Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Bravo Pereiro
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Bravo Pereiro

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 19/07/2005 alle 19:57
Bravo Oscar, per fortuna che oggi hai fatto lo sprint, ho visto che hai messo il rapporto giusto, ti sei alzato sui pedali, bravo, mi sei piaciuto. No, per carità Oscar, non volevo aprire una polemica con te, so benissimo che per la buona salute della squadra mica possono bastare i 1500 euro al giorno, quelli del bianco su rosso per la combattività.
No problem Oscar, siamo d’accordo, semplicemente mi dispiaceva che l’altro giorno ti facessero passare per grullo.
Come dici? È dispiaciuto anche a te? Comunque ti è riuscito abbastanza bene anche il teatrino finale, quando hai detto che Hincapie non è stato eticamente corretto a non tirare mai, sei stato abbastanza credibile sai? Sì, penso che ti abbiano creduto in molti, quasi tutti probabilmente.
Comunque oggi è andata bene, dai, sai che beffa se lo Zandio ti buggerava!
Come dici, avevi solo un prosciutto? Ah ah ah, mi sa che qualcuno stasera si fa un’abbuffata.
Ciao Oscar, un abbraccio, alla prossima

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 58
Registrato: May 2005

  postato il 19/07/2005 alle 20:12
Ma.....,c'é qualcuno che si é meritato qualche vittoria qui?o devo continuare a leggere di corridori dopati o venduti?Boh?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 19/07/2005 alle 22:04
Ciao George, ti ringrazio per avermi invitato alla festa sui Pirenei, il prosciutto di Pereiro era molto buono, peccato che non c'era Lancia, sennò che risate ci saremmo fatti.
A proposito, sai dov'era?
Ciao, salutami 'Fredo.

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9220471