Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Sarà per l'ennesima volta lo stesso film?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Sarà per l'ennesima volta lo stesso film?

Livello Milano-Sanremo




Posts: 120
Registrato: May 2005

  postato il 12/07/2005 alle 17:36
1 ARMSTRONG 37h11'04"
2 RASMUSSEN 38 "
3 BASSO 02' 40 "
4 MOREAU 02' 42"
5 VALVERDE 03' 16 "
6 LEIPHEIMER 03' 58 "
7 MANCEBO 04' 00 "
8 ULLRICH 04' 02 "
9 KLODEN 04' 16 "
10 LANDIS 04' 16 "

Classifica alla mano solo Ivan potrebbe inventarsi qualcosa, la speranza è l'ultima a morire ma anche l'americano non scherza

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 166
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/07/2005 alle 17:44
Sarà anche antipatico....ma quanto è forte.
E........il vincitore del Giro è un suo gregario.
Per fortuna non ha mai partecipato al Giro.
I distacchi si sarebbero misurati con la clessidra.
Ciao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 171
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/07/2005 alle 17:57
Sinceramente credi che Basso puo fare qualcosa nel Tour? Purtroppo penso che è difficile avere una base per dire che Basso puo attacarae a Lance dopo quello dell'anno scorso e dopo quello che si è visto oggi. Si evidenzia che a Basso le manca ncora "qualcosa" per vincere il Tour, se Mancebo va piu forte che lui in salita significa che deve migliorare ancora tanto.
Basso finora non ha dimostrato potere essere un vincente a eccezione del Giro di quest'anno.
Dove ci sono i rooks, i Perido Delgado, Lemond, Fignon, Parra, Lucho Herrera, il ciclismo dei anni 80.

Sinceramente questo strano ciclismo a volte mi sembra una merda, con corridori che solo guardano salire sul podio di Parigi e dando perso prima di correre il Tour, vediamo caso Mancebo e tanti altri. Cosa ha fatto oggi mancebo tirando del gruppo di testa??? Perche non ha aiutato al suo compagno Valverde alla fine?? Vuole un 3º posto a Parigi, vabbeh, ma io preferisco una tappa come quella vinta oggi di valverde, faccia a faccia con il piu grande campione della storia del Tour.

Grandissimo Valverde... e occhio a Rasmussen.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 171
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/07/2005 alle 17:57
Sinceramente credi che Basso puo fare qualcosa nel Tour? Purtroppo penso che è difficile avere una base per dire che Basso puo attacarae a Lance dopo quello dell'anno scorso e dopo quello che si è visto oggi. Si evidenzia che a Basso le manca ncora "qualcosa" per vincere il Tour, se Mancebo va piu forte che lui in salita significa che deve migliorare ancora tanto.
Basso finora non ha dimostrato potere essere un vincente a eccezione del Giro di quest'anno.
Dove ci sono i rooks, i Perido Delgado, Lemond, Fignon, Parra, Lucho Herrera, il ciclismo dei anni 80.

Sinceramente questo strano ciclismo a volte mi sembra una merda, con corridori che solo guardano salire sul podio di Parigi e dando perso prima di correre il Tour, vediamo caso Mancebo e tanti altri. Cosa ha fatto oggi mancebo tirando del gruppo di testa??? Perche non ha aiutato al suo compagno Valverde alla fine?? Vuole un 3º posto a Parigi, vabbeh, ma io preferisco una tappa come quella vinta oggi di valverde, faccia a faccia con il piu grande campione della storia del Tour.

Grandissimo Valverde... e occhio a Rasmussen.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 12/07/2005 alle 18:00
Originariamente inviato da salite

Sarà anche antipatico....ma quanto è forte.
E........il vincitore del Giro è un suo gregario.
Per fortuna non ha mai partecipato al Giro.
I distacchi si sarebbero misurati con la clessidra.
Ciao

Hai ragione su quanto sia forte... ma non sarei così convinto che se avesse partecipato al Giro avrebbe dato caterve di minuti ai suoi avversari: Giro e Tour sono due corse diverse, dure finchè si vuole, ma pur sempre diverse.
Meno km a cronometro, salite molto più dure... purtroppo è una domanda che non avrà mai risposta, peccato davvero!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: May 2005

  postato il 12/07/2005 alle 18:01
Da buon americano Armostrong ha capito da tempo che nel ciclismo così come è gestito negli ultimi anni, una sola corsa conta nel panorama mondiale: il TOUR DE FRANCE.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/07/2005 alle 18:22
Possiamo solo sperare che Armstrong alla fine del Tour si ritiri sul serio...e non gli venga magari in mente di puntare a 10 vittorie al Tour come nuova sfida personale...oggi non si è salvato nessuno se consideriamo che Valverde, pur bravissimo ha quasi 4 minuti di ritardo. Per lo spettacolo è tremendo che Armstrong uccida il Tour alla prima salita, gli altri a questo punto cominceranno già a farsi i conticini per il secondo e terzo posto...la solita storia degli ultimi Tour...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello San Sebastian




Posts: 90
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/07/2005 alle 18:22
Gli occhi spiritati di Armstrong avevano paura....la squadra messa a tutta, chiedere insistentemente che qualcuno tirasse quand'era rimasto da "solo"...ARMSTRONG HA PAURA!!!!

Personalmente non trovo nessuno in una forma tale da poterlo battere...ma questa è stata la mia impressione

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/07/2005 alle 18:25
piano.....bella botta, ma il tour è il tour......

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 171
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/07/2005 alle 18:26
Sono stato pensando sul tema Basso, e credo che non solo non sarà rivale di Lance , se non sarà suo piu fedele "compagno". Difenderà suo secondo posto e aiutarà al yankee. Stesso discorso per Mancebo che cercherà la 3º posto. Questi aspiranti del secolo 21 sono patetici, mi repito, gia non ci sono veri campioni d'altri tempi. PEccato.

p.s: è per questo che preferisco le classiche, dov'e qua la emozione?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 12/07/2005 alle 18:31
Vedi Livio (Salite), che il tizio sia forte è un dato di fatto, non lo ha mai negato nessuno, quanto alla clessidra la lascerei perdere perchè le salite del Giro sono differenti, non dico più dure, ma differenti, per bacco, tu dovresti saperlo meglio di chiunque altro scriva in questo forum.
Magari fosse venuto al Giro, il Giro ne avrebbe guadagnato in visibilità e Lance in credibilita.
Peccato eh?
Un saluto cordiale

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 166
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/07/2005 alle 18:36
Arancia hai ragione, è un vero peccato che mai si sia presentato al Giro.
Penso che buona parte di colpa la si possa dare pure agli organizzatori, ben contenti che, Lens come lo chiami tu, sia stato alla larga dal Giro.
Per quanto riguarda le salite penso che vista la sua grande capacità di soffrire e il TNT presente nei suoi muscoli non avrebbe avuto problemi su qualunque salita del Giro.
Ciao, Livio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 12/07/2005 alle 18:39
Per caritaà Livio, anche i colori cambiano a seconda degli occhi che li guardano, ma anche durante la tappa di oggi hai potuto vedere che Mancebo e soci per paradosso rifiatavano nei tratti più duri, quelli attorno al 6%, mentre nei tratti al 4% il trexiano sembrava una motocicletta.
Ergo...

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 166
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/07/2005 alle 18:52
Rifiatavano o li lasciava rifiatare ?
Quando è scattato a poco dal traguardo (in un tratto molto duro)
sono rimasti sul posto ad eccezione di
Valverde che ha pure lui dinamite nelle gambe

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 12/07/2005 alle 19:04
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

... il trexiano ...


Ma "trexiano" vuol forse dire "triplo craxiano"?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 12/07/2005 alle 19:05
Livio, gli organizzatori del Giro avrebbero fatto i salti di gioia per avere Armstrong al Giro, gli avrebbero concesso anche la cronosquadre pur di averlo.
Probabilmente avrebbero pure chiesto a Ciampi e Castelli un’amnistia per il dottor Emme Effe, figurati.
Il denaro non puzza carissimo Livio, non solo in Francia (o in Svizzera...), ma neppure in Italia.
Un salutone cordiale

Quanto al resto, fa come ti pare Livio, se giudichi l'andamento di 20 km di salita soffermandoti sugli ultimi 200 metri, che dire, mi arrendo!

Un saluto sempre cordiale.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 12/07/2005 alle 19:08
Salite, puoi sempre provare a usare la clessidra per misurare il distacco da Armstrong di Mancebo e Rasmussen. Per non parlare di Valverde...
E anche l'anno scorso avrei voluto vederti con la clessidra a misurare i distacchi tra Armstrong e Basso...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 166
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/07/2005 alle 19:13
Non mi sono perso un metro degli ultimi 20 km.
Ho visto un Armstrong meno forte degli scorsi anni,
ma pur sempre uno scalino sopra gli altri.
Il ritmo della salita l'ha dettato la sua squadra prima
e lui poi.
Per quanto riguarda la sua presenza al Giro non sono cosi d'accordo.
I soldi va bene ma l'Italia è.....degli Italiani.
Ciao
PS: per non smentire il mio nick il 2 luglio mi son fatto una salita di 120 km con 7500 m di dislivello (altro che COurchevel) sulla montagna odiata dal Cow Boy

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 12/07/2005 alle 19:14
Originariamente inviato da TEKA

Sono stato pensando sul tema Basso, e credo che non solo non sarà rivale di Lance , se non sarà suo piu fedele "compagno". Difenderà suo secondo posto e aiutarà al yankee. Stesso discorso per Mancebo che cercherà la 3º posto. Questi aspiranti del secolo 21 sono patetici, mi repito, gia non ci sono veri campioni d'altri tempi. PEccato.



Ho anch'io l'impressione che andrà così. Comunque TEKA, complimenti per Valverde, meno male che c'era lui! A proposito di Alejandro, non é che finirà per sorprendere tutti quanti arrivando lui secondo?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 12/07/2005 alle 19:19
Io dico una cosa: il secondo è staccato di appena 38" e non è fermo in salita... metti che in una tappa come domani o domenica dove salite ce ne sono tante attacca, Armstrong non può certo giocare e potrebbe trovarsi in difficoltà!
Certo Lance è il favorito d'obbligo, ma i suoi distacchi non sono pesantissimi! Le salite sono appena iniziate...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 171
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/07/2005 alle 19:19
Magari arrive secondo, ma secondo me finora ha dimostrato che sempre ha un giorno nero. Nelle due scorse Vueltas ha sbagliato sempre un giorno al meno. Ma chissà, il Tour è diverso, per lo buono e anche per lo malo. Io preferisco non fare nessun pronostico su Valverde, mi fa sbagliare da anni...( e Io sono contento di questo:-)

Mi ha emozionato il scritto di Morris in altro Thread parlando di valverde, è stato commovente, e penso che suoi diesse dovreberro leggerlo, se dicono che lui non punta alla generale...perche non fare una tentativa domani alla grande da lontano??

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 166
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/07/2005 alle 19:22
Originariamente inviato da Felice

Salite, puoi sempre provare a usare la clessidra per misurare il distacco da Armstrong di Mancebo e Rasmussen. Per non parlare di Valverde...
E anche l'anno scorso avrei voluto vederti con la clessidra a misurare i distacchi tra Armstrong e Basso...


Basso serviva ad Armstrong...quindi. Per gli altri notte buia.
Inoltre, vista la manifesta superiorità del Texano, gli organizzatori avrebbero potutto affibiargli un handicap di almeno 10 minuti...Avrebbe vinto ugualmente, in quanto corre solo per vincere e non per distribuire distacchi importanti.
Scusate la mia "prepotenza" ma la penso cosi.
Ciao a tutti

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 12/07/2005 alle 19:23
Ma perchè scusa Morris chi è?

