Board logo

GP CAMAIORE
Guglielmo Tell - 04/08/2005 alle 17:13

ha vinto Iglinsky,peccato perche' era l'unico straniero davanti e ha beffato tutti i corridori italiani,comunque il kazako ha delle doti e lo ha dimostrato al Tour arrivando 38° in classifica,non dimentichiamo che ha 24 anni;dietro di lui e' arrivato Pellizotti Nocentini che insieme al kazako e' stato l'unico a rientrare in salita sul gruppo di testa,e' tutto l'anno che va forte e meriterebbe di militare in una squadra del Pro Tour;quanto a Pellizotti ha fatto una buona corsa ma ha fatto vedere ancora dei limiti in salita quando si e' staccato da Commesso e Bernucci che gia' al Tour avevano una grandissima condizione;forse Bernucci avrebbe pero' fatto meglio ad aspettare la volata piuttosto che scattare all'ultimo km;ottima corsa anche di Giordani e del pugliese Muraglia,che ha ottime doti di scalatore e che fu sfortunato al Giro dell'anno scorso quando cadde prima delle Dolomiti compromettendo il rendimento.Sella e' stato anche lui protagonista ma rispetto al Brixia Tour gli e' mancato qualcosa,ottima anche la corsa di Pozzovivo che va inserito nella lista dei giovani da corse a tappe dell'altro topic e buona anche quella di Cunego che e' ancora all'80% della condizione ma pian piano sta migliorando.Bettini e Di Luca invece sono rimasti in mezzo al gruppo,forse per scelta,forse perche' non ancora al top,ed e' normale che non lo siano dopo una prima parte di stagione molto intensa per entrambi


beppe82 - 04/08/2005 alle 17:37

Se Commesso non fosse andato a riprendere tutti quegli scatti degli ultimi chilometri avrebbe potuto vincere.


violetta - 04/08/2005 alle 18:52

cn i se e i ma non i fa nulla, il vincitore se l'è meritato!Complimenti


Deval - 04/08/2005 alle 23:21

Iglinsky è un bel corridore, visto la composizione del sestetto credevo effettivamente in un ritorno al successo di Commesso (la vittoria comunque è vicina, lo sento). Sapete quali saranno i programmi di Cunego nel proseguio della stagione?


gabri59 - 05/08/2005 alle 23:51

[quote][i]Originariamente inviato da Deval [/i] Sapete quali saranno i programmi di Cunego nel proseguio della stagione? [/quote] Il suo programma per agosto dovrebbe essere questo: 6 agosto - Giro del Lazio 8-9 agosto - Due Giorni Marchigiana 13 agosto - San Sebastian 16 agosto - Tre Valli Varesine 17 agosto - Coppa Agostoni 20 agosto - Giro del Veneto 24 agosto - GP Nobili Rubinetterie 1 settembre - Trofeo Melinda 3 settembre - Coppa Placci Le corse fino a San Sebastian compresa sono certe ed ufficiali, le altre sono probabili ma non ancora fissate. In ogni caso è sicurissimo che Damiano non correrà la Vuelta, per il resto si vedrà. Credo che le scelte dipendano anche da come reagirà Damiano al rientro alle competizioni dopo la manonucleosi, per ora le cose sembrano andare bene :)


Sissy - 06/08/2005 alle 17:45

Sono d'accordo con te Guglielmo Tell, Rinaldo Nocentini meriterebbe di correre in una squadra del Pro Tour, soprattutto dopo la bella stagione dello scorso anno e visto come sta andando anche quest'anno (peccato che non abbia potuto disputare il Giro d'Italia per il quale si era preparato alla grande


Sissy - 06/08/2005 alle 17:48

Comunque non disperiamo per il prossimo anno, alcuni contatti già ci sono. Speriamo... Speriamo soprattutto che da quì e fine stagione possa aggiudicarsi un'altra vittoria dopo quella conseguita in Spagna, in una corsa che da noi non è molto conosciuta, ma che per gli spagnoli è una grande classica.


nocentini - 08/08/2005 alle 16:03

[quote][i]Originariamente inviato da Sissy [/i] Rinaldo Nocentini meriterebbe di correre in una squadra del Pro Tour, soprattutto dopo la bella stagione dello scorso anno e visto come sta andando anche quest'anno (peccato che non abbia potuto disputare il Giro d'Italia per il quale si era preparato alla grande [/quote] Concordo... ;):clap: