Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ullrich: anche nel 2006 tornerò qui per provare a vincere...
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Ullrich: anche nel 2006 tornerò qui per provare a vincere...

Non registrato



  postato il 18/07/2005 alle 18:01

Fonte tuttobiciweb.it

18/07/2005 Ullrich: anche nel 2006 tornerò qui per provare a vincere

Pur non rinunciando a credere ad una difficile rimonta nell'ultima settimana del Tour de France, Jan Ullrich getta gia' lo sguardo al 2006, quando tra lui e la Grande Boucle non ci sara' piu' quell'insormontabile ostacolo chiamato Lance Armstrong: ''Vincere il Tour ha sempre il suo valore, anche senza Lance'', ha detto il tedesco della T-Mobile; ''il prossimo anno tornero' per vincere come feci nel 1997''. Intanto, mentre la squadra di Ullrich annuncia battaglia sulle ultime salite e per la cronometro individuale di Saint Etienne, L'Equipe condanna Ullrich ad un'ennesima delusione: ''Deve riconoscere'', scrive oggi il quotidiano sportivo francese, ''che appartiene ad un pianera diverso da quello di Armstrong''. Una lettura impietosa ma molto vicina alla realta', visto che Armstrong di fatto sta vincendo questo Tour con una squadra molto meno competitiva rispetto alla T-Mobile di Ullrich, che guida la classifica per team con 19 minuti di margine nei confronti della Discovery: ''Sono orgoglioso di questa squadra'', ha concluso Ullrich, quarto in classifica a 5'58'' dal texano.

 

[Modificato il 19/01/2006 alle 10:24 by Andrea_Web]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/07/2005 alle 18:05
La risposta è questa (da un sacco di anni):

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 18/07/2005 alle 18:07
Se cambia squadra e DS magari quest'inverno mangia meno cotechino, poi si trova con meno galli nel pollaio e allora può fare bene.

Ricordo che a 9 anni dalla prima vittoria si sono aggiudicati un altro Tour solo Bartali e forse Merckx... il paragone mi sembra un pò impietoso...

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/07/2005 alle 18:27
corridore in declino, pesa 5 kg in più del 1997.in salita non va
imposta stagioni peggio di quelle di lance.
un talento supersprecato.
tra l' altro , per me, uno che ha vinto le olimpiadi come ha vinto lui e non ha mai provato a vincere una classica monumento (amburgo e zurigo non contano e comunque non le ha mai vinte)è come lens. iniuria suprema

talento poi dimezzato: i campioni oltre a motore (gambe)hanno anche testa e cuore.
testa ulrich zero ( i suoi ds -1), cuore idem, perchè essere testardi, stolidi, non mollare, non è cuore. cuore per me è provare un attacco a lunga gittata, da lontano: se va , va; se salto, almeno ho provato.
cosa aggiunge un altro podio a ulrich, senza veramente provare a vincere?
questo doveva fare ieri, non farsi tirare da sevilla per arrivare 10" davanti a rasmussen.

forse esagero, forse ian , staccato in salita in svizzera come al tour, surclassato il primo giorno a crono dall' americano, sapeva di non avere gambe per vincere.
ma perdonatemi, vedo il kaiser come l' altra faccia dell' era armstrong, e per questo non lo sopporto più tanto.
poteva almeno (lui e i suoi ds, quel demente di pevenage) scegliere altro obiettivi... le classiche, il giro..
che spreco
ciao
mestatore (oggi grafomane)

p.s: forse zurigo una volta l' ha vinta, non ricordo bene e non ho voglia di controllare, ma il succo del discorso non cambia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/07/2005 alle 18:42
Purtroppo gli anni passano anche per il KaiserJan, è inutile continuare a pemsare che possa tornare quello del 97, dovrebbe cambiare totalmente modo di pensare e dovrebbe tornare nello stato di forma di quell'anno....

impossibile

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/07/2005 alle 18:47
forse esagero, forse ian , staccato in salita in svizzera come al tour, surclassato il primo giorno a crono dall' americano, sapeva di non avere gambe per vincere.
ma perdonatemi, vedo il kaiser come l' altra faccia dell' era armstrong, e per questo non lo sopporto più tanto.
poteva almeno (lui e i suoi ds, quel demente di pevenage) scegliere altro obiettivi... le classiche, il giro..
che spreco.................................................



Concordo in pieno

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/07/2005 alle 18:50
Ma infatti quello che pensavo io.....se non puoi competere per la vittoria del Tour, perchè tanta ostinazione?

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/07/2005 alle 18:53
ripeto ciò che dissi ormai quasi un anno fa quando,da pochi giorni,avvo iniziato,con somma gioia ed emozione, a scrivere in questo bellissimo forum.
il tedesco ha cominciato a vincere prestissimo,a soli 22 anni sul podio del Tour ed anche guardando le carriere di campioni ben più vincenti(i primi due nomi che mi vengono in mente sono quelli di Hinault e Merckz per esempio) raramente si vede qualche corridore capace di raggiungere l'apice cosi giovane e poi riuscire a restare competitivo,ai massimi livelli raggiunti quasi un decennio prima intendo, dopo aver superato i trent'anni.
credo che il meglio il tedesco l'abbia già dato e se a ciò aggiungiamo la sua testa tutt'altro che da professionista modello, soprattutto in inverno, mi sembra difficile poter dar credito alle ambizioni del campione di Rostock.
sicuramente un super-talento ma in gran parte sprecato....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 18/07/2005 alle 19:02
Non credo proprio lo vinca lui il tour l'anno prossimo non ci scommetterei nemmeno 50 centesimi di euri...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 18/07/2005 alle 19:16
Io credevo molto quest'anno nelle capacità di Kaiser Jan, e puntualmente arriverà piazzato anche in questo Tour...
Non è tanto il piazzamento che mi ha deluso (battere Armstrong è stato praticamente impossibile), quanto il suo modo di correre e l'approccio che ha dato alle tappe alpine&pirenaiche. Assolutamente sconvolgente, in senso negativo ovviamente...

Come già avete detto voi, il miglior Ullrich si è visto dal 1996 al 1998, dove ha vinto un Tour... ma senza ordini di scuderia (1996) e un immenso Pantani (1998, e qui scappa sempre la lacrima), probabilmente quei Tour li portava a casa tutt'e tre. Dopo... il buio più totale, tranne nel 2003, quando in Bianchi mise comunque preoccupazione al cow-boy.

E proprio quest'ultima situazione mi fa pensare... non è che per caso in T-Mobile non sanno gestire questo gran talento?
D'accordo, lui ci ha messo (e ci mette) ampiamente del suo... però fa riflettere anche questo: coincidenza o c'è qualcosa di vero?
Fatto sta che difficilmente credo al tedesco e alle sue dichiarazioni di guerra, il Tour 2006 è destinato nelle mani di un italiano, il sig. Ivan Basso!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Milano-Sanremo




Posts: 120
Registrato: May 2005

  postato il 18/07/2005 alle 19:40
forte a cronometro ma in salita i kg in più si sono sempre sentiti
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/07/2005 alle 19:26
Per vincere il Tour senza Armstrong dovrebbe tornare almeno quello del 2003 o quello della Madeleine al Tour '98. Ma vi ricordate la potenza di quell'allungo dopo la crisi del Galibier? Oppure nel 1996 quando poteva portare via la maglia gialla anche a Riis tanto andava forte? Penso davvero che sia il talento più sprecato degli ultimi 20 anni, tanto più che è comunque riuscito a vincere Tout, Vuelta, Olimpiadi, 2 mondiali crono...dovrebbe puntare secondo me negli ultimi anni di carriere a vincere il Giro, perchè pochissimi hanno vinto tutte e tre le grandi corse a tappe. Verrebbe da prenderlo a schiaffi per la rabbia...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/07/2005 alle 19:45
Originariamente inviato da mont ventoux

Verrebbe da prenderlo a schiaffi per la rabbia...