Originariamente inviato da TEKA

Magari arrive secondo, ma secondo me finora ha dimostrato che sempre ha un giorno nero. Nelle due scorse Vueltas ha sbagliato sempre un giorno al meno. Ma chissà, il Tour è diverso, per lo buono e anche per lo malo. Io preferisco non fare nessun pronostico su Valverde, mi fa sbagliare da anni...( e Io sono contento di questo:-)

Mi ha emozionato il scritto di Morris in altro Thread parlando di valverde, è stato commovente, e penso che suoi diesse dovreberro leggerlo, se dicono che lui non punta alla generale...perche non fare una tentativa domani alla grande da lontano??

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 12/07/2005 alle 19:30
Originariamente inviato da TEKA

Magari arrive secondo, ma secondo me finora ha dimostrato che sempre ha un giorno nero. Nelle due scorse Vueltas ha sbagliato sempre un giorno al meno. Ma chissà, il Tour è diverso, per lo buono e anche per lo malo. Io preferisco non fare nessun pronostico su Valverde, mi fa sbagliare da anni...( e Io sono contento di questo:-)

Mi ha emozionato il scritto di Morris in altro Thread parlando di valverde, è stato commovente, e penso che suoi diesse dovreberro leggerlo, se dicono che lui non punta alla generale...perche non fare una tentativa domani alla grande da lontano??


Chissà, staremo a vedere. Può darsi che con un po' di esperienza in più abbia imparato a gestirsi meglio. Certo, é tutto da verificare...

Attaccare da lontano? Non da solo. A dire il vero dovrebbero provarci in tanti, tutti questi ex-favoriti per esempio... i Kloden, gli Ullrich, i Vinokurov, lo stesso Basso. Provare a far saltare in banco, ma chi ci crede? Forse Vino, se ha gambe proverà.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 12/07/2005 alle 19:36
Originariamente inviato da salite

Basso serviva ad Armstrong...quindi. Per gli altri notte buia.
Inoltre, vista la manifesta superiorità del Texano, gli organizzatori avrebbero potutto affibiargli un handicap di almeno 10 minuti...Avrebbe vinto ugualmente, in quanto corre solo per vincere e non per distribuire distacchi importanti.
Scusate la mia "prepotenza" ma la penso cosi.
Ciao a tutti


Io invece di rifilargli un handicap, mi sarei limitato a togliere le cronometro. Questo avrebbe invogliato chi va bene in montagna a provare davvero a vincerlo il Tour. Cosa che non credo sia esattamente quello che succede ora.

 
Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 12/07/2005 alle 19:44
Calma giovani!
E' vero che Lance oggi è stato grande, ma 1 mese fa , al Giro dopo la prima salita già stavamo coprendo di alloro (io per primo) IVAN BASSO...e poi sappiamo come è andata a finire.
L'ammeregano ha dalla sua la forma , l'esperienza e tanta buona volontà che
gli ha fatto ottenere in passato grandi vittorie, nonchè una buona dose di.....TALENTO (e speriamo NON altro...)
Allora ha già vinto?
Certamente NO!
I KM da fare sono ancora tanti e tutto può succedere.
Magari una fuga bidone gli strappa la maglia gialla e non riesce più a recuperarla, chi può dirlo?
Magari IL GARZO che ha 8 minuti di ritardo si inventa una bella CHIAPPUCCIATA con fugona da 200 km...
Ragazzi il Tour è lungo e Armstrong non ha ancora vinto...
Qualora ci riuscisse CHAPEAU! Ma fino a quel momento MAI DIRE MAI.
Basso provi a diventare 2°...e a scavalcare Rassmussen , che magari potrebbe pure ritrovarsi in maglia gialla!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 166
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/07/2005 alle 19:49
Originariamente inviato da Knightlake98

Calma giovani!


Giovane a me non lo dici !!!!!
Sono vecchio e pure rimbambito
Ciao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/07/2005 alle 19:54
Mai dire mai. L'ammeregano non ha ancora vinto. Rasmussen ha tenuto bene (ma forse ne pagherà lo scotto) e Basso è vivo e lotta insieme a noi.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 12/07/2005 alle 20:09
Mitico Livio, sai benissimo di essere un esempio di tenacia e di coraggio, la tua voglia di agire e la tua passione enciclopedica per le salite fanno parte a loro modo della storia del ciclismo, a loro modo ma a pieno titolo.
Sfido chiunque a negare che tu sia una leggenda.
Però qui si tratta di opinioni, non voglio sembrare irrispettoso nei tuoi confronti perchè ne sarei dispiaciuto, ma il mio modo di fare mi impone di farti notare che è irrazionale quanto scrivi sugli organizzatori italiani, e mi impone di farti notare che ci sono altri mille motivi più pesanti e castranti che hanno impedito al trexiano di partecipare al Giro nel corso degli anni.

