Board logo

Quale squadra si sta rinforzando di più?
THE DOCTOR - 10/08/2005 alle 19:17

Secondo me la T-Mobile con Sinkewitz e rogers. Ma anche la Csc con Cancellara


lubat - 10/08/2005 alle 19:33

di sicuro la Domina con l'acquisto di Petacchi... poi c'è la Lampre che sta acquistando molti uomini interessanti, anche se nessuno di questi è un grosso nome. La T-Mobile non credo proprio che stia facendo le scelte giuste, considero sconveniente cedere Zabel e soprattutto Vino per fare una squadra tutta per Ullrich... comunque il ciclomercato deve ancora entrare nel vivo..


Popo - 10/08/2005 alle 23:15

Sicuramente la Liberty con Vinokourov,Kasheschkin.... Anche Ag2r con Moreau,Mancebo e Naibo recente vincitore del Tour Ain. CSC con Cancellara,Kessler e Kroon. La Domina con Petacchi che vale la squadra da solo...e se poi prendono anche Zabel..... Infine la Lampre dove si parla di Koldo Gil e Valijavec con gli acquisti di Tiralongo,Napolitano,Santambrogio e Bruseghin.... Non credo che Sinkewitz e Rogers in 2 Facciano la metà di Vinokourov.


Pirata x sempre - 11/08/2005 alle 02:01

anche io direi sicuramente Domina e Liberty nettamente sulle altre, ma, come direbbero in altri sport...il mercato è ancora moooolto lungo!


marco83 - 11/08/2005 alle 12:05

Domina, Liberty e CSC sono quelle che finora hanno operato meglio sul mercato, ma c'è ancora tempo per le altre squadre per ritoccare i loro roster... le somme tiriamole a fine stagione! :D


Cascata del Toce - 11/08/2005 alle 12:12

A livello di possibili vittorie direi la Domina Vacanze...