Board logo

MA QUANTO E' SEXY LA DE STEFANO?
davipet - 27/07/2005 alle 17:57

Con l'ultima edizione di giro e tour Alessandra De Stefano ho dimostrato ancora una volta competenza, serietà grinta e classe nel suo lavoro. E fin qui tutti d'accordo. Ma avete mai guardato la donna De Stefano ? Io la trovo molto affascinante, al tempo stesso donna decisa e dolce, proprio una donna da sposare insomma. E' ufficiale , mi sono innamorato… Voi che ne pensate?


marco83 - 27/07/2005 alle 18:10

Evidentemente il caldo estivo dà alla testa... :Od: :Od: Battute a parte, trovo la De Stefano molto professionale nel suo mestiere, ed anche molto competente in materia ciclistica: insomma, non solo la ragazza delle interviste, ma una vera e propria giornalista sportiva, che se ne intende in materia e sa sempre cosa dire! :hippy:


cecco - 27/07/2005 alle 18:18

concordo con marco83!!:D


violetta - 27/07/2005 alle 18:35

Sarà contenta di sapere che ha un nuovo spasimante!:D


Angian - 27/07/2005 alle 19:18

ma daaaaai.....


Pirata x sempre - 27/07/2005 alle 19:56

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Evidentemente il caldo estivo dà alla testa... :Od: :Od: Battute a parte, trovo la De Stefano molto professionale nel suo mestiere, ed anche molto competente in materia ciclistica: insomma, non solo la ragazza delle interviste, ma una vera e propria giornalista sportiva, che se ne intende in materia e sa sempre cosa dire! :hippy: [/quote] ...direi che ha detto tutto Marco... ...anche perchè sul resto c è ben poco da aggiungere...... :Od: ..naturalmente scherzo, d altronde [i]de gustibus non disputandum est[/i]... ....e l ottima Alessandra merita solo appluasi per la sua grande bravura.... :clap:


aresius - 27/07/2005 alle 20:03

[quote][i]Originariamente inviato da davipet [/i] Io la trovo molto affascinante, al tempo stesso donna decisa e dolce, proprio una donna da sposare insomma. E' ufficiale , mi sono innamorato… Voi che ne pensate? [/quote] Oddio, un colpetto...:Od: Molto brava comunque, sa fare bene il suo mestiere e mi sembra anche benvoluta dai ciclisti


effebi - 27/07/2005 alle 20:10

brava e professionale. tre spanne sopra bulbarelli. ma i corridori l'apprezzano perché è brava o perché, sotto sotto, ci sperano pure loro in un colpettino?


laperla - 27/07/2005 alle 20:41

[img]http://www.telegiornaliste.com/alessandradestefano01.jpg[/img] Sono gusti, ma non é male...detto da una donna........


ChepeGonzalez - 27/07/2005 alle 20:45

si conciasse meglio sarebbe passabile... certo cosi' no...:pomodoro::pomodoro:


ChepeGonzalez - 27/07/2005 alle 20:46

e cmq a mio parere è piu sexy bulbarelli:cool::cool:


violetta - 27/07/2005 alle 20:49

Ma povera ale, con tutte le corse che si fa, non può mica andare in giro i tacchi a spillo, altrimenti addio interviste....Buone Ferie Ale!


maglianera - 27/07/2005 alle 21:28

io continuo a pensare a Luciana...:nonono:


Lu Sbroga - 27/07/2005 alle 21:28

cmq l'ho vista con e senza occhiali.......beh molto meglio con gli occhiali molto molto meglio


Knightlake98 - 27/07/2005 alle 21:28

[quote][i] .naturalmente scherzo, d altronde [i]de gustibus non disputandum est[/quote] Peppe ma che te sei fumato?? A S.Giovanni vedo che gira robbba bbona!!:Od::hippy::hippy::P


orsoold - 28/07/2005 alle 00:33

:Old: Questo sta diventando un sito per cuori solitari e per avventurieri! Chi s'innamora...chi se la farebbe...basta che respiri


marco83 - 28/07/2005 alle 11:16

[quote][i]Originariamente inviato da laperla [/i] [img]http://www.telegiornaliste.com/alessandradestefano01.jpg[/img] [/quote] Una mia amica si lamenta sempre di avere delle brutte occhiaie... ma se le faccio vedere questa foto si tira su il morale!!! :Od: :D Chissà da quanto tempo era sveglia la De Stefano, nell'occasione di questo scatto... :P