Ciao Teka, anche io preferisco le classiche, però devo dire che la tappa del Colle delle Finestre è stata mostruosamente bella, e nel Giro mi sono divertito tantissimo anche nelle tappe vinte da Bettini, Di Luca e Mazzanti, sembravano delle piccole classiche, e anche la tappa di Zoldo è stata molto bella, Basso e Savoldelli avavano dato spettacolo in quell’occasione.
Anche secondo me una vittoria di tappa come quella di Valverde vale più di un terzo posto a Parigi.

Felice, trexiano è un neologismo coniato da monsieur 40%, un mix tra texano, trek e marziano.

Ma perchè scusa Morris chi è?

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/07/2005 alle 20:14
Mi associo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/07/2005 alle 20:14
però senza spruzzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

[Modificato il 12/07/2005 alle 20:53 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 166
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/07/2005 alle 20:31
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Però qui si tratta di opinioni, non voglio sembrare irrispettoso nei tuoi confronti perchè ne sarei dispiaciuto, ma il mio modo di fare mi impone di farti notare che è irrazionale quanto scrivi sugli organizzatori italiani, e mi impone di farti notare che ci sono altri mille motivi più pesanti e castranti che hanno impedito al trexiano di partecipare al Giro nel corso degli anni.


Il bello di questo forum è che ognuno dice le propria....ed ognuno ha il diritto di dire e pensare esattamente l'opposto.
Per quanto riguarda l'rrazionalità del mio dire sugli organizzatori italiani e il loro interesse per Lens, ti posso garantire che non si tratta di una mia idea ma bensi di qualcosa di molto concreto.....
Ciao e buona notte ( le 5 si avvicinano presto )

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 12/07/2005 alle 20:40
Il film mi pare ben delineato...vorrei solo aggiungere una postilla...l'altroieri la Disney Channel è saltata via alla prima salita...oggi dopo la giornata di riposo andavano come aerei!!!
Secondo me il banco lo si può ancora far saltare, ma bisogna rischiare di prendere 5 minuti nel tentativo di guadagnare 30 secondi...e non stare a ruota sempre per perdere puntualmente 1 minuto.
Spero che gli altri attori attacchino alla morte...non hanno + nulla da perdere ma tutto da guadagnare.
Sperem Ben!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 12/07/2005 alle 20:50
non direi che il Tour sia finito oggi,non ho visto una grande superiorita' di Armstrong e Rasmussen e' solo a 38 secondi.certo l'americano resta il favorito,ma non e' detto che vinca lui
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 12/07/2005 alle 20:56
Se tutti i primi 10 attaccano ad ogni mezza occasione all'arma bianca son dell'opinione che lo fanno saltare quello li...e poi lo stretching grrrrr che bullo il Cow...Avanti Savoia mi vien da dire!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/07/2005 alle 21:00
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Il film mi pare ben delineato...vorrei solo aggiungere una postilla...l'altroieri la Disney Channel è saltata via alla prima salita...oggi dopo la giornata di riposo andavano come aerei!!!
Secondo me il banco lo si può ancora far saltare, ma bisogna rischiare di prendere 5 minuti nel tentativo di guadagnare 30 secondi...e non stare a ruota sempre per perdere puntualmente 1 minuto.
Spero che gli altri attori attacchino alla morte...non hanno + nulla da perdere ma tutto da guadagnare.
Sperem Ben!!!


quotissimo il Web si si doimani zompani gli esploratori disney!!!!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/07/2005 alle 21:04
Il re non è nudo come pareva l'altro giorno anzi è ben coperto da degli esploratori particolarmente in palla parevano ferrari...pardon lapsus freudiano parevano moto...paradossalmente il più deludente è stato lance stesso il quale non ha provato a far fuori ivan basso, che dimostra quanto oggidì sia impossibile fare giro e tour e vincerli(tenendo conto del malanno di ortisei il giro di ivan sarebbe stato da podio), comunque complimenti alle sorprese di oggi rasmussen in formissima potrebbe davvero tentare qualcosa e la coppia mancebo valverde quest'ultimo dimostra come echavarri sappia individuare i cavalli di razza peccato fosse rimasto alla kelme sennò in francia forse forse lens avrebbe fatto più fatica l'anno scorso speriamo che l'ammiraglio spagnolo lo sappia dirigere bene è lui per me dopo il flop di vino che può mischiare le carte....
t-mobile alla deriva con ullrich al solito fuori dai giochi per la vittoria.
Bene Mazzoleni e piepoli sul fronte italiani sorprendente kasheknin altro che sconosciuto.
ora già da domani i signori heras,botero,ullrich,vinokurov devono cercare di fare qualcosa tanto sono battuti x l'ennesima volta, il percorso è invitante bisogna far saltare il banco a tutti i costi sennò il finale è già delineato anche se mai dire mai....

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 12/07/2005 alle 21:17
guarda ke se ivan non avesse avuto quel malanno avrebbe vinto il giro a mani basse e se non avesse fatto il giro se la sarebbe giocata con armstrong alla pari se non superiore(cronometro esclusa)....
adex ke ha capito ke non si possono fare entrambi si concentrerà su una grande corsa all'anno...infatti ha già fatto intendere ke l'anno prossimo correrà soltanto il tour ed ho paura ke questa partecipazione di quest'anno al giro rimarrà un caso isolato.... se non insieme ad un altra ,ma molto molto futura.....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/07/2005 alle 21:22
cyclingteam2001
con i se ci riempiamo il lago di fronte casa mia (si chiama maggiore e di fronte abita uno che si chiama basso ivan Conosci?).
questa era una battuta e adesso mi faccio serio.

Prima battaglia: sappiamo come è finita.

altre battaglia: da domani in poi.

ergo mai vedere la pelle dell'ivan prima di averlo matato.

Ovvero, Ivan matalo l'ammeregano e a tutti quelli contro fagli rimangiare quanto detto.

Ivan de la FGrance. Oui.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/07/2005 alle 22:37
Come diceva una vecchia canzone...Stessa spiaggia stesso Mare....Speriamo cambi il Bagnino.............
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 12/07/2005 alle 22:47
Originariamente inviato da salite
Per quanto riguarda l'rrazionalità del mio dire sugli organizzatori italiani e il loro interesse per Lens, ti posso garantire che non si tratta di una mia idea ma bensi di qualcosa di molto concreto.....


Livio, prendo atto di quello che scrivi, anche se fatico a credere che la RCS non desiderasse con tutte le forze la presenza del trexiano.
Un saluto.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/07/2005 alle 22:51
Il personal trainer della signora gazzetta mi ha detto personalmente queste parole: " Chissenefrega del petrolio texano, noi si abbiamo i Cuneghini e i Bassini".
E che zeus mi fulmini se ho detto la verità.
Hi Hi Hi

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/07/2005 alle 22:58
L'anno scorso Azevedo e Landis arrivavano davanti a quasi tutti gli avversari di Lance.
Oggi l'unico che non è finito totalmente fuori classifica è Popovich.
A me sembra che si siano spremuti ben bene. Vediamo il recupero.
Armstrong isolato è nervoso.E Rasmussen e Valverde sono freschi.
Ivan purtroppo mi è sembrato pesante, spero ci smentisca; per lui domani è la vera prova del fuoco; se non salta ci farà divertire sui Pirenei.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/07/2005 alle 23:02
Ai posteri, è vero, l'ardua sentenza.

Io dico bravo Ivan.

Il resto è aria fritta (de quella texana pare sia attima per i reumatismi).

Ciauz mes amis e a la prochaine!!!!!!!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4281189