Board logo

CIAO SONO NUOVO
garre - 13/09/2004 alle 16:38

E NON CONDIVIDO LE IDEE DI ARANCIATA BOTTECCHIA. XXXXXXXXXXXXXXXX

 

[Modificato il 13/09/2004 alle 17:57 by Admin]


aranciata_bottecchia - 13/09/2004 alle 17:41

Complimenti, é la tua tesi di laurea? Agli altri utenti del forum: codesto galantuomo, in un messaggio privato, mi invita a non trattare male chi non la pensa come me, mi invita a non trattare male acmb perchè ha solo 14 anni, mi invita a non trattare male melamarcia perchè è da compatire (parole sue). Al baronissimo garre dico che mi lusinga e mi rende orgoglioso che non condivida le mie idee. Mi si dicesse che ho trattato male Guglielmo Tell capirei (e gli chiedo scusa), ma quanto al resto mi si può rinfacciare solo di essere presuntuoso e di difendere con tenacia le mie idee. Quanto all'epiteto che mi rivolgi, ti assicuro che di testicoli IO ne ho due e sono anche molto ricchi e fertili:D


aranciata_bottecchia - 13/09/2004 alle 17:52

Sempre all'esimio barone di cui sopra, nel messaggino privato, che avrebbe potuto tranquillamente scrivere nel thread, mi giudica un esperto di ciclismo. Dovrei ringraziarlo? Nient'affatto, io non sono un ESPERTO di ciclismo, sono invece un APPASSIONATO di ciclismo, ma non so se il quoziente intellettivo di garre gli consenta di percepire la differenza.


aranciata_bottecchia - 13/09/2004 alle 17:54

Per melamarcia: non mi sembra di averti trattato male e colgo invece l'occasione per ribadire il mio benvenuto e ti assicuro che apprezzo molto la tua passione e il tuo senso dell'umorismo. Ciao;)


Admin - 13/09/2004 alle 17:59

Invito fortemente Garre a restare nei limiti del civile scambio di idee e a non usare termini volgari e offensivi nei suoi interventi.


Admin - 13/09/2004 alle 18:10

Faccio un altro invito: non è il caso di crearsi doppie identità all'interno di questo forum, visto che ci si può confrontare con franchezza e totale libertà di opinioni. Né è il caso di ingaggiare avvocati difensori/offensori. Fate i bravi.


melamarcia - 13/09/2004 alle 19:20

colgo in pieno il messaggio di admin di moderare gli epiteti e cercare di evitare certe allusioni. ciò detto volevo invitare aranciata botescià a riflettere meglio quando scrive certe cose. penso che tu abbia compreso realmente il mio umorismo perchè è difficile pensare che non sia cosi. quanto al resto sai...da persone intelligenti è sempre meglio evitare la presunzione(da te stesso ammessa) perchè cmq. il fatto che tu l'abbia ammesso ti fa onore fino ad un certo punto...dire che ti ritieni piu un appassionato(cosa sicuramente vera) che un esperto è una affermazione che può anche avere una sua valenza...però...sai cosa.. lo avrei compreso meglio se tu non lo avessi scritto ma bensi tenuto tra le tue legittime considerazioni.se poi giustamente hai pensato di renderlo pubblico per contro alle affermazioni di garre....avrai pure avuto un buon motivo però ragazzo è pur sempre meglio se certe cose si risolvano cordialmente da soli. DOBBIAMO RICORDARCI 1)QUESTO è UN FORUM DOVE SI DISCUTE PER CONFRONTARE,RIBATTERE E/O ACCETTARE LE OPINIONI DI TUTTI(PURCHè NON LEDANO L'ONORE DI QUALSIVOGLIA PERSONAGGIO + O - IMPORTANTE.) 2)DI CONSEGUENZA QUESTO è UN MOMENTO PER MEGLIO SOCIALIZZARE E PER ESTERNARE IL PROPRIO ENTUSIASMO PER UNO SPORT BELLISSIMO CHE DA MODO A MOLTI APPASSIONATI DI PASSARE UN Pò DI TEMPO SOPRATTUTTO IN QUELLE REGIONI COME LA MIA(BASILICATA) DOVE NON TI PUOI PERMETTERE UN FACCIA A FACCIA REALE PERCHè SE DICI DI ESSERE APPASSIONATO DI CICLISMO TI RIPETONO LE SOLITE COSE(EH..MA è UNO SPORT NOIOSO). E QUINDI O REPRIMI LE TUE PULSIONI CICLISTICHE,O TI RIFUGI IN UN FORUM PIACEVOLE COME QUESTO PER UN CMQ. COSTRUTTIVO INTERFACCIA. volevo concludere il mio intervento come sempre logorroico per DIRE CHE QUESTE STORIE DI CUI SOPRA LASCIANO SEMPRE IL TEMPO CHE TROVANO....QUINDI PER CORTESIA NON BISTICCIAMO CON QUESTE SCIOCCHEZZE E CERCHIAMO DI DISCUTERE DI CICLISMO. IN QUANTO A BOTTECCHIA,SPERO CHE TU ABBIA COMPRESO LE MIE CONSIDERAZIONI, E CHE QUINDI DA PERSONA INTELLIGENTE QUALE CREDO TU POSSA CMQ. ESSERE(ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO), LA QUESTIONE SIA CHIUSA QUI. A PROPOSITO DEL FATTO CHE NON SONO UN TIPO CHE PORTA RANCORE, volevo sapere qualcosa in piu da ARANCIATA A PROPOSITO DEL MITICO OTTAVIO DAL FRIULI. è VERA LA LEGGENDA SECONDO LA QUALE SAREBBE STATO UCCISO DA UN CONTADINO FRIULANO CHE GLI AVREBBE RIFILATO UNA BADILATA PERCHè REO DI AVER SCOPERTO OTTAVIO IMPEGNATO A RUBARE FRUTTA DAL SUO ORTICELLO? COME MAI OLTRE A 2 TOUR DI FILA NON HA MAI VINTO UN GIRO? NON NE HA MAI PRESO PARTE O COSA? p.s. oggi cunego ha dato dimostrazione di essere in crescendo di condizione riuscendo a perdere solo una manciata di secondi da valverde(che a questo punto diventa il mio favorito) ed heras. ribadisco la mia modestissima tesi secondo la quale damiano farebbe cmq. bene a concludere la vuelta, anche se completamente fuori dai giochi di classifica. CIAO A TUTTI :)


melamarcia - 13/09/2004 alle 19:57

mi volevo rivolgere ancora ad aranciata. forse non hai capito la mia affermazione a proposito del valore che nel mio,ma credo anche nell'immaginario collettivo di chiunque altro , riveste cunego....o moto piu probabilmente non mi sono saputo spiegare, trasportato dalla passione.è ABBASTANZA EVIDENTE CHE DAMIANO NON HA NEI NOSTRI CUORI LA STESSA, STESSISSIMA IMPORTANZA CHE AVEVA MARCO(e questo te lo dice uno che ha comprato dai campi elisi la maglia gialla del tour '98, chiaramente da lui firmata quando il giro ha fatto tappa nella mia città,matera). credo che tu possa però renderti ben conto del fatto che dopo la morte di marco gran parte degli appassionati si siano riversati su un ventiduenne che fino alla partenza del giro nessuno conosceva(tranne io e qualche altro che lo seguivano da verona '99) e che sicuramente per il momento non è marco( e ci mancherebbe altro,forse non lo sarà mai). credo quindi legittima la mia affermazione a riguardo dell'importanza che damiano ha per tutto il pedale italico.è chiaro che la mia affermazione precedente,letta e interpretata testualmente,poteva avere un altro significato.del resto nella mia camera ci sono un poster di pantani(quello mitico di bicisport relativo al tour '98) e al suo fianco un poster piu piccolo di damiano.FIGURATEVI SE IO NON HO RISPETTO DI PANTANI. NE HO TALMENTE TANTO CHE QUANDO PARLO CON LA TIPA AL CELL. PROVO ADDIRITTURA VERGOGNA A PRONUNCIARE IL NOME DI CUNEGO PERCHè IN EFFETTI NON LO SENTO ANCORA MIO COME INVECE LO ERA IL NOME MARCO)


aranciata_bottecchia - 13/09/2004 alle 20:51

Dai Melamarcia, forse non hai capito che stavo scherzando, il mio è umorismo macabro ma pur sempre umorismo, vuoi negare che Pantani abbia sollevato schiere di tifosi al limite del fanatismo come nessun altro ciclista è riuscito a fare dai tempi di Coppi? perchè nel paradosso che ho scritto sul tuo thread è questo il concetto che volevo far passare, mica ho messo in dubbio la tua passione per il Pirata. Quanto al baronissimo Garre, nel cui thread admin ha apposto delle XXX di censura: uno apre una doppia identità e crea un thread che recita "non condivido le idee di aranciata bottecchia, povero c......e", capisci? mi dà del povero testicolo, concedimi allora che ho il merito di non essere sceso sul suo stesso piano di volgarità, ma di avergli risposto con umorismo e ironia. E poi fai bene a non portare rancore, perchè dovresti? hai qualche motivo fondato per portarmi rancore? E a proposito della mia presunzione, non potrei mai rinunciarci, é il mio marchio di fabbrica, ma se ti prendi la briga di leggere un po' dei miei post ti accorgerai che mi sforzo di motivare le mie affermazioni e sono sempre alla ricerca di contraddittorii che mi permettano di capire se eventualmente le mie idee siano da rivedere. Comunque sia, alzo un calice di primitivo alla nostra salute!


melamarcia - 13/09/2004 alle 20:57

ok tutto bene,ma ricordati di rispondere alle mie domande su ottavio !!!:)


Emiliano - 13/09/2004 alle 23:28

A me il clima in questo forum piace davvero e non mi dispiace che nella passione degli interventi venga fuori anche il temperamento dell persone. Non mi pare che sia sia mai superato il limite dell'educazione, anche perchè Admin vigila molto bene e dimostra di seguire in modo molto meticoloso i nostri interventi!


aranciata_bottecchia - 13/09/2004 alle 23:47

Ciao Emiliano, sono d'accordo con te, infatti mi ha stupito moltissimo l'insulto rivoltomi da tale Garre, io posso avere calcato la mano in qualche battuta ma non credo proprio al punto di meritarmi epiteti poco lusinghieri. In ogni caso l'hanno capito tutti che Garre è un utente nuovo come le vecchie scarpe che ho buttato via l'altro ieri, ho anche una mezza idea (eufemismo) di chi sia ma non vale la pena parlarne.


aranciata_bottecchia - 15/09/2004 alle 13:23

Sai Garre, in fondo ho un pizzico di stima anche per te. Mi piacciono le persone che hanno qualcosa da dire. Tu da dire hai pochissimo ma hai avuto il coraggio di dirlo, bravo. Abbasso i muti paracarri!!! Evviva chi ha da dire e lo dice!!!


Pirata x sempre - 15/09/2004 alle 14:52

ah lubat ti sei rifatto vivo...finalmente,son contento...(SCHERZO):)! NOI TI ASPETTIAMO!!!!;) X MELAMARCIA: e'normale che dopo quello che e'stato fatto a marco,un suo tifoso e ripeto ma uno "vero",sia disgustato da tanta'omerta,falsita',ipocrisia dimostrata nei suoi confronti al punto da chiudere col continuare ad amare il ciclismo,e molti tra cui anch'io per alcuni mesi lo hanno fatto(io per esempio nn ho seguito nessuna classica di primavera quest'anno,dopo 10 anni e piu'),ma che durante il giro(alcuni anche prima) hanno visto in cunego l'unica persona che sui pedali possa vendicare le tante umiliazioni(almeno quelle sportive)subite dal pirata,proprio lui che sulle torricelle dimostro'di aver qualcosa di pantani(l'unico,ma giusto qualcosa),che con martino e nella mercatone fece i suoi primi stage(ricordo quello in cui a terracina nel 2000 dove conobbe pantani)e che come mito,idolo proprio marco teneva nel cuore,ecco il famoso pantacunego nato dai tifosi del pirata,che era e' e restera'inimitabile,irraggiungibile per le emozioni che sapeva dare e per il suo grande orgoglio nel subire tutto cio'che gli e'stato fatto,ma che in damiano hanno cmq trovato un ragazzo semplice,pulito ma con la classe giusta per terminare cio'che a marco gli hanno interrotto brutalmente,e duellare con l'americano,sua ultima volonta'sportiva tanto desiderata! certo che il suo sorriso vivace e sbarazzino,le sue frasi ambigue cercando di far capire come veramente vanno le cose,il suo modo di sfidare il mondo...IL NOSTRO GRANDE,IMMENSO DOLORE nn sara'mai rimarginato,MAI!!! p.s.anch'io ho il poster del pirata sul galibier(les deux alpes)di bicisport de mitico'98!!!:)

 

[Modificato il 15/09/2004 alle 15:11 by Pirata x sempre]


garre - 15/09/2004 alle 15:49

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx adios!


acmb - 15/09/2004 alle 15:59

MI FAI PENA...


garre - 15/09/2004 alle 16:00

e tu angora di più!:mad:


aranciata_bottecchia - 15/09/2004 alle 16:26

Ciao Garre, ti ringrazio per le tue scuse, sono ben accette.


garre - 15/09/2004 alle 16:32

Di che scuse stai cianciando?


aranciata_bottecchia - 15/09/2004 alle 16:34

Di quelle che hai scritto poco sopra no? ti fanno onore, credimi.


garre - 15/09/2004 alle 16:37

se è una presa per il culo, non fa ridere...:(


garre - 15/09/2004 alle 16:44

ti si è bloccaya la lingua?


acmb - 15/09/2004 alle 16:59

[quote][i]Originariamente inviato da garre [/i] adios! [/quote] Lo scrivi, dopo però fallo davvero![i] [/i]


Pirata x sempre - 15/09/2004 alle 19:02

ma x caso ho fatto bingo...;)???!!!


aranciata_bottecchia - 15/09/2004 alle 19:14

Beh comunque é un signore, mi ha fatto le sue scuse, a me tanto basta. Ciao Garre e mi raccomando, fra qualche settimana, quando finalmente avrai qualcos'altro da dire, non scrivere i messaggini privati, scrivi pure alla luce del sole, quà nessuno ha niente da nascondere e tanto ormai lo sappiamo che sei un good fella. Salutoni.