Board logo

Giro del Veneto (prof)
Zillo - 05/08/2005 alle 20:31

Si lo so... sono un po' in anticipo... Ma siccome si corre a casa mia è da sempre la gara che attendo con più impazienza... Il vincitore di quest'anno secondo molti sarà Sella, ma io credo che anche Cunego potrà finalmente tornare ad alzare le braccia al cielo... Si correrà il 20 Agosto... Chi viene del forum? Mario ha tirato pacco, Beppe pure, e anche Euge...(bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) :D


maurofacoltosi - 05/08/2005 alle 20:45

Zillo, mi dispiace darti questa brutta notizia: quest'anno hanno cambiato il percorso del Giro del Veneto e a Padova rimarrà solo la partenza, mentre l'arrivo sarà a Thiene. Puoi trovare l'altimetria (più impegnativa rispetto alle passate edizioni) al sito http://www.girodelveneto.it/


violetta - 05/08/2005 alle 20:45

molto probabilmente mi troverò sulla strada del ritorno e dalle parti del giro del veneto, ma nn prometto nulla!


ruskita - 05/08/2005 alle 21:55

Forse... Colgo l'occasione x salutare tutti i forumaniaci del super forum... Domani parto x la 24 ore di Cremona, da lunedì mi prendo una settimana di vacanza...Cercherò di leggervi anche dalla Germanaia! Quando torno saprò se sarò in Veneto... A presto!!!:cincin:


ale - 05/08/2005 alle 22:01

Buone vacanza allora ruskita! Sto cambio di percorso proprio mi trova pienamente in dissaccordo, mi hanno tolto la mia postazione fissa in cima al Roccolo...aaaah, mi toccherà aspettare l'anno prossimo. Per quest'anno io penso che sarò o alla partenza a Pd...oppure molto più probabilmente sui tornanti di Castelnuovo, per vedere se lì i prof, dopo 25 km di gara, procedono ancora senza respirare :D eheh! ciao


superalvi - 05/08/2005 alle 22:37

qua urgono dettagli sull'ultima salita il percorso pare adattisimo a cunego e di luca.


Zillo - 05/08/2005 alle 23:34

Mauro... lo sapevo bene che quest'anno la corsa arriva a Thiene... Hanno anche firmato un accordo per il quale la corsa arriverà un anno a Thiene e uno a Padova... ma per me è pur sempre la corsa di casa e la partenza è sotto casa mia... Per l'arrivo quest'anno prenderò la macchina...:)