Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro di Spagna
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Giro di Spagna

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 22/07/2005 alle 16:50
Ho forse sentito male o Bulbarelli e Cassani hanno annunciato che Rai sport non ha comprato i diritti per trasmettere la Vuelta?

Forse ne avevamo già parlato sul forum, ma, se così fosse, me ne dispiacerebbe alquanto. Pensate che avevo comprato il decoder del digitale terrestre pensando di vedermi sul RaiSpotSat le telecronache del Giro di Spagna...invece per il secondo hanno di fila la Rai mi ha fregato!

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/07/2005 alle 17:00
hai capito bene, niente accordo e niente Vuelta
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Milano-Sanremo




Posts: 120
Registrato: May 2005

  postato il 22/07/2005 alle 17:14
peccato... speriamo abbiano preso le classiche di agosto
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 22/07/2005 alle 17:55
Ho avuto modo di ascoltare anch'io la questione in telecronaca diretta: mi domando a questo punto la Rai per cosa abbia comprato i diritti di tutte le gare del Pro-Tour... mistero!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/07/2005 alle 18:32
Comprate Sky con Eurosport e siete apposto!!!

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello San Sebastian




Posts: 90
Registrato: Feb 2005

  postato il 22/07/2005 alle 18:56
Più che altro sarebbe da notare che il signore che ha parlato alla fine della tappa di 2-3 giorni fa se la tirava tanto x il suo grande lavoro di aver comprato il ciclismo per la rai...e alla fine non fanno vedere il giro di Spagna? Almeno su rai sat la potrebbero far vedere!!! (da annotare sul taqquino dei soldi spesi dallo stato e non sfruttati tanto i pistoletti che pagano il canone ci sono sempre)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/07/2005 alle 19:06
Si sapeva che nonostante l'avvento del Pro Tour, la RAI avrebbe continuato a trasmettere le corse che mandava prima. Gli spazi dedicati ad uno sport sono legati alla presenza di un campione-personaggio.La RAI acquistò i diritti della Vuelta nel 1999, solo perchè doveva andarci Pantani. In questo momento il ciclismo, pur facendo ottimi ascolti televisivi, non ha un Marco Pantani che da solo giustifica l'acquisto dei diritti di una corsa, e per questo manda in onda le corse che in Italia hanno più seguito, limitandosi allo stretto necessario. Certo che finito il Tour, di qui a fine stagione, le dirette di grandi corse si conteranno sulle dita di una mano.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/07/2005 alle 19:06
Ho paura che prima o poi i diritti sul ciclismo li prenda Sky... lo ha fatto per i mondiali...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/07/2005 alle 19:13
Anche quest'anno mi tokka seguire la vuelta sul canale spagnolo dal satellite che palle proprio quest'anno che forse doveva andare il mio Gibo

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/07/2005 alle 19:18
L'altro giorno durante la telecronaca del Tour, hanno detto che la RAI ha i diritti sul ciclismo per i prossimi quattro anni. Bisognerà vedere come li gestirà, ma credo che vedremo più o meno sempre le stesse corse, a meno che non esploda una qualche grande rivalità, tipo Basso-Cunego, e si crei più interesse per il ciclismo, con conseguenti maggiori spazi.
 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0589721