Board logo

I voti dopo le tappe alpine...
riddler - 14/07/2005 alle 19:41

... e dopo questo vi liberate di me :-) Rasmussen 10 - quello che ha fatto (e che potrebbe fare ancora) ha di sensazionale. Armstrong 8,5 - Ottima prova, ma ancora non ha vinto il settimo tour, però è sulla buona strada. Boonen 8- - Troppe cadute per un voto + alto per un grande protagonista al tour Mc Ewen 7,5 - Bravissimo, ma qualche volata l'ha persa! Moreau 7,5 - Un corridore che secondo me da + delle sue potenzialità Valverde 7 - Bravo ma è un voto di inizio Leipheimer 7 - Grande ritorno. Basso 5,5 - Per adesso anonimo tour Vino 5,5 - Sforunato nel primo arrivo in salita, ma bravo a riprendersi. Kloeden 5 - Una mezza delusione Ullrich 4 - Forse non è Armstrong a doversi ritirare, + passa il tempo e peggio è! Beloki 3 - Sarà caduto, però era un ottimo ciclista Heras 2 - stendiamo un velo pietoso


stress - 14/07/2005 alle 19:53

Questi sono i miei: Rasmussen 10 - quello che ha fatto (e che potrebbe fare ancora) ha di sensazionale (CONCORDO). Armstrong 8,5 - Ottima prova, ma ancora non ha vinto il settimo tour, però è sulla buona strada (SPERIAMO DI NO). Moreau 7,5 - Un corridore che secondo me da + delle sue potenzialità (IO CI HO UN SACCO DI DUBBI!!!!!!!!!! 6 ) Valverde 7 - Bravo ma è un voto di inizio (IDEM COME MOREAU 6 ) Leipheimer 7 - Grande ritorno (CHI é????????) 5. Basso 5,5 - Per adesso anonimo tour( AL MOMENTO 6 POLITICO MA TENDENTE AL 10 se FA QUELLO CHE PROMETTE (O la va o la spacca); Vino 7 - . Kloeden 2 - Una mezza delusione (Togli mezza!!!!!) Ullrich 1- Forse non è Armstrong a doversi ritirare, + passa il tempo e peggio è (CONCORDO) Beloki NC - Sarà caduto, però era un ottimo ciclista (GIUSTO ERA; PECCATO) Heras NC - stendiamo un velo pietoso (NIENTE VELO; UNA COPERTA) GLI ALTRI: NON PERVENUTI!!!!!!!!!!!!!


riddler - 14/07/2005 alle 19:56

Ma per me Moreau non è nemmeno da primi dieci della classifica non è nè carne nè pesce intanto è terzo per questo un voto così alto.


janjanssen - 14/07/2005 alle 20:09

[quote]Rasmussen 10 - quello che ha fatto (e che potrebbe fare ancora) ha di sensazionale. Armstrong 8,5 - Ottima prova, ma ancora non ha vinto il settimo tour, però è sulla buona strada. Boonen 8- - Troppe cadute per un voto + alto per un grande protagonista al tour Mc Ewen 7,5 - Bravissimo, ma qualche volata l'ha persa! Moreau 7,5 - Un corridore che secondo me da + delle sue potenzialità Valverde 7 - Bravo ma è un voto di inizio Leipheimer 7 - Grande ritorno. Basso 5,5 - Per adesso anonimo tour Vino 5,5 - Sforunato nel primo arrivo in salita, ma bravo a riprendersi. Kloeden 5 - Una mezza delusione Ullrich 4 - Forse non è Armstrong a doversi ritirare, + passa il tempo e peggio è! Beloki 3 - Sarà caduto, però era un ottimo ciclista Heras 2 - stendiamo un velo pietoso [/quote] Rasmussen......9,5.... Armstrong......8,5...concordo Boonen.........8,5...va fortissimo...deve imparare a frenare Mc Ewen........8,5...anche lui sprinta da re Moreau.........7.....di stima, va. Valverde.......8.....bella vittoria, altro che storie.... Leipheimer.....7.....c'è...è li, vedremo cosa fa Basso..........6,5...ragazzi, mi pare 4° a 4 secondi da Moreau, con una sola tappa non stratosferica. Ditemi perchè l'insufficienza. Vinokurov......7,5....ha vinto una gran tappa dopo una giornata tremenda. Reazione da campione nella testa. Perdere si, ma lottando. Kloeden.......6...se avesse vinto la tappa.....mica pensavate che vincesse il tour no? Ullrich.......5...ha cannato la cronometro. Ma lotta, vedrete sui pirenei se farà caldo. Beloki e Heras N.P. perchè infierire? faticano anche loro. A meno che un corridore non faccia come Frigo (2, come le volte che è stato pizzicato) a nessun GIGANTE DELLA STRADA va data una grave insufficienza ....J.m.o.


