/2005 alle 22:04
Per quale ciclista tifate?

 

[Modificato il 10/08/2005 alle 22:06 by THE DOCTOR]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 26
Registrato: Aug 2005

  postato il 10/08/2005 alle 22:10
Indovinate un pò chi ho votato??!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/08/2005 alle 22:11
Per la potenza e la classe io voto alla grande Tom Boonen....


 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 239
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/08/2005 alle 22:18
beh beh...anche Boonen è un gran bel corridore, come dice Daniele
ma il top, per me, è Alexandre Vinokurov, un cuore più che un ciclista...dove non arrivano le gambe, là arriva l'orgoglio!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 378
Registrato: Aug 2005

  postato il 10/08/2005 alle 22:40
Il mio ciclista preferito è Basso, mi piace il suo impegno e la sua consapevolezza delle proprie capacità, ed ora che inizia ad attacare in salita non ce ne è più per nessuno.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/08/2005 alle 22:46
"Basseggio", ma mi piacciono anche Ullrich, Vinokurov......ma direi "Basseggio".

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 10/08/2005 alle 23:11
me l'avessi chiesto un mesetto fa avrei detto il monorchide, ma ora non saprei proprio...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/08/2005 alle 02:06
colui che ammiro di più : Ivan Basso

il più imprevedibile : Alexandre Vinokourov

il più talentuoso : Damiano Cunego

il più emozionante : Paolo Bettini



quindi voto Boonen....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 11/08/2005 alle 02:21
Zabel è il mio preferito. Poi diciamo una pattuglia di uomini: Vinokourov, Bettini, Boogerd, Dekker, Van Petegem.

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 524
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/08/2005 alle 09:54
Ho votato altri, attualmente il mio ciclista preferito e' rujano.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 11/08/2005 alle 12:14
Ammiro moltissimo tutti i corridori, per la loro dedizione alla fatica e al sacrificio... ma tra tutti mi piace sempre ammirare le gesta di quel talento di Damiano Cunego: spero possa risollevarsi presto da una stagione sfortunatissima, e che torni sugli straordinari livelli del 2004!

Ammiro moltissimo per il suo carattere anche Ivan Basso, davvero una bella persona e mooolto disponibile... trovatemi un altro corridore disposto a parlare dieci-minuti-dieci del più e del meno col sottoscritto, che non è nessuno!

Citazioni anche per Bettini, Boonen, Garzelli e Simoni... ma cmq, ora e per sempre, W IL CICLISMO!!!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 13/08/2005 alle 01:53
CUNEGO vince per distacco su tutti.
Lo amo per la classe, il cuore, il temperamento da attaccante, la tenacia, la completezza, e soprattutto per il suo modo di onorare sempre tutte le corse cui partecipa, per tutta la stagione.
E' unico!

Segue un gruppetto con Boonen, Valverde (non quello di questa stagione però), e alcuni altri giovani.
Dei vecchi, salvo Vinokourov e Zabel.

PS: potrei ricordarmi male, ma non era già stato proposto un sondaggio simile, anzi uguale, non molto tempo fa?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/08/2005 alle 08:33
Originariamente inviato da gabri59

PS: potrei ricordarmi male, ma non era già stato proposto un sondaggio simile, anzi uguale, non molto tempo fa?


ciao Gabri
..ti ci abituerai, d'altronde il forum si arricchisce ogni giorno di decine di nuovi appassionati, nn tutti così pazienti da sfogliare decine e decine di pagine di storia passata...
...ed ecco perchè spesso, noi "vecchi" (mi fa un certo effetto dirmelo, a soli 22anni...), talvolta nn interveniamo in argomenti, seppur interessantissimi, che sono stati triti e ritriti nel passato...

...cmq ,se fossi in voi, io un occhiata alle pagine addietro gliela darei...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/08/2005 alle 15:45
volo basso tifo Basso!

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 13/08/2005 alle 18:40
Ho votato "altri" perchè da 7 anni il mio corridore preferito è Giuliano Figueras...che spero possa presto riscattarsi da una carriera tutt'altro che fortunata...mentre tra i nomi proposti non posso non preferire Ivan, per l'umanità incredibile che dimostra ogni volta che monta in sella. Alcune delle scene per me più indimenticabili di questa stagione vedono lui come protagonista..

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/08/2005 alle 19:56
Boonen mi dà belle emozioni: in Italia quando capita tifo Di Luca
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 13/08/2005 alle 20:44
Io ho votato per Basso, anche se secondo me il nr 1 è Freire!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 15
Registrato: Aug 2005

  postato il 13/08/2005 alle 20:53
ho sempre nutrito stima per zabel che considero esmplare anche se ora è in evidente fase calante,per simoniil quale nonostante i primi anni tra i prof non siano stati idilliaci si è saputo ritagliare uno spazio importante grazie al suo carattere,e sto apprezzando molto sella probabilmente non un campionissimo che però con la volontà di emergere che si ritrova riuscirà,e già riesce,ad entusiasmare migliaia di appassionati.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 13/08/2005 alle 21:17
Il mio preferito e' Filippo Pozzato lo seguo ormai da anni e mi sono iscritto anche al suo CLUB
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 13/08/2005 alle 22:46
Io ogni giorno tifo per uno diverso. Oggi, ad esempio, è il turno di Christian Pfannberger della ED'SYSTEM-ZVVZ
Domani tifo per Marcus Burghardt, neopro della TMOBILE

 

[Modificato il 13/08/2005 alle 22:48 by maglianera]

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 197
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/08/2005 alle 23:09
Prima che annunciassero il ritiro, MIchele Bartoli e Francesco Csagrande erano i miei preferiti. Adesso stravedo per Ivan Basso, esempio di professionalità, classe, umiltà e quella potenza che, ne sono sicuro, lo spingerà verso la vittoria in un paio di Tour de France, in classiche come il Lombardia, la Liegi e San Sebastian. Ma tifo anche per Garzelli, Rebellin, Pozzato e un "vecchio" come Zanini
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/08/2005 alle 12:12
A livello di stima sicuramente Basso, perchè è un corridore "romantico". E c'è ne sono pochi in giro. Vinokourov credo che sia il migliore fra gli stranieri, e mi esalta davvero tanto. Chiedo: da quanto tempo non si assisteva ad una ultima tappa di un grande giro, crono escluse, dove un grande corridore da classifica si impegnava alla morte per vincerla?
 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2012379