Board logo

Giro 2006 nuova puntata
Cascata del Toce - 09/08/2005 alle 13:03

Attenzione...da fonti svizzere giunge la notizia (che comunque per ora non trova conferma) che vorrebbe sicuro al 100% il passaggio sul Passo del Sempione. Verrebbe duenque ripresa in considerazione l'ipotesi tappa nel Vco già per il 2006. La richiesta è di Verbania...vedremo se si potrà far collimare le due cose... Pare che dopo le tappe in Belgio e Germania si rientri in aereo ma si profilano altri due sconfinamenti...in Svizzera (Leukerbad o Zermatt) e Austria (Lienz o Innsbruck)... ;):cool:


Pirata x sempre - 09/08/2005 alle 13:31

Sicuramente sarà un Giro ricco di novità, speriamo però che nel toccare tutte queste località, sicuramente spettacolari, si riesca cmq a fare un tracciato che nn sia troppo "stressante" per i corridori, con decine di trasferimenti medio-lunghi e soprattutto che ci sia anche spazio per qualche tappa al centro ed al sud della penisola. vedremo...:OO:


marco83 - 09/08/2005 alle 13:54

Sicuramente spettacolare il passaggio dal Sempione e l'eventuale arrivo a Verbania... ma, da buon veronese, aspetto sempre notizie ufficiose e ufficiali sull'arrivo in salita in quel della Lessinia! :D Sperem ben... beviamoci sopra, nel frattempo! :cincin: