Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Sharm
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Sharm

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/07/2005 alle 23:48
Dopo le bombe dei liberatori islamici, a quando la parola d'ordine: via i turisti italiani dall'Egitto occupato!!??
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/07/2005 alle 23:57
caro Angian, ribadiamo tutto l'orrore contro ogni atto di vigliacco terrorismo ed esprimiamo solidarietà e vicinanza alle famiglie di quei poveri lavoratori ammazzati, piuttosto che fare mezze battute poco felici.....

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 218
Registrato: Feb 2005

  postato il 24/07/2005 alle 14:08
Troppo facile l'orrore, troppo facile l'ironia, troppo facile la rabbia. Più difficile chiedersi perchè e pretendere di trovare risposte che non siano scontate. Più difficile ammettere lo stato di guerra in cui tutti ci trovaiamo, mascherata col nome di pace, sostenuta da un esercito di menzogne orwelliane. Più difficile mettere da parte paure e pregiudizi e cercare ostinatamente una soluzione che non sia violenta e irragionevole. Più difficile ammettere gli errori per arginarli che gettarsi a capofitto nel precipizio bendati dalle proprie incrollabili certezze di stare, comunque, dalla parte giusta.
La guerra è sempre sbagliata. Da ogni parte. Da chi attacca, come la nostra, e anche da chi, disperato, si difende con le armi che ha.

(Accettate anche il mio di sfogo...)

 

____________________
"...Signore Io Non Sono Irish...", ma anch'io verrò da te in bicicletta...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 25/07/2005 alle 13:39
Avete ragione, ogni ironia è intollerabile. Com'è intollerabile questa continua violenza gratuita.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9181240