Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > gli appartamenti di ...bulbarelli
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: gli appartamenti di ...bulbarelli

Livello Classica San Sebastian




Posts: 74
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/07/2005 alle 19:48
la storia degli appartamenti ereditati da un "povero" corridore dalla zia va avanti.
L'altro giorno erano 200.
Oggi, nel solito discorsetto con cassani, sono diventati 300.
Tanto per bulbarelli 100 appartamenti in più o in meno...
che ne facciamo una questione di lana caprina?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/07/2005 alle 19:52
Mi prenoto per i 100 appartamenti vaganti...e sotto, ne regalo uno a chi di voi si prenota.
Paga Bulbarelli.

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/07/2005 alle 20:13
Ce ne sarà almeno uno dove mandare.....
BULBARELLI A CASA!!!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/07/2005 alle 21:07
Fossi in Kessler chiederei a Bulba di esser risarcito con lo stesso numero di Bodyguard ed agenti della scorta per ognuna delle case in più o in meno erratamente dichiarate in una delle due versioni...
...a meno che nn ha già preso personalmente accordi per fargli da guardia del corpo quando il tedesco verrà,se ci tornerà,a correre in Italia...

...la stazza nn gli manca di certo...


...e noi ce ne faremo una ragione...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 329
Registrato: Feb 2005

  postato il 21/07/2005 alle 21:14
...non c'entra niente ma non mi pareva il caso di aprire un topic apposito...che ne pensate di come Bulba ha pronunciato il nome di Cadel Evans l'altro giorno? Lo avete sentito? CAEDELLLLL CDEEELLLLL quasi quasi vado a lezione di inglese da Auro....ha una pronuncia fantastica sublime AURO NON TI SOPPORTO PIU' BASTAAAAAAAAAAAA
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Milano-Sanremo




Posts: 120
Registrato: May 2005

  postato il 21/07/2005 alle 21:54
ah ecco infatti mi sembrava che l'altra volta fossero 200, grande bulba uno dei migliori comici in italia
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 21/07/2005 alle 22:41
Ah...si sente la mancanza di Aramis ( ) ricordate???
Che bei tempi dove qualcuno prendeva le difese del buon Auro

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 21/07/2005 alle 22:43
Io da Bulbarelli non mi farei dare una caramella, figuriamoci un appartamento!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Amstel Gold Race




Posts: 99
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/07/2005 alle 23:01
Originariamente inviato da Lu Sbroga

...non c'entra niente ma non mi pareva il caso di aprire un topic apposito...che ne pensate di come Bulba ha pronunciato il nome di Cadel Evans l'altro giorno? Lo avete sentito? CAEDELLLLL CDEEELLLLL quasi quasi vado a lezione di inglese da Auro....ha una pronuncia fantastica sublime AURO NON TI SOPPORTO PIU' BASTAAAAAAAAAAAA


Se tutto il fastidio che procura Bulbaspocchia fosse magari solo questo!!!

E' la sua immensa presunzione di essere un esperto che ma fa venir voglia di dare un cazzotto al televisore.
Ma quale Santo lo tiene in vita (come telecronista) mi chiedo ogni volta che lo vedo?

Sinceramente, qualcuno dei forumisti, che leggo sempre volentieri potrebbe sicuramente far meglio di lui!
Per parlare di ciclismo bisogna averlo vissuto dal di dentro. Potrà parlare mille ore con mille corridori. Potrà sapere risultati, vita e miracoli di ognuno ma del ciclismo non potrà mai capire nulla. Oltretutto sono convinto che mai abbia praticato il benchè minimo sport, ed è facile dedurlo proprio da come certe volte denigra o snobba un corridore.
Avesse almeno la modestia di riconoscerselo e chiedesse di tornare al biliardo dove le sue "sparate" almeno facevano sogghignare.

Ma forse non è nemmeno colpa sua.
E qui torna in ballo quel Santo (la Rai pullula di santi) che l'ha alinmentato e lo tiene in vita.


 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 10
Registrato: Jul 2005

  postato il 21/07/2005 alle 23:10
in rai si lavora essenzialmente per raccomandazione
e cmq bulba uno sport lo pratica e pure conf requenza
il biliardo nei circoli dove si gioca a soldi
e una cosa aggiungo...non lo puo vedere nessuno nemmeno tra i corridori e ds

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 99
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/07/2005 alle 23:46
Che giocasse a biliardo lo supponevo con una certa sicurezza! Che giochi solo "a soldi", vista la sua presunzione, non mi stupisce.
Con tutto il rispetto per il biliardo (lo seguo su Rai satellite in quanto molto televisivo) e ai suoi praticanti non si può certo paragonare ad uno sport che è soprattutto di fatica e di phatos diverso.

Credo che chi pratica, o ha praticato, ciclismo, anche a solo livello amatoriale, dovrebbe confrontarlo al gioco delle carte, al bowling, al biliardo stesso o sport affini che tutti noi, magari occasionalmente abbiamo conosciuto.
Altra "andrenalina"!

Che nessuno del mondo ciclistico lo possa vedere, visto il personaggio, mi sembra una logica conseguenza.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 21/07/2005 alle 23:54
Forse è proprio il fatto che disprezzi i corridori che ad esempio si staccano che ce lo fa un pò odiare...e questo disprezzo nasce proprio dal non aver mai praticato uno "sport di fatica" qualunque esso sia.
Caro Auro...impara dal tuo amico Brosio che su non ricordo che salita, in un giro d'italia, ha perso minimo 10 anni di vita!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 22/07/2005 alle 00:07
A proposito di Bulbarelli, andate a leggervi la presentazione che hanno fatto al sito http://www.dooyoo.it/review/148119.html+%22auro+bulbarelli%22&hl=it
Sembra merce in vendita ad un asta!

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/07/2005 alle 01:23
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Ah...si sente la mancanza di Aramis ( ) ricordate???
Che bei tempi dove qualcuno prendeva le difese del buon Auro




Già...

 

[Modificato il 22/07/2005 alle 01:34 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Luison Bobet




Posts: 774
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/07/2005 alle 02:09
Anche a me da fastidio a volte la presunzione con cui Bulbarelli afferma delle sue ipotesi (palesemente sbagliate oltretutto) e come denigra a volte i corridori...
Quando parla di scatti telefonati...di corridori che non vanno piu avanti..oggi ha detto che armstrong era un po in crisi (e la De Stefano a dargli corda..)

Non mi ricordo bene, ma a me sembra di ricordarlo migliore appena aveva preso il posto, piu umile e collaborativo con Cassani, mi sbaglio o era effettivamente cosi?

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 24
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/07/2005 alle 02:20
Sarà che anch'io non ho mai praticato il ciclismo ma credo che a livello di competenza tecnica Bulbarelli sia di un altro livello rispetto al compianto Dezan che però aveva una voce stupenda e riusciva a dare più pathos alla corsa.
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/07/2005 alle 11:40
Mi sembra che si possono dividere le critiche al Bulba in 3 punti:
1- simpatia
2- competenza tecnica
3- mancanza di rispetto ai ciclisti in crisi.

Il primo e' una questione di gusto e ognuno ha il suo
Il secondo e' un po' piu' opinabile a volte toppa a volte no
Il terzo da molto fastidio anche a me

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 99
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/07/2005 alle 15:05
Originariamente inviato da maurofacoltosi

A proposito di Bulbarelli, andate a leggervi la presentazione che hanno fatto al sito http://www.dooyoo.it/review/148119.html+%22auro+bulbarelli%22&hl=it
Sembra merce in vendita ad un asta!


Mauro,
L'ho letto!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!
Probabilmente in quel commento c'è lo zampino di quel Santo in Rai a cui accennnavo nel precedente post

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/07/2005 alle 18:46
Ma oggi Bulbarelli ha detto che Guerini è nato stesso giorno e anno di Bugno o ho sentito male?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/07/2005 alle 18:53
hai sentito più che bene..peccato che, caso strano, si era confuso ancora, stavolta con un altro campione, anzi campionissimo, nato anche lui il giorno 14 e nell'anno 1970, ma a gennaio...e che a febbraio invece, sempre il 14, ha consumato la sua luminosa ma troppo breve parabola di vero e proprio artista di questo sport...

nn penso che ci sia bisogno di dire chi sia.....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/07/2005 alle 20:32
comunque pantani è nato il 13 gennaio 1970, non il 14... solo così per precisare
 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 35
Registrato: Sep 2002

  postato il 23/07/2005 alle 13:00
Io manderei lui a fare le interviste quando arrivano i corridori, a rincorrerli scontrandosi contro la security come fa la De Stefano (gli farebbe pure bene). Forse perderebbe un pò della sua infinita spocchia.
Come dice il nostro caro admin :Auro? Molto meglio un più riconoscibile ed esportabile Gold: Gold Bulbarelli. Suona bene, no?

 

[Modificato il 23/07/2005 alle 14:45 by flaviogiupponi]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/07/2005 alle 16:08
A Proposito....grande Alessandra

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/07/2005 alle 19:35
Forse si riferiva non alla nascita ma alla morte...

Originariamente inviato da 55x11grimpeur

comunque pantani è nato il 13 gennaio 1970, non il 14... solo così per precisare

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2310209