Board logo

25 luglio 2005: VOLTIAMO PAGINA
EugeRambler - 17/07/2005 alle 10:31

premessa: scrivo oggi, in previsione dell'evento perchè quel giorno non sarò a casa. la mattina di lunedì 25 luglio, mi sveglierò nella mia tenda in campeggio, uscirò a respirare la fresca brezza del mattino marittimo e mi sembrerà un'aria nuova, pulita. dopo 7 lunghi e arroganti anni, potremo finalmente voltare pagina e dimenticare, sì proprio dimenticare, colui che invece le statistiche ricorderanno a lungo. lèns sarà ormai un ex corridore e il ciclismo respirerà una ventata di freschezza. con la speranza che simili personaggi non bussino più alla porta di questo entusiasmante sport. euge


newbiker - 17/07/2005 alle 10:36

azz, ce l'hai proprio su con l'americano... :o:Oo:


orsoold - 17/07/2005 alle 17:40

Ti ha mica per caso fottuto la morosa?:D


stress - 17/07/2005 alle 17:42

:Od::Od:


Ryo - 17/07/2005 alle 18:11

certo ora ci sarà più bagarre al tour ma ammetto che mi dispiacerà che nessuno possa più provare a battere l'americano


marco83 - 17/07/2005 alle 18:59

[quote][i]Originariamente inviato da Ryo [/i] certo ora ci sarà più bagarre al tour ma ammetto che mi dispiacerà che nessuno possa più provare a battere l'americano [/quote] A me no, anzi... :Od: :Od:


Vuelta Espana - 17/07/2005 alle 21:44

Concordo in parte con Ryo...sarà brutto per chi vincerà le prossime edizioni della Boucle sentirsi dire "eh, ma se c'era Armstrong col cavolo che ce la facevi!" insomma, sarebbe stato bello vedere Braccioforte battuto in corsa. Per il resto, non nascondo che nemmeno a me mancherà, sebbene sarà ricordato negli annali del ciclismo per sempre.


Seb - 17/07/2005 alle 21:50

Non mi mancherà, anzi... Pensate al prossimo Tour quando non ci sarà un vero punto di riferimento e potrebbero esserci una decina di corridori (a dire sta cosa mi sento un pò Sgarbozza!) che partono per vincere!


WebmasterNSFC - 17/07/2005 alle 23:41

Magari non saranno dieci...ma sicuramente non saranno 10 quelli che partiranno per arrivare secondi... Comunque io non sarei così ottimista, fichè la NASA è nel ciclismo basta solo trasferire le tecnologie da un Discovery all'altro... Ehi ma che avete capito...il Discovery sarebbe lo Shuttle!!! :D Dai dai che forse fra 6 giorni il ciclismo diventerà meno programmato, o almeno lo spero. Ciao P.S. Avete notato che è stato rinviato il lancio del Discovery per un problema al segnalatore del carburante? Che si perchè quel dispositivo l'avevano installato su Arm.strong che non va mai in riserva!!! ;)


Morris - 18/07/2005 alle 00:19

La battuta di Andrea Web ha fondi di verità. E' proprio la Nasa un ispiratore di astronautica ciclistica.....Di lì sono partitio ricercatori per portare ominidi al ruolo marziano... In quanto al ritiro di Lance Armstrong, io non darei troppa importanza al suo ritiro e a quello che si potrà dire al vincitore futuro del Tour. Sarà sempre il texano a dominare e decidere e sarà lui a scegliere il successore. Chi sarà? Beh un tipo che novanta su cento indosserà quella casacca che il Santo ha usato, nel 2005, forse otto volte. Non mi stupirei di certo se gente già avviata al tramontuccio o all'appannamento, con pozioni magiche di Robocop, diventasse un Lancino....


Angian - 18/07/2005 alle 00:27

Armstrongggg forever? :boh:


Monsieur 40% - 18/07/2005 alle 02:46

[quote][i]Originariamente inviato da Morris [/i] In quanto al ritiro di Lance Armstrong, io non darei troppa importanza al suo ritiro e a quello che si potrà dire al vincitore futuro del Tour. Sarà sempre il texano a dominare e decidere e sarà lui a scegliere il successore. Chi sarà? Beh un tipo che novanta su cento indosserà quella casacca che il Santo ha usato, nel 2005, forse otto volte. Non mi stupirei di certo se gente già avviata al tramontuccio o all'appannamento, con pozioni magiche di Robocop, diventasse un Lancino.... [/quote] :drink:... io non vorrei che il Tour, già nel duemilassei, stia già pensando a un altro uomo, e vedo il nuyorkese sopra i monti, che ci spiana i Pirenei, ed un giorno "yellow in Paris" arriverà... ...na na na na na na na na na na na, na na na...:drink:


Ottavio - 18/07/2005 alle 09:48

Scherziamo poco, che se l'americano decide di continuare a correre l'anno prossimo fa 8! Comunque sono sicuro che l'anno prossimo Popovych volerà!


27luglio - 18/07/2005 alle 09:50

Non ho mai odiato Armstrong, ma spero che chi verra' dopo di lui non sia piu' un superspecializzato da una corsa a stagione, spero che chi ne ha le possibilita' tenti ancora la doppietta giro-tour, sembra che Basso possa alimentare qualche piccola speranza in merito...


Frank VDB - 18/07/2005 alle 09:51

Ioa vrei preferito un crepuscolo degli dei... insomma anzichè alzarmi lunedì mattina e pensare che lui ha appeso la bici al chiodo, avrei avuto piacere di vedere qualcuno che gli sfilava la maglia gialla. Magari un "veneto" (come televideo definiva ieri Basso).


Zillo - 18/07/2005 alle 11:03

Non sono mica convinto che il successore di Armstrong alla DSC sarà altrettanto bravo e vittorioso al Tour... L'anno prossimo la corsa sarà molto molto diversa, e mancherà un faro. Sono convinto che ci saranno più attacchi e che vedremo uno dei Tour più spettacolari degli ultimi anni... Certo che bisogna avere comunque l'onestà di dire che Lance ha vinto in tutti questi anni correndo in modo spettacolare e non certo addormentando la corsa come aveva fatto in passato Indurain, che in salita badava solo a non farsi staccare...


Popo - 18/07/2005 alle 11:14

Siamo All'Alba di un evento "il non credibile" smette e tutti qui a domandarsi come sarà ...chi sarà il successore...quando manca piu di un anno al prossimo tour.....certo non ci mancherà...speriamo che chiunque sarà.. sia piu umano e meno Robot ..piu simpatico e meno arrogante che qualche volta soffra e getti un po di sudore sulle strade....


ChepeGonzalez - 18/07/2005 alle 11:16

Il tour perderà comunque un protagonista...


stress - 18/07/2005 alle 11:28

Il tour dell'anno prossimo sarà il laboratorio. in base a chi lo vincerà gli organizzatori disegneranno i tour seguenti. A loro piace così. Una cosa è sicurà (e per fortuna dico io) non sarà più come è stato negli ultimi!!!! 7!!! anni. domani (2006) sarà un'altro giorno (tour)


Monsieur 40% - 18/07/2005 alle 13:31

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Morris [/i] In quanto al ritiro di Lance Armstrong, io non darei troppa importanza al suo ritiro e a quello che si potrà dire al vincitore futuro del Tour. Sarà sempre il texano a dominare e decidere e sarà lui a scegliere il successore. Chi sarà? Beh un tipo che novanta su cento indosserà quella casacca che il Santo ha usato, nel 2005, forse otto volte. Non mi stupirei di certo se gente già avviata al tramontuccio o all'appannamento, con pozioni magiche di Robocop, diventasse un Lancino.... [/quote] :drink:... io non vorrei che il Tour, già nel duemilassei, stia già pensando a un altro uomo, e vedo il nuyorkese sopra i monti, che ci spiana i Pirenei, ed un giorno "yellow in Paris" arriverà... ...na na na na na na na na na na na, na na na...:drink: [/quote] Ah, dimenticavo... va cantata con la musica di "Una carezza in un pugno" di A.Celentano... :D :D


Felice - 18/07/2005 alle 13:51

Ragazzi lo so, sto per farvi una doccia ghiacciata. Ma con il caldo che fa, magari non mi serberete rancore... Chi ve lo dice che Armstrong non correrà il Tour l'anno prossimo? Lo so, lo so, ha detto che si ritira. Ma ha anche detto che gli sarebbe piaciuto provare a vincere una grande classica. Era forse vero? Nel novembre (o farse dicembre) dello scorso anno aveva detto che quest'anno il Tour non l'avrebbe corso. Io a quell'epoca avevo detto: é una balla, l'anno prossimo farà come sempre. E così é stato. Secondo me, indipendentemente da quello che può aver detto, lui non ha mai dubitato un solo secondo che avrebbe fatto quello che ha sempre fatto. Ora dice: dopo il Tour mi ritiro. Benissimo. Ma dopo ogni Tour lui in pratica si ritira e fino al Delfinato dell'anno successivo non lo si vede più. Secondo me il suo "Mi ritiro!" é equivalente a un "Quanto mi date in più perché corra il Tour l'anno prossimo?". Tutto dipenderà quindi da quello che faranno gli organizzatori del Tour e quelli della Discovery. Se gli diranno: "Ti ritiri? Benissimo. Ciao e a mai più rivederci!", allora si ritirerà sul serio. Se invece gli diranno "Ma no, dai... Sediamoci attorno ad un tavolo e discutiamo..." allora al Delfinato dell'anno prossimo lo vedremo ricomparire. Ciao a tutti!


newcastle - 18/07/2005 alle 14:01

SARA' UN INCUBO RICORRENTE PER TUTTI... L'ANNO PROX NELLE VICINANZE DEL TOUR SUDEREMO FREDDO...:hippy:


Admin - 18/07/2005 alle 22:08

Abbiamo già il titolo pronto, nel caso: "Ma ci prende in giro?" :Od: (A proposito, vi è piaciuta l'idea del topolino in homepage, o è stata troppo provocatoria?)


stress - 18/07/2005 alle 22:30

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Abbiamo già il titolo pronto, nel caso: "Ma ci prende in giro?" :Od: (A proposito, vi è piaciuta l'idea del topolino in homepage, o è stata troppo provocatoria?) [/quote] Altro che provocatoria. A parte Ivan, si è assistito al nulla.