Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Frigo fermato dalla Gendarmeria francese
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Frigo fermato dalla Gendarmeria francese

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 27/04/2009 alle 13:18
Originariamente inviato da nino58

Credo che la reazione di Ferron alla sentenza sia stata quella di andarsi a nascondere.
Per buon gusto, perlomeno.

a nascondersi?
lo dovessi trovare nella veste di pr / uomo immagine al giro gli porto i tuoi saluti?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/04/2009 alle 13:37
I miei saluti ed i miei omaggi.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 27/04/2009 alle 14:08
Originariamente inviato da pitoro
Probabilmente avete ragione entrambi. Ricordo con grande fastidio le pesanti dichiarazioni di papà Frigo sul figlio.
Così come ricordo che lo stesso papà se la pigliava con Locatelli, portando esempi di comportamento al limite del sadismo.
Una volta, raccontò, Frigo si era ritirato da una corsa e il Locatelli l'aveva costretto a tornare a casa in bici. E si trattava di parecchi chilometri

A parte questa triste querelle, credo che Frigo abbia pagato molto molto molto più di altri. Non può che farmi piacere dunque, questa sentenza. Che non lo assolve, ci mancherebbe, ma dà una dimensione diversa alla sua immagine.

Piuttosto, da qualche parte ci sono delle reazioni di Ferretti alla sentenza? Sono curioso


Il fatto che il padre ce l'abbia con entrambi mi fa pensare ad una cosa, non proprio bellissima soprattutto per il futuro.
Cioè che effettivamente ci fosse doping di squadra e che Frigo fosse costretto, e per questo il padre ce l'ha coi DS, dall'altra che il doping abbia o fatto perdere la testa al figlio oppure che il padre fosse contrario e il figlio ci abbia litigato pesantemente...

Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da cassius

E' uscito fuori da un processo, che Frigo non si era dopato di sua iniziativa...però mi stupisce che non si indaghi sugli altri componenti della Fassa Bortolo di quegli anni.


Scherzi a parte, visto che questa cosa è emersa in un processo in cui non erano imputati Ferretti e gli altri Fassa Bortolo, immagino che non si sia potuto procedere contro di loro, e che ci voglia una nuova indagine mirata a far luce su quei fatti.
La domanda è: qualcuno aprirà quell'indagine?
La risposta è: basta aspettare qualche giorno per sapere chi lo farà, se gli zelanti gendarmi o direttamente nonno Torri.
Sia come sia, prevedo inondazioni.

(Ammazza' quanto so' scaramantico).


Ad ogni modo mi pare che parecchi di quelli che correvano in quegli anni nella Fassa abbiano già avuto dei problemi, una buona metà non corre più...

Basso, Bernucci, Petacchi, Ongarato dei problemi mi pare li abbia avuti in passato, devo andare a vedere ma lo citava Bardelli nel suo "Generazione Epo", Velo...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9829049