Board logo

Eurosport
Popo - 05/08/2005 alle 17:33

Se qualcuno ha visto il giro del Benelux oggi avra sentito la mezza pubblicita fatta dal conduttore al forum!!!!!!!!!!!!!!! Il Commentatore parlando di Daniele Colli ha detto che proprio oggi Daniele Ha scritto dei suoi problemi fisici su un NOTO Forum di Ciclismo.......che noi tutti sappiamo quale sia...............:D:podio::yes:


superandyweb - 05/08/2005 alle 17:35

Un grande a COLLI che continua ad essere presente qua tra noi, ed ad EUROSPORT che ha riconosciuto pubblicamente il valore di questa comunità!!


suddendream - 05/08/2005 alle 18:07

E' vero, un Grazie sia ad eurosport che al mitico Daniele Colli!!! Ciao a tutti! :clap:


Pirata x sempre - 05/08/2005 alle 19:24

Sia BERTON quando parlò del SMR che PANCHETTI che si è riferito al FORUM, hanno usato la frase <>, adducendo motivi "aziendali" per non nominare Cicloweb.it!! E' vero, noi sappiamo qual'è il sito, e chi è interessato non ci dovrebbe mettere molto a risalire a queste pagine, ma io non credo che Eurosport - canale internazionale - si debba preoccupare della concorrenza di un sito internet, per quanto bello e con un Forum così prestigioso come il Nostro. Comunque, è pur sempre qualcosa di positivo... ...grazie Cicloweb!!! (Monsieur 40% da casa di Pirata_Giuseppe)


superalvi - 05/08/2005 alle 22:52

mitico!!!:IoI:cincin:


collidani - 08/08/2005 alle 12:18

é vero, il sito era proprio cicloweb, Danilo Gioia evidentemente lo sapeva, ieri avrebbe dovuto chiamarmi in diretta dal benelux, ma nulla causa la farsa in corsa..pazienza, avrei detto il sito per cui scrivevo :)vi mando un abbraccio grande...Spero di rientrare presto, anche se non riescoa capire perchedopo un mese sono messo male, e le ho provate davvero tutte.. CIAO CIAoO:)


collidani - 08/08/2005 alle 14:39

Piu tardi durante la telecronaca del benelux mi chiameranno da Eurosport.... :OO:


collidani - 08/08/2005 alle 14:42

ora mi chiamano.... :hippy: