Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Castelfidardo
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Castelfidardo

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 09/08/2005 alle 16:24
1° Luca Mazzanti (Ceramica Panaria)
2° Francesco Failli (Naturino Sapore di mare)
3° Lorenzo Bernucci (Fassa Bortolo)

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/08/2005 alle 18:53
un finale molto spettacolare della corsa dedicata a Fred Mengoni dove si è visto un eccellente gioco di squadra da parte della Panaria (ben 4 uomini classificati nei primi dieci) capace di mandare Sella all'attacco per favorire lo sprint finale di Mazzanti che ha dovuto però soffrire un poco per rintuzzare uno scatto fulmineo del giovane talento della Naturino Failli che ha soppiantato anche un Bernucci che comunque dimostra di sfruttare l'ottima gamba che gli ha reso un grande Tour, anche in pendenze impegnative come quelle che portavano sotto la linea del traguardo.
è forse mancato un pò Damiano,vistoanche tutto il lavoro della Lampre negli ultimi km in prospettiva di un bis del campione veronese ma evidentemente Cunego nn è ancora al top, e ciò è anche comprensibile vista la mononucleosi che, purtroppo, gli sta facendo perdere quasi l'intera stagione...

...e si è visto anche uno dei nostri forumisti davanti, vero Scatto?

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 239
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/08/2005 alle 19:12
Sì sì...bell'inquadratura per Scatto...
ocio, non vorrei che la Rai mandasse la parcella a cas ihih

Cmq Lele Sella è un grande!...e anche se sono di parte, credo che questa me la passerete!

ciao, ale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 10/08/2005 alle 13:23
Cunego non è andato affatto male.La pedalata sta tornando quella buona gli manca ancora un po di fondo e di brillantezza nei cambi di ritmo.Ho visto in grande ripresa anche il Killer che è arrivato quinto.La pedalata è molto buona e ieri ho avuto l'impressione che sull'ultimo strappo non abbia voluto forzare più di tanto.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 378
Registrato: Aug 2005

  postato il 10/08/2005 alle 18:03
La pedalata sarà pure buona però nel momento decisivo si defila sempre, dopo aver fatto lavorare la squadra ci dovrebbe almeno provare, perchè stà mononucleosi sarà passata (non dura mica tutta la vita)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/08/2005 alle 18:48
Cunego l'ho visto in progresso
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0226932