Quanto condivido quello che hai scritto non puoi capirlo!!!!!!!!!!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 19/07/2005 alle 21:44
io sono quello che lo aveva definito "un corridore finito". Devo dire che parzialmente ho cambiato idea. Alla fine sui Pirenei mi è abbastanza piaciuto, ha corso con grinta e ha anche attaccato. Poteva fare di più? Ne dubito, le gambe sono quelle che sono.
Sicuramente è un corridore in netto declino (chi lo batteva un tempo a cronometro, a parte Armstrong?), però rimane la curiosità di capire cosa potrebbe fare se riuscisse a ritrovare il peso forma del 97. Ma mi sa che è fantaciclismo, la controprova non l'avremo mai.

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 20/07/2005 alle 18:25
Originariamente inviato da marco83

il miglior Ullrich si è visto dal 1996 al 1998, dove ha vinto un Tour... ma senza ordini di scuderia (1996) e un immenso Pantani (1998


L'ha vinto nel 97...nel 96 l'aveva vinto Riis.
Spero che almeno uscendo con una bella gamba da questo tour si dedichi in agosto alle gare di un giorno!
E' comunque uno spreco di risorse...
Potrei peccare di presunzione (anzi lo faccio di proposito), ma mi vien da dire "Testa mia e gambe sue..."

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 20/07/2005 alle 22:51
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da marco83

il miglior Ullrich si è visto dal 1996 al 1998, dove ha vinto un Tour... ma senza ordini di scuderia (1996) e un immenso Pantani (1998


L'ha vinto nel 97...nel 96 l'aveva vinto Riis.

Sisi, lo so... intendevo dire che se nel 1996 non ci fossero state gerarchie di squadra da rispettare (con Riis primo, e che nelle ultime tappe di quella corsa andava meno forte di Kaiser Jan), e se nel 1998 non si fosse trovato un grandissimo Pirata ad affondare la sua barca (e una brutta gioranata in quel di Les Deux Alpes)... probabilmente avrebbe vinto tre Tour invece che uno. Ed erano secondo me i suoi anni migliori...

Ma si sa... coi se e coi ma è difficile costruire la storia del ciclismo (e non solo)!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: May 2005

  postato il 21/07/2005 alle 12:18
Ormai la storia dei prossimi tre Tour la faranno quelli della generazione di Basso.Poi ci saranno i Cunego, i Rujano ecc. ecc. Per Ullrich è finita.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 21/07/2005 alle 18:50
Penso che dopo ci saranno più gli eccetera eccetera che quei due che hai detto te...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Milano-Sanremo




Posts: 123
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/07/2005 alle 13:30
Originariamente inviato da riddler

Penso che dopo ci saranno più gli eccetera eccetera che quei due che hai detto te...


Io invece penso che il prossimo Tour Basso lo possa vincere.
Dal 2007 gli preferisco Cunego e Valverde.
Ciao a tutti

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/07/2005 alle 19:07
Ho detto dopo Basso sarebbero venuti gli eccetera...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Milano-Sanremo




Posts: 123
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/07/2005 alle 21:39
Originariamente inviato da riddler

Ho detto dopo Basso sarebbero venuti gli eccetera...

Io penso che dopo un'anno di apprendistato, Cunego possa far valere il suo talento anche al Tour.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 18/01/2006 alle 19:24
E intanto Braccioforte incorona il tedescone...

Tour 2006: Armstrong cede il testimone a Ullrich
`Questo e` il suo anno, vincera` magari con 4 o 5 minuti di vantaggio`


Lance Armstrong cede idealmente il testimone a Jan Ullrich in vista del Tour 2006: `E` il suo anno`, dice. Il ciclista texano, vincitore di sette edizioni consecutive della Grande Boucle, ne e` certo, il rivale tedesco si imporra` nella corsa a tappe piu` importante del mondo, `magari con 4 o 5 minuti di vantaggio`. Elemento di riferimento della T-Mobile, Ullrich si e` aggiudicato l`edizione 1997 della corsa francese, prima di entrare in una cono d`ombra che gli ha impedito di vestire nuovamente la maglia gialla, accontentandosi piuttosto di alcuni piazzamenti. In cinque occasioni e` giunto secondo (1996, 1998, 2000, 2001 e 2003), mentre lo scorso anno e` salito sul gradino piu` basso del podio. `Ullrich e` sempre stato un avversario temibile`, riprende Armstrong, in questo momento impegnato in un giro umanitario in Sud Africa insieme alla sua compagna, e futura moglie, Sheryl Crow.

by tgcom.it


Chissà.... magari ci prende, ma speriamo di no (x Basso, più che altro...)

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 18/01/2006 alle 21:01
Non saprei...certo che Ullrich è un grande favorito ma non so perchè io vedo come vincitore una sorpresa...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/01/2006 alle 21:14
Che Armstrong dica quello che vuole...sarà la strada a parlare. Anche perchè se ci azzecca come al Giro 2005....non so se ricordate, quando fece una comparsata all'albergo della Discovery, disse che vedeva come favorito alla vittoria finale Basso (e io, se fossi stata in Savoldelli là presente, me la sarei quantomeno presa un pochetto), ma il verdetto della strada fu tutt'altro. Forse con le sue dichiarazioni ha portato sfiga a Basso.....quindi se fossi in Ullrich un gestuccio scaramantico lo farei

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 18/01/2006 alle 22:27
Io penso che un pronostico fatto 6 mesi prima, quando per molti la stagione non è ancora iniziata, sia qualcosa che lascia il tempo che trova, al massimo si può constatare che il percorso sia adatto alle caratteristiche del tedesco ma bisogna sempre vedere come ci arriva al Tour. Negli ultimi due anni è stato battuto non solo da Armstrong, ma anche da Basso e Kloeden quindi non lo vedrei così nettamente favorito.
se poi i pronostici del texano in passato si sono rivelati alquanto nefasti per i presunti favoriti...ben venga la maglia gialla di gennaio ad Ullrich, noi aspettiamo quella di luglio su altre spalle

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 18/01/2006 alle 22:37
Originariamente inviato da Frank VDB
Ricordo che a 9 anni dalla prima vittoria si sono aggiudicati un altro Tour solo Bartali e forse Merckx... il paragone mi sembra un pò impietoso...


Bartali a 10 anni di distanza (1938-1948).
Merckx no (1969-1974, 5 anni).
In classifica seguono, con 7 anni a testa, Anquetil (1957-1964) e Hinault (1978-1985), che quindi verrebbero abbondantemente battuti da Ullrich (9 anni, 1997-2006).

Da ricordare, per la natura della carriera (dietro a un cannibale) Gimondi al Giro (1967-1976: guarda caso, 9 anni).
Ma al Giro il record è di Coppi (13 anni, 1940-1953).

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/01/2006 alle 22:39
Beh, grossomodo all'inizio del 2001 Lèns disse che avrebbe vinto i Tour del 2001, 2002, 2003 e 2004.
Diciamo che ci ha azzeccato, anzi, ha vinto pure quello del 2005.
Insomma, per sette anni ci ha ha preso gusto, indovinando il pronostico del Tour de France, chiaro dunque che gli è rimasto il vizio di fare il profeta.
A buon intenditor, poche parole...

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 18/01/2006 alle 22:45
Originariamente inviato da ProfRoubaix
CHI VINCERA' IL TOUR? Ullrich

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 154
Registrato: Dec 2005

  postato il 18/01/2006 alle 23:48
io lo spero,perchè se lo merita
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 19/01/2006 alle 09:38
Meglio che abbia detto Ullrich....pensate se avesse detto: "Il Tour lo vincerà Hincapie con 10 minuti di vantaggio!"
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 154
Registrato: Dec 2005

  postato il 19/01/2006 alle 10:50
lo sa anche lui che non è possibile...mica è scemo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 19/01/2006 alle 11:50
Originariamente inviato da guigia

Meglio che abbia detto Ullrich....pensate se avesse detto: "Il Tour lo vincerà Hincapie con 10 minuti di vantaggio!"