ChepeGonzalez - 28/07/2005 alle 11:41

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Una mia amica si lamenta sempre di avere delle brutte occhiaie... ma se le faccio vedere questa foto si tira su il morale!!! :Od: :D Chissà da quanto tempo era sveglia la De Stefano, nell'occasione di questo scatto... :P [/quote] ma tu conosci tutta gente con le occhiaie?:xxo:xxo


Cascata del Toce - 28/07/2005 alle 12:06

Posso solo dire che è una ragazza molto gentile, simpatica e gioviale. Quando ti vede ti saluta sempre anche con un bacio sulla guancia...per quel che riguarda il suo lavoro credo sia decisamente una n.1


marco83 - 28/07/2005 alle 12:18

[quote][i]Originariamente inviato da ChepeGonzalez [/i] [quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Una mia amica si lamenta sempre di avere delle brutte occhiaie... ma se le faccio vedere questa foto si tira su il morale!!! :Od: :D Chissà da quanto tempo era sveglia la De Stefano, nell'occasione di questo scatto... :P [/quote] ma tu conosci tutta gente con le occhiaie?:xxo:xxo [/quote] Non è vero... :( :D


Donchisciotte - 28/07/2005 alle 13:18

Vado controcorrente ma a me la De Stefano come giornalista non piace affatto. A parte le interviste con questa grande ostentazione di affanno e sempre " amichevoli" in modo fastidioso, nei servizi non dice mai assolutamente nulla che valga la pena di essere ascoltato. Sempre retorica vuota. Non so chi ha visto sul TG sportivo delle 20,00 il suo servizio di qualche giorno fa sul ritiro di Armstrong: puro nulla, eppure l'argomento era corposo, lei è stata capace di non dire nulla ma con il tono di chi sta dicendo qualcosa di essenziale alla comprensione di quel ritiro. Capodacqua sul suo sito , commentando le telecronache dal Tour, ha detto : fastidiosi singhiozzi di finta emozione ( non si riferiva in particolare alla De Stefano). Non gli capita spesso di dire qualcosa di giusto, ma stavolta, secondo me, è accaduto. No, la De Stefano non mi piace, d'altronde se si diventa giornalista televisiva non si piace a tutti, è nelle regole del gioco. penso che dovrebbe fare le interviste e basta, per i servi di commento e approfondimento dovrebbero chiamare qualche altro ( neanche Bulbarelli può farli). Al ciclismo televisivo manca qualche giornalista che sappia davvero approfondire i commenti, meglio solo le immagini.


davipet - 28/07/2005 alle 14:31

grazie a laperla per avermi regalato l'unica immagine di alessandra senza occhiali che si possa reperire in internet (ho fatto una lunga ricerca). se ci fosse anche senza veli...;) scherzi a parte , questa ragazza ha del talento puro, credo che sentiremo spesso parlare di lei. p.s. vi sfido a trovare un'altra foto senza occhiali!


Popo - 28/07/2005 alle 14:46

Ottima giornalista brava e preparata... xil resto....... "...non è bello ciò che è bello..........è bello ciò che piace...." :P


violetta - 28/07/2005 alle 20:22

Come giornalista si merita moltissimo rispetto, fra le altre cose, è una delle poche che dimostra che anche le donne possono fare il Giornalismo sportivo, batte chiunque in tempo quando si tratta di accalappiare qualche corridore... concordo con Cascata del Toce, è molto gioviale e carina, sempre disponibile ad incontrare tutti coloro che vogliono avere una chiaccherata con Lei...GRANDISSIMA ALE!


Cascata del Toce - 29/07/2005 alle 12:53

Mi dispiace Don...assolutamente in disaccordo con te!!!!:mad:


davipet - 29/07/2005 alle 13:56

ma a me un bacio non l'ha mica mai dato...


violetta - 18/10/2005 alle 19:10

:boh:


Maracaibo - 18/10/2005 alle 19:12

Violetta, un thread datato 27 luglio 2005..... Tanti hanno dato il benvenuto ad Alessandra proprio in questi giorni.... Ebbbbrrrrrrraviii :D


Petacchi - 18/10/2005 alle 19:17

spero non venga a leggere questo thread...:( non scriviamo + niente qui così scompare:Od::Od::Od:


Maracaibo - 18/10/2005 alle 19:26

Perchè Petacchi, se uno scrive qualcosa, dopo se ne deve vergognare? Ci sono anche altri thread....


maurofacoltosi - 18/10/2005 alle 19:38

E poi dare del sexi ad una persona non è un offesa, è un complimento!!!


Petacchi - 18/10/2005 alle 19:50

scherzavo...:)


tuborgdiesel - 18/10/2005 alle 22:20

davipet ha veramente ragione... amo questo sport...e il parterre di gnangna che si porta dietro!!!! :crazy: