Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > il D.S. Damiani non confermato...
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: il D.S. Damiani non confermato...

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 05/08/2005 alle 13:56
Sono rimasto un pochino male su questa scelta, non allenerà piu la Liquigas - Bianchi. Roberto mi ha seguito molto quest anno e se ho ottenuto qualche risultato lo devo anche a lui. Non é solo un direttore sportivo, ma anche un amico e un vero e proprio motivatore, capace di curarti anche sul fattore testa, che nel professionismo é fondamentale, ha cresciuto molti campioni nel vivaio dei giovani alla Mapei, per citarne qualcuno (Rogers, Pozzato, Cancellara, Sinkevitz, Cioni, Nocentini, Paolini) diventati tutti ottimi corridori. Spero proprio che Roberto riesca a fare il suo lavoro nei prossimi anni, perchè lo merita

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/08/2005 alle 14:49
Belle parole Daniele, e credo che se Damiani leggerà mai questo post non possa che essere orgoglioso del suo lavoro. Allena i ciclisti, e sapere di un suo atleta che gli vuole bene non può che fargli piacere.

Anche io auguro le migliori fortune a Damiani, che presumibilmente sarà sostituito in Liquigas-Bianchi da Bruno Cenghialta (con tanto di Nibali "in dote"...)!!

Magari l'altra ProTour italiana che ci sarà al posto della Fassa Bortolo (sempre sperando che valga qualcosa il criterio di territorialità) potrebbe aver bisogno di un valido d.s.!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/08/2005 alle 15:14
Originariamente inviato da collidani

Sono rimasto un pochino male su questa scelta, non allenerà piu la Liquigas - Bianchi. Roberto mi ha seguito molto quest anno e se ho ottenuto qualche risultato lo devo anche a lui. Non é solo un direttore sportivo, ma anche un amico e un vero e proprio motivatore, capace di curarti anche sul fattore testa, che nel professionismo é fondamentale, ha cresciuto molti campioni nel vivaio dei giovani alla Mapei, per citarne qualcuno (Rogers, Pozzato, Cancellara, Sinkevitz, Cioni, Nocentini, Paolini) diventati tutti ottimi corridori. Spero proprio che Roberto riesca a fare il suo lavoro nei prossimi anni, perchè lo merita


con questo post abbiamo avuto modo di apprezzarti non solo come
ciclista ma anche come uomo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/08/2005 alle 16:32
ciao daniele, mi spiace pure a me di questi licenziamenti ma, devono adesso piazzare l'armata fassa e tutti i d.s. hanno qualche corridore come arma segreata

ciao

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/08/2005 alle 20:24
Daniele, che dire, una scelta così sarà stata sicuramente difficile da prendere, e sicuramente un pò tutti ne risentiranno, purtroppo sono cose che capitano, ritieniti comunque fortunato di essere stato seguito per un anno da questo grande personaggio, ricorda sempre tutto quello che ti ha detto durante la stagione e fanne tesoro per i prossimi anni di professionismo.....ti serviranno sicuramente i suoi insegnamenti....sono sicura, però, che ogni volta che avrai bisogno di un consiglio o solamente di una parola lui ci sarà sempre.
Un abbraccio in questo momento è d'obbligo!

Forza Dany!

 

[Modificato il 05/08/2005 alle 20:52 by violetta]

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/03/2006 alle 02:43
Riporto in alto questo thread perché due giorni fa si è iscritto un utente che si chiama "pervincere" il quale, però, ancora non ha postato nel Forum.

Io dico che, se avesse voglia, potrebbe iniziare a postare da questo thread scritto da Colli qualche mese fa...

Il "benvenuto" diamoglielo dopo il primo post...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 14/03/2006 alle 08:53
Speriamo non sia un altro "emulatore"

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9781451