Ahahah, Sergio, per me non hai capito la sottile ironia di Guigia...peraltro nemmeno troppo sottile

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/01/2006 alle 16:45
io ho riposto in lui tante volte la fiducia che potesse una volta buona battere lance ma tutte le volte ne sono rimasto deluso... che deve vincere proprio quest'anno? naaa... meglio vinca valverde...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 372
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/01/2006 alle 16:51
Menchov non lo considera nessuno ma per il tour lo vedo bene. Il bisteccone alemanno invece non lo vedo nemmeno sul podio.
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 19/01/2006 alle 16:56
Io invece vedo il tedesco come un brutto cliente, credo che il ritiro di Armstrong gli abbia dato nuove motivazioni, se si ripresenta al tour con la stessa condizione che aveva nel 2003 (quando correva in maglia Bianchi)potrà davvero essere un serio candidato alla maglia gialla.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/01/2006 alle 16:58
per me per Valverde è ancora un po' presto!!!
L'anno prossimo credo che a giocarsela saranno il salsicciotto , Ivan Basso e (con poche probabilità) Vino!!!
Poi vedremo a inizio tour come si presenteranno i candidati...

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 19/01/2006 alle 17:02
secondo me è il favorito numero 1 visto il percorso mediocre
peccato per la regola del casco avrei voduto vederlo con la chioma svolazzante fra le vette della boucle
spero cmq molto in basso e vinokurov ma occhio a popovych

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/01/2006 alle 17:25
si lo so... anche per me è un pò prestino per valverde ma ha talento e quest'anno tutto sarà imprevedibile (carta a favore di vino!)!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 19/01/2006 alle 17:29
Anch'io credo che per Valverde sia un po presto, anche perchè un Tour fino ad ora non l'ha mai concluso. l'anno scorso nella tapa di Courchevel ha favorevolmente impressionato ma una cosa è andar forte in una tappa altra cosa è reggere lo sforzo per tre settimane, dalle interviste che ho letto anche Alejandro che è un ragazzo intelligente ha dimostrato di saperlo. vedo Vino come una mina vagante, capace di tutto, di saltare alla prima tappa di montagna o di arrivare sul podio. il fatto che non ci sia più una squadra che terrà chiusa la corsa potrebbe favorire la sua indole battagliera.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/01/2006 alle 17:35
quoto per l'indole battagliera e soprattutto sul fatto che lui possa essere una mina vagante: è in grado o di vincere o di straperdere...
Speriamo solo che che ci sia una bella lotta ai vertici che accenda la corsa, se no già il tracciato è il solito piattume, se non dovesse esserci battaglia MI ADDORMENTO!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 19/01/2006 alle 17:42
Originariamente inviato da robby

se non dovesse esserci battaglia MI ADDORMENTO!!!!!!!!!


Ti confesso che negli ultimi anni di Tour, nelle prime tappe mi sono fatto più di una "pennica", speriamo che quest'anno la grand boucle riesca a non farci "calare la palpebra"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/01/2006 alle 17:45
ah, robby se sei riuscito nell'impresa di star sveglio in questi anni ci riuscirai anche in questo! sono convinto che anche se il percorso è la solita schifezza quest'anno ci divertiremo molto di più! non ci vuole poi molto...
piuttosto mi sa che al giro temendo la difficoltà del percorso vada per la maggiore una tattica attendista! nonostante in molti dovranno impegnarsi a recuperare l'abbastanza scontato vantaggio che basso avrà in eredità dalle crono!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/01/2006 alle 17:55
Dipende dalle singole potenzialità in campo.
Io, anche se vedo un Giro con tattica attendista, credo che il percorso sia così duro da far venire fuori tutta la differenza tra i vari corridori:
possono correre con tutto l'attendismo che vogliamo, ma il mortirolo dopo il Gavia fa male sempre e comunque per fare un esempio (cazzarola se fa male, dovevate provare a chiederlo alle mie gambe dopo la GF Marco Pantani di giugno 155 Km con Gavia e Mortirolo , però che ricordi magnifici!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 19/01/2006 alle 18:07
quindi il pensiero ke gira nel forum sarebbe questo:
i grandi favoriti sono basso , ullrich e vinokourov(mezzo gradino sotto)
in seconda fascia valverde, popovich, mancebo
in terza menchov, rasmussen e leipheimer

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 19/01/2006 alle 19:57
Per me Mancebo è uno dei più probabili piazzati nei 5/10, ma sono praticamente sicuro (diciamo al 99%) che non vincerà il TOur de France.
 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4579639