tuborgdiesel - 14/07/2005 alle 20:13

Secondo me è un azzardo fare adesso delle pagelle xk come la storia ci insegna basta un virus un paio di giorni sbagliati e ciao pep il tuor è andato.. cmq discovery channel tutta 10...ditemi se gente come Savoldelli e Yaroslav devono sono più degni di star lì a tirare Armstrong o di stare a ruota...Organizzazione e preparazione: impressionanti, partiti per vincere Euskaltel 0 ma sono sicuro che i miei pupilli, giocando praticamente in casa sui pirenei, faranno fuoco e fiamme per riscattare un tour più che anonimo T-Mobile sv scusatemi tanto il paragone calcistico ma mi sembra tanto l'Inter su 2 ruote...tanti nomi e pochi fatti eccezion fatta per Vinokurov, l'unico della squadra ad aver veramnete fame di vincere... Rasmussen, Basso, Maoreau e tutti quelli fino a Vinokurov (escluso) 5 che è media di 10 per la tenuta e zero per la voglia di fare che anno. cosa pensano di fare? Di rubare la maglia a Armstrong nelle cronometro? Almeno provare l'impresa, uno scatto ma sembrano tanti alunni che assistono alle lezioni Armstrong che manca solo che dica quando bere, che rapporto mettere,ecc!! una goccia di autostima non guasterebbe!!!!


Popo - 14/07/2005 alle 21:39

Rasmussen 8 -Favorito chiaramente dalla bella fuga si è confermato in salita Armstrong SV Non è piu credibile Boonen 7-oggi si è ritirato cmq bravo è ancora molto giovane McEwen 8,5-Vince ad inizio stagione (C.Naz)vince al Giro d'Italia al giro Svizzera ed anche al Tour...cosa si vuole di piu???? Moreau 7-Come al solito il miglior francese.... Combattivo Valverde 7,5 Non so perche ma penso che non arrivi in fondo.Cmq anche lui bravissimo. Leipheimer 6,5 Sicuramente il miglior tour di sempre xlui. Basso &,5 xora regge lo aspettiamo sui pirenei xdiventare il primo degli umani. Vinokourov 7 Grande reazione...peccato xCourchevel...che corra gia xla Discovery????:Od: Kloden 5-Il suo valore è questo. Ullrich 4 tutti gli anni prepara questa corsa e tutti gli anni ci rimbalza ....cambia obbiettivo!!!!!!!!!! Beloki 4- meglio del giro....purtroppo non vedremo piu il Beloki di qualche anno fa...dispiace che la causa sia stata una caduta. Mayo & Heras 1-.....un punto in piu perche credo che sui pirenei sentiranno odore di Spagna e ci proveranno altrimenti scendono a 0... Frigo -9.....Bravo bravissimo pure recidivo..... Aggiungerei Hushovd 8 -un velocitsa spesso all'attacco O'Grady 7 -lottera con McEwen fino alla fine lui che nonè un Velocista puro. Infine Mazzoleni 7,5 dopo Basso il migliore degli italiani .....come avevo previsto fara un gran Tour ..non mi meraviglierei di vederlo sul Podio.....:bll: Scusate ....nei primi dieci.


riddler - 15/07/2005 alle 10:52

Per Popo, anche a me O'Grady piace tantissimo...


mestatore - 15/07/2005 alle 12:51

ancora una volta concordo con janjansen: perchè l' insufficienza a kloden?ha attaccato in una tappa e non l' ha vinta, ha tirato ulrich e l' ha salvato a courchevel, si è salvato sul galibier, nonostante una giornata così: non confondiamo i nostri desideri con il reale potenziale dei corridori. In più è uno dei pochi che ha attaccato armstrong, almeno 6 lo merita. invece, ammesso che come dice jan, sia lecita l' insufficienza, chi la merita in pieno è ulrich: deludente nel maxi cronoprologo, tatticamente sciagurato nella tappa di weening (è lui che ha riportato sotto armstrong), rendimento da corridore in declino in salita, non ha mai messo il naso fuori.speriamo sui pirenei, dove farà caldo, ma per me ne prende un sacco e una sporta. bravo moreau, corre al meglio delle sue possibilità e perlomeno ci prova. bravo botero, immenso vinokurov, è l' unico in grado di deflagrare la corsa. pechè così cattivi con basso? è 4°, ha tenuto come poteva a courchevel, aspettiamolo con fiducia, però il giro pesa. degli altri, un bel voto a mancebo, che ha tenuto armstrong sulla prima salita del tour e di sicuro ci proverà sui pirenei anche se non ha il punch per fare il buco e bravo anche edy mazzoleni. altri voti : hincapie 10 (da dopo la grande roubaix ha preparato solo salita e sta facendo il miglior tour di sempre, grandissimo, anche se aiuta l' odioso e poi ha sempre i suoi begli occhiali bianchi), savoldelli 9 (non è così bello...) per quanto riguarda i dubbi, ricordati da qualcuno, io li terrei per tutti. in particolare , più che moreau, mi hanno impressionato i miglioramenti di rasmussen, da sempre gran scalatore e capace di azioni a lunga gittata, ma mai così maturo e continuo. speriamo che ci dia una gioia, ma non è più giovane anche se corre strada da pochi anni. non mi è dispiaciuto cadel evans, che ci prova, e vorrei fare 2 menzioni speciali:hushvold e weening, autore di una grandissima tappa, di gambe e testa. ciao mestatore


riddler - 15/07/2005 alle 20:55

Il voto di Basso è quasi un voto di sfiducia, non lo si vede così brillante come l'anno scorso, sembra quasi attendere e non so se le tappe + importanti o sembra attendere il ritiro di Armstrong, quest'anno rischia e sul serio (secondo me) di mancare il podio, ai danni di Rasmussen e uno tra Botero e Mancebo, senza contare Vino e Moreau...