Board logo

Sharm
Angian - 23/07/2005 alle 23:48

Dopo le bombe dei liberatori islamici, a quando la parola d'ordine: via i turisti italiani dall'Egitto occupato!!??:boh:


janjanssen - 23/07/2005 alle 23:57

caro Angian, ribadiamo tutto l'orrore contro ogni atto di vigliacco terrorismo ed esprimiamo solidarietà e vicinanza alle famiglie di quei poveri lavoratori ammazzati, piuttosto che fare mezze battute poco felici.....


ruskita - 24/07/2005 alle 14:08

Troppo facile l'orrore, troppo facile l'ironia, troppo facile la rabbia. Più difficile chiedersi perchè e pretendere di trovare risposte che non siano scontate. Più difficile ammettere lo stato di guerra in cui tutti ci trovaiamo, mascherata col nome di pace, sostenuta da un esercito di menzogne orwelliane. Più difficile mettere da parte paure e pregiudizi e cercare ostinatamente una soluzione che non sia violenta e irragionevole. Più difficile ammettere gli errori per arginarli che gettarsi a capofitto nel precipizio bendati dalle proprie incrollabili certezze di stare, comunque, dalla parte giusta. La guerra è sempre sbagliata. Da ogni parte. Da chi attacca, come la nostra, e anche da chi, disperato, si difende con le armi che ha. (Accettate anche il mio di sfogo...)


Angian - 25/07/2005 alle 13:39

Avete ragione, ogni ironia è intollerabile. Com'è intollerabile questa continua violenza gratuita. :doh: