Board logo

ANCORA!!!!
Pantanì - 14/07/2005 alle 13:05

Dalla Gazzetta dello Sport online: 12.23 Tour, nuovo blitz dei doganieri Fermati due veicoli della Phonak e della Liberty Seguros BRIANCON - Nuovo blitz dei doganieri francesi al Tour. Questa mattina, poco prima della partenza della carovana da Briançon per la dodicesima tappa, sono stati fermati due veicoli, un camion della Phonak e una vettura dell'entourage Liberty Seguros. Per il momento non si sa se siano stati rinvenuti prodotti dopanti nel corso dei controlli. Spero che siano stati fermati solo per controlli dovuti al patto di Schengen annullato ieri dall Francia, altrimenti non so più che pensare. Mi viene di nuovo da piangere. Non possono farmi odiare anche questo sport come il calcio schifo.. :no::no::no::no::no:


stress - 14/07/2005 alle 13:10

Spero sia per Shenghen. Spero


FantaAlby - 14/07/2005 alle 16:42

Perchè sperate??? Io spero invece che mandino tutti a zappare, ogni volto c'è un controllo spero becchino qualcuno, perchè se si dice che il doping è molto numeroso nel ciclismo, allora io spero che becchino a + non posso ogni qual volta c'è un controllo.


pedalando - 15/07/2005 alle 14:29

concordo con FantaAlby ! Al giro le medie sono scese dopo che hanno cominciato a fare i controlli, chissa come mai..... La mia speranza e' che facciano molti controlli e che tutti siano (non "risultino") veramente negativi!