Board logo

Il delfino dei Babbioni non ce l'ha fatta oggi...
riddler - 21/07/2005 alle 18:25

... il grande Bulbarelli ha detto c'è tempo durante la penultima salita, ma c'è tempo in futuro o c'è tempo per la stessa tappa? Per me non ci sono proprio speranze (per entrambi)... p.s. come si fa ad aggiungere la foto?


aranciata_bottecchia - 21/07/2005 alle 19:26

Ciao Riddler, non sono mai stato sul forum della Rai. Perchè scrivesti che è praticamente morto? Forse perchè c'erano dei babbioni come te?


riddler - 21/07/2005 alle 19:36

Devo risponderti?


riddler - 21/07/2005 alle 19:45

Almeno spiegami perchè hai preso per Babbione me e soprattutto gli altri utenti del forum che tu non conosci...


aranciata_bottecchia - 21/07/2005 alle 20:20

Sei tu il delfino dei babbioni, spiegatelo da solo.


Angian - 21/07/2005 alle 20:21

:?


marco83 - 21/07/2005 alle 20:28

Nulla di personale contro di voi, ci mancherebbe, ma... conoscete l'esistenza dei messaggi privati? Bene, allora utilizzateli... perchè vedere thread di questo tipo fanno solo che male a questo forum, oltre che far confusione. Grazie (almeno da parte mia) Senza rancore, Marco ;)


Angian - 21/07/2005 alle 20:30

Giusto, quota Marco!!!!


orsoold - 21/07/2005 alle 23:22

Io...io sono un delfibabbione?? Se sono un delfibabbione allora vivo! Eureka! :Old: (prendo la cosa con spirito perchè quando non si ha nulla da dire...si fuoriesce dalle righe)


riddler - 22/07/2005 alle 11:15

Evidentemente Arancia ha qualche problema con il relazionarsi con il forum... forse viene solo per insultare gli altri... Voi direte si avrò magari espresso una mia opinione su Pellizzotti, ma credo che siamo qui per questo per criticare gli altri, anche perchè se no che ci staremo a fare... ma non per insultarci a vicenda, però non avrebbe senso... Pertanto arancia non ti rispondo per non abbassarmi al tuo livello.


riddler - 22/07/2005 alle 11:18

Per inciso a parte forse il mio eccesso di esterofilia, qualcosa contro Pellizzotti di personale ce l'ho per una volta che il giro è passato da Catania, stavo per chieder lui un autografo (due anni fa mi sembra che ci sia stato il giro a ct) e lo staff della sua squadra mi ha scacciato in malo modo e lui non mi ha dato retta... si sentiva già qualcuno all'epoca, ma non era nessuno come non è nessuno adesso!


Monsieur 40% - 22/07/2005 alle 13:32

[quote][i]Originariamente inviato da riddler [/i] Evidentemente Arancia ha qualche problema con il relazionarsi con il forum... forse viene solo per insultare gli altri... [/quote] Non entro in merito alla vicenda, ma in più di 2000 post non penso tu possa dire questo riferendoti ad Aranciata_Bottecchia. E' ovvio che ognuno può avere questo, ma per pensare qualcosa devi avere delle basi: e sfido a darmi delle motivazioni valide per cui hai scritto la cosa che ho riportato. Io non sono l'avvocato difensore di nessuno, e sicuramente il Bottecchia saprà (ma non vorrà) difendersi molto meglio da sé, ma io son fatto così: quando leggo cose inesatte, le faccio notare. Au revoir...


Cimospa - 22/07/2005 alle 14:31

Ripeto quello che dice marco, le questioni private risolvetele da voi please!!!


riddler - 22/07/2005 alle 18:43

Ciao Riddler, non sono mai stato sul forum della Rai. Perchè scrivesti che è praticamente morto? Forse perchè c'erano dei babbioni come te? Sei tu il delfino dei babbioni, spiegatelo da solo Questo è quello che il pacifico arancia bottecchia ha detto di me e di altri forumisti che non conosce... io a lui non ho detto niente ne ho insultato persone che non conoscevo...