Board logo

Per Aldo_Bini
Sissy - 28/07/2005 alle 12:17

Ciao, ho visto casualmente come ultimo iscritto Aldo_Bini, ma sei di Montemurlo?


Aldo_Bini - 28/07/2005 alle 12:25

Eccomi... Si sono di Montemurlo Allora ho scelto bene il Nick !! volevo ricordare proprio il campione del mio paese. Tu di dove sei??


Sissy - 06/08/2005 alle 18:23

Sono di Montemurlo, anzi precisamente di Bagnolo, proprio dove abitava Aldo Bini e mio marito ha fatto parte del comitato in suo onore per ricordare la sua memoria con il monumento a Bagnolo...probabilmente ci conosciamo anche. Il meccanico di cui parli, dove hai trovato Bernucci, č per caso Mario? Se non conosci me conoscerai sicuramente mio marito...


Aldo_Bini - 31/08/2005 alle 11:03

Ciao Sissy, sicuramente di vista ci conosciamo e con tuo marito se č Simone sono uscito insieme anche in bici, ogni tanto ci si trova al Club le Rote. Un salutone Claudio Masolini


Sissy - 01/09/2005 alle 11:51

Si, mio marito č Simone. Il tuo nome non mi dice niente, ma probabilmente qualche volta ci siamo visti, riferirņ a Simone che anche tu sei entrato a far parte dei forumisti di Cicloweb. Un salutone anche a te Sissy / Sabrina


celapossorifare - 01/09/2005 alle 15:51

Scusate, io non vi conosco ma so che mio cugino correva per una squadra di Montemurlo. Si chiama Andrea Bardi e aveva fatto 2 anni di juniores . Ricordo inoltre che č stato campione italiano Allievi con una vittoria di 2 minuti su tutti a Vittoria(sicilia). Ciao